Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri abbiamo sofferto troppo a rimbalzo sotto il nostro canestro e giocavamo contro una squadra che aveva Cusin ai box.

Davies,Kangur e Campani sono davvero un po' pochini e leggerini lì sotto,soprattutto se hai Kuk e Ferrero da 3.

Un Dragovic,ieri sera insufficiente,in più ci starebbe bene e se proprio Davies non vuol sentirne di riconferma,uno tra Anosike o Oriakhi potrebbe ben integrarsi con Kangur.

A mio parere una squadra così composta sarebbe davvero competitiva:

Wright-Spanghero

X Usa-Cavaliero

Kuksis-Ala EU-Ferrero

Kangur-Dragovic

Davies(Anosike)-Campani

Forse in ala piccola sereno addirittura troppo coperti,però solo Kuk e Ferrero per un intero campionato sarebbero leggerini,soprattutto quando trovi squadre che hanno Gentile,D.Washington o Nunnally da 3 che son grossini ed atletici.

Non male, provo solo a modificarlo un pelino:

Wright-Spanghero

Lacey-Cavaliero

Fontecchio-Ferrero

O. White-Kangur

Oriakhi-Campani

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma i TL di Oriakhi?

Mi hai scartavetrato i cosiddetti per mezza estate con Dario Hunt (anche a ragione), e mo i tiri liberi sono un problema? :P

Posted

Mi hai scartavetrato i cosiddetti per mezza estate con Dario Hunt (anche a ragione), e mo i tiri liberi sono un problema? :P

ahahhaha in effetti TL al 40% no bene...

Posted

Sono due che potrebbero fare un clinic con Mason Rocca. E migliorare.

Posted

Boh non so se Venezia o Pistoia...i veneti andrebbero superati, Pistoia basta raggiungerla per essere davanti. Sempre in un arrivo a pari punti in due, con tre o più squadre le cose cambiano, e in peggio per noi.

io direi che l'unica su cui possiamo fare corsa è Pistoia, visto che siamo in vantaggio nello scontro diretto e visto che loro sono in crisi nera da due mesi.. Venezia deve perderle tutte e due e noi vincerle. Possibile, ma non plausible.
Posted

io direi che l'unica su cui possiamo fare corsa è Pistoia, visto che siamo in vantaggio nello scontro diretto e visto che loro sono in crisi nera da due mesi.. Venezia deve perderle tutte e due e noi vincerle. Possibile, ma non plausible.

Non ormai la corsa la facciamo su Milano. E Repesa trema come un budino di due quintali dentro una lavatrice! ^_^

Posted

Non male, provo solo a modificarlo un pelino:

Wright-Spanghero

Lacey-Cavaliero

Fontecchio-Ferrero

O. White-Kangur

Oriakhi-Campani

Questa è sicuramente una gran bella squadra,ma O.White ce lo possiamo permettere?

Io ci metterei la firma per partire così il prossimo anno,magari prendendo al posto di Spanghero o Spissu o Bossi.

Posted

Per la precisione Venezia deve perderne 2 su 3.

Che poi sia più facile che Pistoia ne perda 3 su 3 e noi se ne vinca 1 su 2...non ci sono dubbi!

Posted

Ecco, quoto.

Non è che se uno fa cagare per un certo periodo e si prende le (giuste) critiche, poi se migliora chi ha fatto le critiche si deve per forza cospargere il capo di cenere.

Le critiche, quando sono state fatte, ci stavano.

Poi è chiaro che ci sono casi diversi in cui le critiche non ci stanno o le critiche proseguono perché si è troppo orgoglioni.

beh, diciamolo...

Mi stanno sul cazzo da morire sia quelli che continuano a buttare merda, sia quelli che oggi, scampato il pericolo, si vantano della lungimiranza delle proprie idee. Siamo saliti sul carretto?! Forse perchè il carretto è cambiato profondamente, negli ultimi mesi... O forse su quel cazzo di carretto c'eravamo già e da sempre! Chi ieri criticava la squadra, lo faceva perchè è tifoso vero e perchè ama questa squadra. Abbiamo flirtato con la retrocessione per 3/4 di stagione, abbiamo fatto figure pietose dentro e fuori dal campo, abbiamo fatto tutto quello che non si deve fare nella gestione di una squadra sportiva.

La verità è che per mesi abbiamo chiesto che ci fosse chiarezza societaria, che la si smettesse di mettere in discussione TUTTI i giocatori per permettere a Moretti di lavorare degnamente e serenamente, che ci fosse bisogno di un play vero. Tutte cose che da dopo la orrenda sconfitta casalinga con CdO, per un motivo o per l'altro, sono state fatte. Il mercato, giocoforza, è finito, c'è un GM, è stato preso un play decente. E non casualmente, sono arrivati i risultati. Chi oggi continua a criticare, è solo un rosicone del cazzo. La verità è che i fatti hanno dato ragione a chi, ieri, ha contestato duramente la società per incapacità e disorganizzazione. In qualche modo, ci hanno ascoltato e la stagione è svoltata in positivo. Sentirsi in imbarazzo per le vittorie delle ultime partite, significa avere la coda di paglia, così come rinfacciare i risultati a chi ieri contestava, è da poveracci.

Posted

beh, diciamolo...

Mi stanno sul cazzo da morire sia quelli che continuano a buttare merda, sia quelli che oggi, scampato il pericolo, si vantano della lungimiranza delle proprie idee. Siamo saliti sul carretto?! Forse perchè il carretto è cambiato profondamente, negli ultimi mesi... O forse su quel cazzo di carretto c'eravamo già e da sempre! Chi ieri criticava la squadra, lo faceva perchè è tifoso vero e perchè ama questa squadra. Abbiamo flirtato con la retrocessione per 3/4 di stagione, abbiamo fatto figure pietose dentro e fuori dal campo, abbiamo fatto tutto quello che non si deve fare nella gestione di una squadra sportiva.

La verità è che per mesi abbiamo chiesto che ci fosse chiarezza societaria, che la si smettesse di mettere in discussione TUTTI i giocatori per permettere a Moretti di lavorare degnamente e serenamente, che ci fosse bisogno di un play vero. Tutte cose che da dopo la orrenda sconfitta casalinga con CdO, per un motivo o per l'altro, sono state fatte. Il mercato, giocoforza, è finito, c'è un GM, è stato preso un play decente. E non casualmente, sono arrivati i risultati. Chi oggi continua a criticare, è solo un rosicone del cazzo. La verità è che i fatti hanno dato ragione a chi, ieri, ha contestato duramente la società per incapacità e disorganizzazione. In qualche modo, ci hanno ascoltato e la stagione è svoltata in positivo. Sentirsi in imbarazzo per le vittorie delle ultime partite, significa avere la coda di paglia, così come rinfacciare i risultati a chi ieri contestava, è da poveracci.

Quoto, ti abbraccio virtualmente.

Posted

beh, diciamolo...

Amen
Posted

beh, diciamolo...

Ma è chiaro.

Personalmente parlavo delle critiche ai giocatori, limitatamente quindi a questioni di campo.

Posted

Oh ma l'idea che uno possa liberamente esprimere un'opinione, almeno qua sopra, senza necessariamente dover passare il tempo a difenderla ogni due per tre nemmeno vi sfiora? Non è che siamo sul forum dei massimi sistemi, è un gioco. Qui invece è gara perenne a chi ha la vista più lunga. Ma rilassatevi, dai.

Posted

Oh ma l'idea che uno possa liberamente esprimere un'opinione, almeno qua sopra, senza necessariamente dover passare il tempo a difenderla ogni due per tre nemmeno vi sfiora? Non è che siamo sul forum dei massimi sistemi, è un gioco. Qui invece è gara perenne a chi ha la vista più lunga. Ma rilassatevi, dai.

figa se sei diventato noioso... stai invecchiando....
Posted (edited)

La cosa che mi da fastidio è il salire o scendere dal carro. Io sono tifoso e sul carro ci sono sempre, se Davies fino a 2 mesi fa aveva la voglia di un dipendente statale giustamente mi incazzo, ora gioca alla grande, sono contento e mi complimento, il resto cazzate.

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Siamo riusciti a prendere 500 di multa in trasferta!!!!

Edited by joe
Posted

ma, senza ironia, si è mai visto una robe del genere ?

Bhè eravamo parecchi e tutti ben riconoscibili mentre insultavamo le nuove leve arbitrali.

Top quando con Ferrero a terra hanno lasciato giocare Cr mentre poco dopo appena Biligha è andato più perterra ci hanno fermato un contropiede che poteva essere decisivo.

Posted

Bhè eravamo parecchi e tutti ben riconoscibili mentre insultavamo le nuove leve arbitrali.

Top quando con Ferrero a terra hanno lasciato giocare Cr mentre poco dopo appena Biligha è andato più perterra ci hanno fermato un contropiede che poteva essere decisivo.

Io stavo per lanciare mio figlio piccolo in campo..... :whistle: