uccellodirovo Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Ieri abbiamo sofferto troppo a rimbalzo sotto il nostro canestro e giocavamo contro una squadra che aveva Cusin ai box. Davies,Kangur e Campani sono davvero un po' pochini e leggerini lì sotto,soprattutto se hai Kuk e Ferrero da 3. Un Dragovic,ieri sera insufficiente,in più ci starebbe bene e se proprio Davies non vuol sentirne di riconferma,uno tra Anosike o Oriakhi potrebbe ben integrarsi con Kangur. A mio parere una squadra così composta sarebbe davvero competitiva: Wright-Spanghero X Usa-Cavaliero Kuksis-Ala EU-Ferrero Kangur-Dragovic Davies(Anosike)-Campani Forse in ala piccola sereno addirittura troppo coperti,però solo Kuk e Ferrero per un intero campionato sarebbero leggerini,soprattutto quando trovi squadre che hanno Gentile,D.Washington o Nunnally da 3 che son grossini ed atletici. Non male, provo solo a modificarlo un pelino: Wright-Spanghero Lacey-Cavaliero Fontecchio-Ferrero O. White-Kangur Oriakhi-Campani
MarkBuford Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Ma i TL di Oriakhi? Se fosse pallarimbalzo e non pallacanestro Oriakhi sarebbe LeBron.
Giobbo Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Ma i TL di Oriakhi? Mi hai scartavetrato i cosiddetti per mezza estate con Dario Hunt (anche a ragione), e mo i tiri liberi sono un problema?
uccellodirovo Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Mi hai scartavetrato i cosiddetti per mezza estate con Dario Hunt (anche a ragione), e mo i tiri liberi sono un problema? ahahhaha in effetti TL al 40% no bene...
MarkBuford Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Mi hai scartavetrato i cosiddetti per mezza estate con Dario Hunt (anche a ragione), e mo i tiri liberi sono un problema? Sono due che potrebbero fare un clinic con Mason Rocca. E migliorare.
Ale Div. Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Boh non so se Venezia o Pistoia...i veneti andrebbero superati, Pistoia basta raggiungerla per essere davanti. Sempre in un arrivo a pari punti in due, con tre o più squadre le cose cambiano, e in peggio per noi. io direi che l'unica su cui possiamo fare corsa è Pistoia, visto che siamo in vantaggio nello scontro diretto e visto che loro sono in crisi nera da due mesi.. Venezia deve perderle tutte e due e noi vincerle. Possibile, ma non plausible.
MarkBuford Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 io direi che l'unica su cui possiamo fare corsa è Pistoia, visto che siamo in vantaggio nello scontro diretto e visto che loro sono in crisi nera da due mesi.. Venezia deve perderle tutte e due e noi vincerle. Possibile, ma non plausible. Non ormai la corsa la facciamo su Milano. E Repesa trema come un budino di due quintali dentro una lavatrice!
Binzaghino Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Non male, provo solo a modificarlo un pelino: Wright-Spanghero Lacey-Cavaliero Fontecchio-Ferrero O. White-Kangur Oriakhi-Campani Questa è sicuramente una gran bella squadra,ma O.White ce lo possiamo permettere?Io ci metterei la firma per partire così il prossimo anno,magari prendendo al posto di Spanghero o Spissu o Bossi.
tento Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 io direi che l'unica su cui possiamo fare corsa è Pistoia, visto che siamo in vantaggio nello scontro diretto e visto che loro sono in crisi nera da due mesi.. Venezia deve perderle tutte e due e noi vincerle. Possibile, ma non plausible. Per la precisione Venezia deve perderne 2 su 3. Che poi sia più facile che Pistoia ne perda 3 su 3 e noi se ne vinca 1 su 2...non ci sono dubbi!
Ale Div. Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Ecco, quoto. Non è che se uno fa cagare per un certo periodo e si prende le (giuste) critiche, poi se migliora chi ha fatto le critiche si deve per forza cospargere il capo di cenere. Le critiche, quando sono state fatte, ci stavano. Poi è chiaro che ci sono casi diversi in cui le critiche non ci stanno o le critiche proseguono perché si è troppo orgoglioni. beh, diciamolo... Mi stanno sul cazzo da morire sia quelli che continuano a buttare merda, sia quelli che oggi, scampato il pericolo, si vantano della lungimiranza delle proprie idee. Siamo saliti sul carretto?! Forse perchè il carretto è cambiato profondamente, negli ultimi mesi... O forse su quel cazzo di carretto c'eravamo già e da sempre! Chi ieri criticava la squadra, lo faceva perchè è tifoso vero e perchè ama questa squadra. Abbiamo flirtato con la retrocessione per 3/4 di stagione, abbiamo fatto figure pietose dentro e fuori dal campo, abbiamo fatto tutto quello che non si deve fare nella gestione di una squadra sportiva. La verità è che per mesi abbiamo chiesto che ci fosse chiarezza societaria, che la si smettesse di mettere in discussione TUTTI i giocatori per permettere a Moretti di lavorare degnamente e serenamente, che ci fosse bisogno di un play vero. Tutte cose che da dopo la orrenda sconfitta casalinga con CdO, per un motivo o per l'altro, sono state fatte. Il mercato, giocoforza, è finito, c'è un GM, è stato preso un play decente. E non casualmente, sono arrivati i risultati. Chi oggi continua a criticare, è solo un rosicone del cazzo. La verità è che i fatti hanno dato ragione a chi, ieri, ha contestato duramente la società per incapacità e disorganizzazione. In qualche modo, ci hanno ascoltato e la stagione è svoltata in positivo. Sentirsi in imbarazzo per le vittorie delle ultime partite, significa avere la coda di paglia, così come rinfacciare i risultati a chi ieri contestava, è da poveracci.
DRIZZY Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 beh, diciamolo... Mi stanno sul cazzo da morire sia quelli che continuano a buttare merda, sia quelli che oggi, scampato il pericolo, si vantano della lungimiranza delle proprie idee. Siamo saliti sul carretto?! Forse perchè il carretto è cambiato profondamente, negli ultimi mesi... O forse su quel cazzo di carretto c'eravamo già e da sempre! Chi ieri criticava la squadra, lo faceva perchè è tifoso vero e perchè ama questa squadra. Abbiamo flirtato con la retrocessione per 3/4 di stagione, abbiamo fatto figure pietose dentro e fuori dal campo, abbiamo fatto tutto quello che non si deve fare nella gestione di una squadra sportiva. La verità è che per mesi abbiamo chiesto che ci fosse chiarezza societaria, che la si smettesse di mettere in discussione TUTTI i giocatori per permettere a Moretti di lavorare degnamente e serenamente, che ci fosse bisogno di un play vero. Tutte cose che da dopo la orrenda sconfitta casalinga con CdO, per un motivo o per l'altro, sono state fatte. Il mercato, giocoforza, è finito, c'è un GM, è stato preso un play decente. E non casualmente, sono arrivati i risultati. Chi oggi continua a criticare, è solo un rosicone del cazzo. La verità è che i fatti hanno dato ragione a chi, ieri, ha contestato duramente la società per incapacità e disorganizzazione. In qualche modo, ci hanno ascoltato e la stagione è svoltata in positivo. Sentirsi in imbarazzo per le vittorie delle ultime partite, significa avere la coda di paglia, così come rinfacciare i risultati a chi ieri contestava, è da poveracci. Quoto, ti abbraccio virtualmente.
simon89 Posted April 18, 2016 Author Posted April 18, 2016 beh, diciamolo... Mi stanno sul cazzo da morire sia quelli che continuano a buttare merda, sia quelli che oggi, scampato il pericolo, si vantano della lungimiranza delle proprie idee. Siamo saliti sul carretto?! Forse perchè il carretto è cambiato profondamente, negli ultimi mesi... O forse su quel cazzo di carretto c'eravamo già e da sempre! Chi ieri criticava la squadra, lo faceva perchè è tifoso vero e perchè ama questa squadra. Abbiamo flirtato con la retrocessione per 3/4 di stagione, abbiamo fatto figure pietose dentro e fuori dal campo, abbiamo fatto tutto quello che non si deve fare nella gestione di una squadra sportiva. La verità è che per mesi abbiamo chiesto che ci fosse chiarezza societaria, che la si smettesse di mettere in discussione TUTTI i giocatori per permettere a Moretti di lavorare degnamente e serenamente, che ci fosse bisogno di un play vero. Tutte cose che da dopo la orrenda sconfitta casalinga con CdO, per un motivo o per l'altro, sono state fatte. Il mercato, giocoforza, è finito, c'è un GM, è stato preso un play decente. E non casualmente, sono arrivati i risultati. Chi oggi continua a criticare, è solo un rosicone del cazzo. La verità è che i fatti hanno dato ragione a chi, ieri, ha contestato duramente la società per incapacità e disorganizzazione. In qualche modo, ci hanno ascoltato e la stagione è svoltata in positivo. Sentirsi in imbarazzo per le vittorie delle ultime partite, significa avere la coda di paglia, così come rinfacciare i risultati a chi ieri contestava, è da poveracci. Amen
Giobbo Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 beh, diciamolo... Mi stanno sul cazzo da morire sia quelli che continuano a buttare merda, sia quelli che oggi, scampato il pericolo, si vantano della lungimiranza delle proprie idee. Siamo saliti sul carretto?! Forse perchè il carretto è cambiato profondamente, negli ultimi mesi... O forse su quel cazzo di carretto c'eravamo già e da sempre! Chi ieri criticava la squadra, lo faceva perchè è tifoso vero e perchè ama questa squadra. Abbiamo flirtato con la retrocessione per 3/4 di stagione, abbiamo fatto figure pietose dentro e fuori dal campo, abbiamo fatto tutto quello che non si deve fare nella gestione di una squadra sportiva. La verità è che per mesi abbiamo chiesto che ci fosse chiarezza societaria, che la si smettesse di mettere in discussione TUTTI i giocatori per permettere a Moretti di lavorare degnamente e serenamente, che ci fosse bisogno di un play vero. Tutte cose che da dopo la orrenda sconfitta casalinga con CdO, per un motivo o per l'altro, sono state fatte. Il mercato, giocoforza, è finito, c'è un GM, è stato preso un play decente. E non casualmente, sono arrivati i risultati. Chi oggi continua a criticare, è solo un rosicone del cazzo. La verità è che i fatti hanno dato ragione a chi, ieri, ha contestato duramente la società per incapacità e disorganizzazione. In qualche modo, ci hanno ascoltato e la stagione è svoltata in positivo. Sentirsi in imbarazzo per le vittorie delle ultime partite, significa avere la coda di paglia, così come rinfacciare i risultati a chi ieri contestava, è da poveracci. Ma è chiaro. Personalmente parlavo delle critiche ai giocatori, limitatamente quindi a questioni di campo.
Dragonheart Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Oh ma l'idea che uno possa liberamente esprimere un'opinione, almeno qua sopra, senza necessariamente dover passare il tempo a difenderla ogni due per tre nemmeno vi sfiora? Non è che siamo sul forum dei massimi sistemi, è un gioco. Qui invece è gara perenne a chi ha la vista più lunga. Ma rilassatevi, dai.
Ale Div. Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Oh ma l'idea che uno possa liberamente esprimere un'opinione, almeno qua sopra, senza necessariamente dover passare il tempo a difenderla ogni due per tre nemmeno vi sfiora? Non è che siamo sul forum dei massimi sistemi, è un gioco. Qui invece è gara perenne a chi ha la vista più lunga. Ma rilassatevi, dai. figa se sei diventato noioso... stai invecchiando....
DRIZZY Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 (edited) La cosa che mi da fastidio è il salire o scendere dal carro. Io sono tifoso e sul carro ci sono sempre, se Davies fino a 2 mesi fa aveva la voglia di un dipendente statale giustamente mi incazzo, ora gioca alla grande, sono contento e mi complimento, il resto cazzate. Edited April 18, 2016 by DRIZZY
Dragonheart Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 figa se sei diventato noioso... stai invecchiando.... Bevo meno, purtroppo.
joe Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 (edited) Siamo riusciti a prendere 500 di multa in trasferta!!!! Edited April 18, 2016 by joe
Fabsche73 Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Siamo riusciti a prendere 500 di multa in trasferta!!!! ma, senza ironia, si è mai visto una robe del genere ?
Ale Div. Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Siamo riusciti a prendere 500 di multa in trasferta!!!!autovelox??
joe Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 ma, senza ironia, si è mai visto una robe del genere ? Bhè eravamo parecchi e tutti ben riconoscibili mentre insultavamo le nuove leve arbitrali. Top quando con Ferrero a terra hanno lasciato giocare Cr mentre poco dopo appena Biligha è andato più perterra ci hanno fermato un contropiede che poteva essere decisivo.
tento Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Bhè eravamo parecchi e tutti ben riconoscibili mentre insultavamo le nuove leve arbitrali. Top quando con Ferrero a terra hanno lasciato giocare Cr mentre poco dopo appena Biligha è andato più perterra ci hanno fermato un contropiede che poteva essere decisivo. Io stavo per lanciare mio figlio piccolo in campo.....
joe Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Io stavo per lanciare mio figlio piccolo in campo.....
Recommended Posts