Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Amen....

Gianni Petrucci è stato confermato presidente della Fip nell’assemblea di Roma per il quadriennio 2025-2028.

Secondo Ansa: Il presidente uscente ha avuto la meglio sull’altro candidato al ruolo, Guido Valori, ottenendo 68 voti su 96 – 5 le schede bianche – con una preferenza pari al 70,83% dall’assemblea generale, svoltasi presso lo stadio Olimpico di Roma. Il suo sfidante, Guido Valori, ha ottenuto 23 voti, pari al 23,96% delle preferenze.

Edited by baloncesto
Posted
18 minuti fa, baloncesto dice:

Amen....

Gianni Petrucci è stato confermato presidente della Fip nell’assemblea di Roma per il quadriennio 2025-2028.

Secondo Ansa: Il presidente uscente ha avuto la meglio sull’altro candidato al ruolo, Guido Valori, ottenendo 68 voti su 96 – 5 le schede bianche – con una preferenza pari al 70,83% dall’assemblea generale, svoltasi presso lo stadio Olimpico di Roma. Il suo sfidante, Guido Valori, ha ottenuto 23 voti, pari al 23,96% delle preferenze.

Petrucci è uno dei massimi esperti europei su come si mantiene la poltrona. Ma sul lavoro per cui viene eletto è, detto scientificamente, un inetto. Anno dopo anno, il basket perde di importanza e visibilità e in 68 sono stati capaci di rivotarlo... noi ci lamentiamo giustamente di certa gentaccia che frequenta il palazzetto ma c'è di peggio che frequenta il palazzo.

• ok 2
Posted (edited)
9 ore fa, Sir Joe dice:

Petrucci è uno dei massimi esperti europei su come si mantiene la poltrona. Ma sul lavoro per cui viene eletto è, detto scientificamente, un inetto. Anno dopo anno, il basket perde di importanza e visibilità e in 68 sono stati capaci di rivotarlo... noi ci lamentiamo giustamente di certa gentaccia che frequenta il palazzetto ma c'è di peggio che frequenta il palazzo.

Una vera pena! 

Meno male che noi non seguiamo il basket

Edited by 11ebasta!
Posted
Il 21/12/2024 at 12:27, baloncesto dice:

Amen....

Vabbè. Abbiamo deciso proprio che dobbiamo morire male.

• 2 months later...
Posted

Sempre bello vedere i video motivazionali del Poz in spogliatoio.

Poi va beh, perdiamo in casa con l’Ungheria.

Però, reel molto bello

• haha 1
Posted

Vabbè,tutto può avvenire. Ma perdere con l Ungheria... Tra poco PallVa perderà contro il Sam Massagno 😂e il cerchio si chiuderà.

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Sempre bello vedere i video motivazionali del Poz in spogliatoio.

Poi va beh, perdiamo in casa con l’Ungheria.

Però, reel molto bello

Sulla spontaneità dell’evento, mi hai fatto venir voglia di cercare l’audio rubato di caja

• 4 months later...
Posted
1 ora fa, nic dice:

Mammamia ero in birreria e ho dovuto ordinare altra tanta birra dopo l’autocanestro di Seini in schiacciata (se ho visto bene)

Ahahah visto ora!

Posted

un grande BRAVE alle ragazze che hanno portato a casa la medaglia di bronzo agli europei !

👏💪🏀🥉

[dispiace solo che abbia permesso di fare la ruota al "pavone" Petrucci....]

• Like 1
  • ok 2
Posted (edited)
14 minuti fa, baloncesto dice:

[dispiace solo che abbia permesso di fare la ruota al "pavone" Petrucci....]

Io vedo solo un cappone.

E anche molto brutto.

Edited by UNSELD
  • ok 1
Posted
3 ore fa, nic dice:

Mammamia ero in birreria e ho dovuto ordinare altra tanta birra dopo l’autocanestro di Seini in schiacciata (se ho visto bene)

Ho visto e…sinceramente ho tante domande. 

Posted
4 ore fa, nic dice:

Incredibile 🤯 ho vista autocanestri in partite giovanili ma questo è devastante.

Posted

A margine, forse al posto dei vari Reghenzani o quel che l’è un bel gigante di 2.16 sembra essere più intrigante.

Dopo avergli detto da che parte attacca ovviamente 

Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

In che modo si recupera il video di questo autocanestro? Che sono curioso.

Canala YT di FIBA, Camerun-Australia.

E' il punto del 76-80 di Australia, ma segnato dal "nostro" che quindi accorcia il gap