nic Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Confidiamo nel Poz che escogiti un rimedio, tipo farsi espellere No il babbo ha detto che nn vuole che succeda più, sarebbe clamoroso
Jordan Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 48 minuti fa, Ponchiaz dice: Confidiamo nel Poz che escogiti un rimedio, tipo farsi espellere Proprio non ti piace ……eppure quando una squadra che difende così di solito si loda l’allenatore .
Nike59 Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 (edited) Penso che la Serbia non abbia grossi problemi a vincere con i dominicani. E che gli USA, nonostante la partita di oggi conti poco o nulla, non ci stiano a sporcare il percorso netto. Quindi Italia-Lituania... Edited September 3, 2023 by Nike59
Nike59 Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 Seconda metà di gara 34-21. Difeso hanno difeso
Ponchiaz Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 4 minuti fa, Jordan dice: Proprio non ti piace ……eppure quando una squadra che difende così di solito si loda l’allenatore . È vero, le sue estenuanti sessioni al video e le ore a provare gli aiuti sono leggendari nel circuit 1
sertar Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 (edited) Pozzecco ha comunque rotto un paio di tabù, oltreché gli zebedei quando va fuori di testa E senza gli ennebiei. Le olimpiadi dopo 16 anni, quarti di finale ai mondiali dopo 25. Ha indubbi meriti. Edited September 3, 2023 by sertar 1
Grullo Parlante Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 Veramente alle olimpiadi ci ha portato il Meo. Intervista post partita poco pozzecchiana, secondo me. Mi sarei aspettato "siamo così pazzi da pensare di poter vincere il mondiale" e invece un "nessuno ci pronosticava ai quarti" tutto sommato banale.
peter pan Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 20 minuti fa, Nike59 dice: Non vedo troppo entusiasmo in giro... Io ho tifato di brutto. Bravi tutti. Anche in Una giornata no di alcuni. Poz si ritaglia un bel posticino nell'albo azzurro. Sono un po preoccupato x Polonara
sertar Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 4 minuti fa, Grullo Parlante dice: Veramente alle olimpiadi ci ha portato il Meo. Intervista post partita poco pozzecchiana, secondo me. Mi sarei aspettato "siamo così pazzi da pensare di poter vincere il mondiale" e invece un "nessuno ci pronosticava ai quarti" tutto sommato banale. Già.
Park45 Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 Vorrei avere la stessa capacità di accendere e spegnere il cervello come pippo Ricci…vivrei molto meglio… 2
Aleltj Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 Ma scusate, voi preferireste la Lituania? La state guardando la partita?
Ponchiaz Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 Mi sembrano entrambe molto forti per motivi diversi
Aleltj Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 Lituania organizzazione pazzesca, USA talenti individuali altissimi ma sinceramente gioco inguardabile
Grullo Parlante Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 A questo punto il Petrucci dei bei tempi avrebbe fatto cambiare casacca a Banchero. Ma tutti invecchiamo…
Spaten Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 (edited) Per vedere melli che la spiega a banchero dite che devo farmi un carone di lsd o siamo fiduciosi nella partita? Pozzecco vs kerr... ed è subito mcdonald open 1999 Edited September 3, 2023 by Spaten
Nike59 Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 Germania e Lituania uniche squadre imbattute. Spagna, Francia e Australia le grandi deluse. Italia e Lettonia le sorprese. USA ancora favorita , ma si è visto che sono battibili. 1
Fabsche73 Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 se l'Italia gioca una partita con percentuali da 3 simili alla partita con la Serbia, vince facile con USA... Semifinale Italia Germania...più complicata ma anche questa fattibile... finale contro Doncic a fargli vedere cosa significa "gioco di squadra"... Campioni del Mondo...Campioni del Mondo...Campioni del Mondo (cit.) 2
peter pan Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 21 minuti fa, Fabsche73 dice: se l'Italia gioca una partita con percentuali da 3 simili alla partita con la Serbia, vince facile con USA... Semifinale Italia Germania...più complicata ma anche questa fattibile... finale contro Doncic a fargli vedere cosa significa "gioco di squadra"... Campioni del Mondo...Campioni del Mondo...Campioni del Mondo (cit.) Sgratttt
Sir Zap Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 48 minuti fa, Fabsche73 dice: se l'Italia gioca una partita con percentuali da 3 simili alla partita con la Serbia, vince facile con USA... Semifinale Italia Germania...più complicata ma anche questa fattibile... finale contro Doncic a fargli vedere cosa significa "gioco di squadra"... Campioni del Mondo...Campioni del Mondo...Campioni del Mondo (cit.) @Ponchiaz spiace ma questa volta neanche tu potrai aiutarli
Ponchiaz Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 Siamo al cospetto di forze incommensurabili
Recommended Posts