tatanka Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 (edited) Difendono alto, non vinciamo un 1vs1 quindi tiri da 3 presi sempre in difficoltà. Surclassati. Edited September 5, 2023 by tatanka
tatanka Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 Poi io vedo un passi loro ogni volta che mettono palla per terra ma questo è irrilevante. 1
Grullo Parlante Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 Troppo gap fisico e tecnico, dai. Poi loro avevano preso una bella sveglia domenica, impossibile che si distraessero.
Fantatrader Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 questo allenamento USA non rende giustizia ai ragazzi, mancano gli schemi per abbattere la loro difesa, alta
walk Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 (edited) fallo assassino di Ingram, roba da mettere Diouf per dargli una bella pedata nel culo durante un rimbalzo da notare che dopo il fallo se la ride...mavafangul Edited September 5, 2023 by walk
Jordan Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 1 minuto fa, Fantatrader dice: questo allenamento USA non rende giustizia ai ragazzi, mancano gli schemi per abbattere la loro difesa, alta questi quando giocano con questa intensità sono un altro pianeta . La mancanza di schemi non mi sembra proprio il problema . 1
tatanka Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 Se non fosse che sono più grossi li menerei.
fabioRE Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 stasera si perdeva anche a Banco invertito, però ricordati: "SEI UNA MERDA"
walk Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 pheeeeega ma quante infrazioni di passi non fischiano? cambia un cazzo per noi però dai...
venti Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 C'è modo e modo di perdere. Visti solo i primi 10 ' : a me sembravano giocare come loro, senza quella grintosa difesa che ci ha spesso salvati e sparando un po' all'americana da tre. E allora arrivi a meno 40. Non un bello spot per il nostro basket relegato ancora una volta nell'indifferenza mediatica per i proddimi anni. Figuraccia da evitare
fabioRE Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 e poi sono tutti passi di partenza.... ne hanno fischiato uno!
walk Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 12 minuti fa, walk dice: fallo assassino di Ingram, roba da mettere Diouf per dargli una bella pedata nel culo durante un rimbalzo da notare che dopo il fallo se la ride...mavafangul Diouf l'ha messo...che parta il calcio in culo
Fantatrader Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 29 minuti fa, Jordan dice: questi quando giocano con questa intensità sono un altro pianeta . La mancanza di schemi non mi sembra proprio il problema . mi spiego peggio: schemi per limitare la loro intensità
chimpi Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 (edited) cmq secondo me sti str.... hanno perso apposta con la lituania . e forza serbia per la prossima Edited September 5, 2023 by chimpi
tatanka Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 Kerr gli ha fatto vedere il video con le sceneggiate del Poz a Colonia nel 2004.
tatanka Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 Ma adesso abbiamo partite per definire la posizione dal quinto all'ottavo??
Jordan Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 50 minuti fa, Fantatrader dice: mi spiego peggio: schemi per limitare la loro intensità Da quando Kerr ha cambiato il lungo e hanno giocato cambiando su tutti fisicamente ci hanno sovrastato , come una squadra di A1 può fare con una squadra di serie B . Questo gap secondo me non lo limiti con nessuno schema ma con giocatori più forti atleticamente e tecnicamente (che noi non abbiamo) . E se Procida è il futuro mi sembra un po’ poco …. Abbiamo già fatto un miracolo , come ha detto il Poz prima della partita siamo come degli imbucati alla festa .
fabioRE Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 13 minuti fa, chimpi dice: cmq secondo me sti str.... hanno perso apposta con la lituania . e forza serbia per la prossima l'ho pensato anche io
fabioRE Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 4 minuti fa, tatanka dice: Ma adesso abbiamo partite per definire la posizione dal quinto all'ottavo?? giovedì 7 alle 10:45 contro la perdente fra Germania e Lettonia sabato 9 finale per oil 5° o il 7° posto
tatanka Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 2 minuti fa, Jordan dice: Da quando Kerr ha cambiato il lungo e hanno giocato cambiando su tutti fisicamente ci hanno sovrastato , come una squadra di A1 può fare con una squadra di serie B . Questo gap secondo me non lo limiti con nessuno schema ma con giocatori più forti atleticamente e tecnicamente (che noi non abbiamo) . E se Procida è il futuro mi sembra un po’ poco …. Abbiamo già fatto un miracolo , come ha detto il Poz prima della partita siamo come degli imbucati alla festa . Che abbiamo fatto un miracolo però è una cazzata, permettimi. Siamo nelle prime 8 perchè il sorteggio ci ha detto che bastava arrivare davanti ai domenicani. A mio parere era il minimo. Poi, da buoni italiani, ci siamo arrivati con un atto eroico (Serbia) a coprire le magagne organizzative (primo girone con una sconfitta). 1 2
Sir Zap Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 9 minuti fa, tatanka dice: Io tifo Canada. E Petrucci go home Sempre
Recommended Posts