Jump to content

Recommended Posts

Posted

Magari ci si potrebbe chiedere come mai Fontecchio è esploso in Germania e tre giovani azzurri abbiano scelto la Germania convinti di poter migliorare ( specie in direzione Berlino tranne Flaccadori )

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Alla fine l Italia ha conseguito un piazzamento che noi tifosi biancorossi ci auspichiamo sempre che PallVa raggiunga.

Sono pienamente soddisfatto, sportivamente parlando.

Posted

Con gli ultimi risultati pur ottavi scenderemo nel ranking al posto 12 o giù di lì. Non che mi importi, sto solo cercando di evitare la pennica

Posted

in caso di vittoria della serbia mi aspetto tutto un pistolotto su "noi siamo stati gli unici capaci battere i campioni del mondo".

e via, bene cosi`.

Da tifoso a me spiace che tonut abbia barattato delle stagioni da protagonista in cambio di un lauto ingaggio ed un asciugamano. poi per carita` dal punto di vista della sua sicurezza economica, ci sta che abbia fatto quello che ritiene giusto.

forse sarebbe riuscito a trovare un lauto ingaggio E uno status piu` da protagonista altrove, chissa`...

• Like 1
Posted
22 ore fa, venti dice:

Con gli ultimi risultati pur ottavi scenderemo nel ranking al posto 12 o giù di lì. Non che mi importi, sto solo cercando di evitare la pennica

Pennica della domenica un must

Posted
48 minuti fa, nic dice:

Avra è tutta la serbia

Mamma mia, mi piange il cuore per lui.

Ci ha messo tutto il fisico e tutta l'anima. Lui il mondiale lo ha vinto lo stesso.

La Serbia l'ha persa con l'infortunio di Dobric.

Peccato. Sono quei treni che ti passano davanti una volta nella vita..

Posted
1 ora fa, baloncesto dice:

Peccato. Sono quei treni che ti passano davanti una volta nella vita..

…ti “sembra” che passino davanti.

In realtà ti beccano in pieno e ti spiaccicano.

RIP

Posted
14 minuti fa, UNSELD dice:

…ti “sembra” che passino davanti.

In realtà ti beccano in pieno e ti spiaccicano.

RIP

Scusa ma è una battuta ?

Posted (edited)
42 minuti fa, Jordan dice:

Scusa ma è una battuta ?

Mi sembra ovvio…

Se avessi perso l’occasione della mia vita magari mi sarei sentito spiaccicato morto anche io. I treni non perdonano.

Edited by UNSELD
Posted
27 minuti fa, UNSELD dice:

Mi sembra ovvio…

Se avessi perso l’occasione della mia vita magari mi sarei sentito spiaccicato morto anche io. I treni non perdonano.

Vedo che modifichi i messaggi, ma non cogli. Penso che involontariamente tu abbia fatto un pessimo link alla tragedia ferroviaria dell’altro giorno

Posted

Beh, Germania campione del Mondo nel basket..chi lo avrebbe ma potuto pensare?

Cmnq felice per un giocatore che è stato un Celtic,e che non capisco perché è stato mandato via.

Daniel Theis. Serbia,monca del Joker,non è riuscita a fare lo step finale.

Bene il Canada,male gli Usa. Che a parte quei tre-quattro buoni buoni, è stato davvero poca cosa, specialmente in difesa. Vedremo a Parigi. Certo che coach Kerr se la poteva evitare la scusa che "non è più il 1992".

Posted
1 ora fa, nic dice:

Vedo che modifichi i messaggi, ma non cogli. Penso che involontariamente tu abbia fatto un pessimo link alla tragedia ferroviaria dell’altro giorno

Mi dispiace, ma non me ne ricordavo più. Buio assoluto. Passato tutto di mente.

Chiedo scusa, ma era due volte involontario.

Posted

Il Coach della Germania è lo stesso che sedeva sulla panca di Francoforte nella finale di Chalon e impacchettó Moretti nell’ultimo quarto.

Posted
1 ora fa, joe dice:

Il Coach della Germania è lo stesso che sedeva sulla panca di Francoforte nella finale di Chalon e impacchettó Moretti nell’ultimo quarto.

Vista la successiva carriera di Moretti non mi stupisco che lo abbiano uccellato.

Posted

Interessante articolo sul Corriere sul basket in Germania che ha saputo prendere spunti e tecnici da tanti paesi più avanti a partire dagli anni 90. E le parole di Trinchieri " qui se vinci una partita non sei un eroe ma se perdi non ti tirano i pomodori" ( e i giovani talenti crescono), oltre al fatto che le partite sono anche spettacolo intorno (Bamberg 70000 abitanti e ristorante interno da 500 posti) fanno pensare. E non lo so se in Italia potrebbe funzionare.Ma non è anche il progetto Scola?

• Like 1
Posted

In Germania il basket arriva ai vertici e nel contempo il calcio precipita. 

Non tutto funziona sempre e ovunque.

Per rilanciare il basket italico comunque qualcosa bisognerà pur inventarsi , e capire cosa hanno fatto i tedeschi potrebbe essere utile.

Considerando che il basket tedesco, solo vent'anni fa, era a livello del basket britannico di adesso.

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

In Germania il basket arriva ai vertici e nel contempo il calcio precipita. 

Non tutto funziona sempre e ovunque.

Per rilanciare il basket italico comunque qualcosa bisognerà pur inventarsi , e capire cosa hanno fatto i tedeschi potrebbe essere utile.

Considerando che il basket tedesco, solo vent'anni fa, era a livello del basket britannico di adesso.

Ma vah, vent'anni fa Nowitzki era un asso Nba e trent'anni fa la prima generazione d'oro tedesca (con assi Nba come Schrempf e ottimi giocatori oltreoceano quale Welp e altri) vinse il titolo europeo 1993 

• Like 1
  • ok 1