Franz#12 Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 13 ore fa, Spaten dice: Pozzecco vs kerr... ed è subito mcdonald open 1999 Beh allora sui 40' vinciamo noi!
nic Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 6 minuti fa, Franz#12 dice: Beh allora sui 40' vinciamo noi! eh infatti! fino a quando eravamo stati sopra?
tatanka Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 Il Poz ha certamente meriti per questo risultato, che abbia idee buone per fare l'allenatore lo si era già visto a Sassari. Certi comportamenti non mi vanno giù e l'eccesso di paraculismo non mi piace, ma sono limiti miei. Non andare ai quarti sarebbe stato un fallimento secondo me. Sorteggio favorevolissimo perchè in fondo nelle top 8 ci saremmo entrati o noi o la Repubblica Dominicana, squadra che ha rischiato con Angola, perso con Portorico e sbracato con la Serbia. Quindi il confine tra fenomeno con la Serbia e cazzone con i dominicani è labile. Se poi questo successo pazzesco servirà a tenerci Petrucci ..... Adesso sotto con gli USA. Con la bellissima prospettiva di batterli, arrivare quarti e dover comunque fare il pre olimpico.
Giobbo Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 23 minuti fa, tatanka dice: Adesso sotto con gli USA. Con la bellissima prospettiva di batterli, arrivare quarti e dover comunque fare il pre olimpico. E col fantastico regolamento delle olimpiadi che vede per ogni edizione sempre una qualificata tra Australia e Nuova Zelanda, uniche due nazioni per l’Oceania.
tatanka Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 8 minuti fa, Giobbo dice: E col fantastico regolamento delle olimpiadi che vede per ogni edizione sempre una qualificata tra Australia e Nuova Zelanda, uniche due nazioni per l’Oceania. Alla fine le europee quante saranno?
Sir Joe Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 55 minuti fa, tatanka dice: Il Poz ha certamente meriti per questo risultato, che abbia idee buone per fare l'allenatore lo si era già visto a Sassari. Certi comportamenti non mi vanno giù e l'eccesso di paraculismo non mi piace, ma sono limiti miei. Non andare ai quarti sarebbe stato un fallimento secondo me. Sorteggio favorevolissimo perchè in fondo nelle top 8 ci saremmo entrati o noi o la Repubblica Dominicana, squadra che ha rischiato con Angola, perso con Portorico e sbracato con la Serbia. Quindi il confine tra fenomeno con la Serbia e cazzone con i dominicani è labile. Se poi questo successo pazzesco servirà a tenerci Petrucci ..... Adesso sotto con gli USA. Con la bellissima prospettiva di batterli, arrivare quarti e dover comunque fare il pre olimpico. Certi comportamenti e l'eccesso di paraculismo non sono limiti tuoi ma limiti suoi.
UNSELD Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 (edited) 2 minuti fa, Sir Joe dice: Certi comportamenti e l'eccesso di paraculismo non sono limiti tuoi ma limiti suoi. Certo, fanno parte della "pozzecchiade" che tutti quelli che han a che fare con lui si beccano, nel bene e nel male... Edited September 4, 2023 by UNSELD
Ponchiaz Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 Con questo gruppo ha più senso un Poz che non un Messina perché ci sono dei chiari leader in campo e nello spogliatoio.
tatanka Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 Io Messina non lo vorrei anche con altro gruppo. Per me ha fatto il suo tempo. 1
nic Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 https://www.ilpost.it/2023/09/04/italia-stati-uniti-basket-precedenti-mondiali-olimpiadi/?homepagePosition=3
Nike59 Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 I bookmakers danno la vittoria degli USA a 1,05, quella dell'Italia a 11 /12. Per chi scommette siamo praticamente senza speranze. Se si giocasse un'ipotetica Real Madrid -Pallacanestro Varese a Madrid probabilmente vedremmo le stesse quote... Provando a tradurre le quote in probabilità, per i bookmakers, su venti partite giocate , ne potremmo vincere una. Potrebbe essere quella di oggi pomeriggio?
Fabsche73 Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 18 minuti fa, Nike59 dice: I bookmakers danno la vittoria degli USA a 1,05, quella dell'Italia a 11 /12. Per chi scommette siamo praticamente senza speranze. Se si giocasse un'ipotetica Real Madrid -Pallacanestro Varese a Madrid probabilmente vedremmo le stesse quote... Provando a tradurre le quote in probabilità, per i bookmakers, su venti partite giocate , ne potremmo vincere una. Potrebbe essere quella di oggi pomeriggio? l'Italia ha giocatori più pronti a vincere partite del genere...gli USA hanno tante frecce da tirare....ho seguito anche le loro "amichevoli" è solo Edwards mi ha impressionato...gli altri sono ottimi giocatori ma nel complesso non vedo gli USA stra-favoriti... anzi se l'Italia parte con percentuali da 3 delle grandi occasioni ... potrebbe esser la giornata "storica"... per la squadra di "Capitan Datom" (cit. Sky Tg 24 di ieri)
walk Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 52 minuti fa, Fabsche73 dice: l'Italia ha giocatori più pronti a vincere partite del genere...gli USA hanno tante frecce da tirare....ho seguito anche le loro "amichevoli" è solo Edwards mi ha impressionato...gli altri sono ottimi giocatori ma nel complesso non vedo gli USA stra-favoriti... anzi se l'Italia parte con percentuali da 3 delle grandi occasioni ... potrebbe esser la giornata "storica"... per la squadra di "Capitan Datom" (cit. Sky Tg 24 di ieri) io ci andrei un po' più cauto.
Fabsche73 Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 (edited) 1 ora fa, walk dice: io ci andrei un po' più cauto. mi sono "adeguato" al Poz...la cautela, un'altra volta Edited September 5, 2023 by Fabsche73
nic Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: I bookmakers danno la vittoria degli USA a 1,05, quella dell'Italia a 11 /12. Per chi scommette siamo praticamente senza speranze. Se si giocasse un'ipotetica Real Madrid -Pallacanestro Varese a Madrid probabilmente vedremmo le stesse quote... Provando a tradurre le quote in probabilità, per i bookmakers, su venti partite giocate , ne potremmo vincere una. Potrebbe essere quella di oggi pomeriggio? quanto davano i data scientist la partita che USA ha perso?
Ponchiaz Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 Comunque anche soprenderci che USA siano dati per favoriti no dai
nic Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 37 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque anche soprenderci che USA siano dati per favoriti no dai Lesa Maestà
Fabsche73 Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 (edited) intanto la Serbia che noi abbiamo battuto, sta spazzando via la Lituania che ha sconfitto gli USA...quindi... Edited September 5, 2023 by Fabsche73 1
baloncesto Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 quindi...Avra in semifinale mondiale... 1
Fabsche73 Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 Adesso, Nike59 dice: Quasi impossibile 0 % da 3 punti e loro segnano di tabella da 3 dall'angolo...
walk Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 non dovevamo correre per evitare loro vita facile... stiamo andando a 6k kmh Al netto del loro strapotere fisico
alep77 Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 2 minuti fa, Federico dice: Melli vs. U.s.a. Beh anche tonut
Fabsche73 Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 Adesso, walk dice: non dovevamo correre per evitare loro vita facile... stiamo andando a 6k kmh Al netto del loro strapotere fisico la difesa "alta" USA che salta addosso agli avversari appena arrivano alla metà campo è, per il momento, asfissiante...certo... con 2 su 19 da 3 non la vinci con nessuno...
Recommended Posts