Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il Poz ha certamente meriti per questo risultato, che abbia idee buone per fare l'allenatore lo si era già visto a Sassari.

Certi comportamenti non mi vanno giù e l'eccesso di paraculismo non mi piace, ma sono limiti miei.

Non andare ai quarti sarebbe stato un fallimento secondo me. Sorteggio favorevolissimo perchè in fondo nelle top 8 ci saremmo entrati o noi o la Repubblica Dominicana, squadra che ha rischiato con Angola, perso con Portorico e sbracato con la Serbia.  Quindi il confine tra fenomeno con la Serbia e cazzone con i dominicani è labile.

Se poi questo successo pazzesco servirà a tenerci Petrucci .....

Adesso sotto con gli USA.  Con la bellissima prospettiva di batterli, arrivare quarti e dover comunque fare il pre olimpico.

Posted
23 minuti fa, tatanka dice:

Adesso sotto con gli USA.  Con la bellissima prospettiva di batterli, arrivare quarti e dover comunque fare il pre olimpico.

E col fantastico regolamento delle olimpiadi che vede per ogni edizione sempre una qualificata tra Australia e Nuova Zelanda, uniche due nazioni per l’Oceania.

Posted
8 minuti fa, Giobbo dice:

E col fantastico regolamento delle olimpiadi che vede per ogni edizione sempre una qualificata tra Australia e Nuova Zelanda, uniche due nazioni per l’Oceania.

Alla fine le europee quante saranno?

Posted
55 minuti fa, tatanka dice:

Il Poz ha certamente meriti per questo risultato, che abbia idee buone per fare l'allenatore lo si era già visto a Sassari.

Certi comportamenti non mi vanno giù e l'eccesso di paraculismo non mi piace, ma sono limiti miei.

Non andare ai quarti sarebbe stato un fallimento secondo me. Sorteggio favorevolissimo perchè in fondo nelle top 8 ci saremmo entrati o noi o la Repubblica Dominicana, squadra che ha rischiato con Angola, perso con Portorico e sbracato con la Serbia.  Quindi il confine tra fenomeno con la Serbia e cazzone con i dominicani è labile.

Se poi questo successo pazzesco servirà a tenerci Petrucci .....

Certi comportamenti e l'eccesso di paraculismo non sono limiti tuoi ma limiti suoi.

Posted (edited)
2 minuti fa, Sir Joe dice:

Certi comportamenti e l'eccesso di paraculismo non sono limiti tuoi ma limiti suoi.

Certo, fanno parte della "pozzecchiade" che tutti quelli che han a che fare con lui si beccano, nel bene e nel male...

Edited by UNSELD
Posted

Con questo gruppo ha più senso un Poz che non un Messina perché ci sono dei chiari leader in campo e nello spogliatoio.

Posted

I bookmakers danno la vittoria degli USA a 1,05, quella dell'Italia a 11 /12.

Per chi scommette siamo praticamente senza speranze.

Se si giocasse un'ipotetica Real Madrid -Pallacanestro Varese  a Madrid probabilmente vedremmo le stesse quote...

Provando a tradurre le quote in probabilità,  per i bookmakers, su venti partite giocate , ne potremmo vincere una.

Potrebbe essere quella di oggi pomeriggio?

Posted
18 minuti fa, Nike59 dice:

Se si giocasse un'ipotetica Real Madrid -Pallacanestro Varese  a Madrid probabilmente vedremmo le stesse quote...

Provando a tradurre le quote in probabilità,  per i bookmakers, su venti partite giocate , ne potremmo vincere una.

l'Italia ha giocatori più pronti a vincere partite del genere...gli USA hanno tante frecce da tirare....ho seguito anche le loro "amichevoli" è solo Edwards mi ha impressionato...gli altri sono ottimi giocatori ma nel complesso non vedo gli USA stra-favoriti... anzi se l'Italia parte con percentuali da 3 delle grandi occasioni ... potrebbe esser la giornata "storica"... per la squadra di "Capitan Datom" (cit. Sky Tg 24 di ieri) 

Posted
52 minuti fa, Fabsche73 dice:

l'Italia ha giocatori più pronti a vincere partite del genere...gli USA hanno tante frecce da tirare....ho seguito anche le loro "amichevoli" è solo Edwards mi ha impressionato...gli altri sono ottimi giocatori ma nel complesso non vedo gli USA stra-favoriti... anzi se l'Italia parte con percentuali da 3 delle grandi occasioni ... potrebbe esser la giornata "storica"... per la squadra di "Capitan Datom" (cit. Sky Tg 24 di ieri) 

io ci andrei un po' più cauto.

Posted (edited)
1 ora fa, walk dice:

io ci andrei un po' più cauto.

mi sono "adeguato" al Poz...la cautela, un'altra volta 🙂 

Edited by Fabsche73
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

quanto davano i data scientist la partita che USA ha perso?

Posted (edited)

intanto la Serbia che noi abbiamo battuto, sta spazzando via la Lituania che ha sconfitto gli USA...quindi... 🙂

Edited by Fabsche73
  • haha 1
Posted
Adesso, walk dice:

non dovevamo correre per evitare loro vita facile...

stiamo andando a 6k kmh 😅

Al netto del loro strapotere fisico

la difesa "alta" USA che salta addosso agli avversari appena arrivano alla metà campo è, per il momento, asfissiante...certo... con 2 su 19 da 3 non la vinci con nessuno...