Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minutes ago, toloz said:

E comunque in difesa Pelle fa veramente cambiar strada agli avversari...dopo i primi balzi gli altri  tirano solo da piazzato...grande il pluriennale anche a lui

Davvero un 'portiere' alla Manute Bol. Deve solo non innamorarsi delle statistiche e cercare di migliorare anche la posizione e il taglia fuori. Considerando che è forse il meno pagato dell'organizzazione, davvero una bella presa. 

Posted
6 minuti fa, Marcolpgc dice:

abbiamo tirato peggio di loro da due, da tre e ai liberi (65% brrr), eppure abbiamo vinto! :frantics:

inoltre loro hanno preso 5 rimbalzi in più e smazzato il doppio degli assist: valutazione finale 103-85 per Asvel

sembrerebbe l'analisi di una disfatta e invece alla fine il campo dice il contrario

fondamentali le palle perse, solo 6 le nostre contro le 15 loro, che ci hanno consentito una dozzina di possessi in più, fondamentali per il risultato finale

Posted
7 minuti fa, MarkBuford dice:

Non avevano dato canestro buono? 

Teniamo conto delle altre...  bella presa lui e Avramovic

Posted

Avramovic domina e all'ultima azione si fa stoppare come un pollo, Kangur colleziona vaccate per 39' e mette i due tiri determinanti. Il bello del gioco... 

Posted
3 minutes ago, alep77 said:

chi fa le pagelle stasera che voto da a Kangur?

Deve per forza dividere in due la partita: primi 39 minuti e mezzo: 3! Ultimi 30 secondi 10! E la media non vale...

Posted (edited)
7 minutes ago, alep77 said:

chi fa le pagelle stasera che voto da a Kangur?

11 :D...visto che l'ha già scritto Peter pan allora facciamo 22 

Edited by Carcarlo
Posted

Non voglio passare per quello che deve per forza difendere Maynor, ma quando leggo certe cose... mamma mia ha passato un inferno con quel fisico, aspettarselo bello pronto ad andare in doppia doppia in assist a ottobre mi sembra un tantino esagerato

Posted
1 minuto fa, Carcarlo dice:

Solo io ho visto un Maynor positivo nei minuti finali? 

Molto positivo anche se a livello fisico sta ancora a "carissimo amico"

Posted
2 ore fa, Spo2 dice:

Sbaglierò ma questa sera mi aspetto più o meno il pubblico bla bla bla......

15 all'inizio. 8 gatti in aumento.

Insomma alla fine il pubblico non ha risposto come ci si augurava eh ?  -_- :(   Quanti presenti ? meno de 2.000 ?

Oh comunque Spot tu hai fatto benissimo ad esserci. Speriamo che sta partita faccia decidere gli indecisi a venire alle prossime gare de sta Coppa :thumbsup:

Posted

Ragazzi che goduria, partita bellissima!

Kangur dimostra il significato di 'palle' e Avramovic...mamma mia Avramovic...

Avanti così!

Posted
21 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Uff....me la sono persa....si può rivedere da qualche parte su youtube?

Raisport streaming puoi vedertela anche in differta

Posted

Riguardando l'ultima azione, Anosike fa un fallo clamoroso e assolutamente no sense in attacco che se lo vedevano (non spiego altrimenti il non fischio) era da fucilazione immediata.

Posted

comunque epilogo analogo anxhe in Ventspils-EWE coi tedeschi che vincono di 1 con canestro da fuori allo scadere

nella squadra di casa gioca una nostra vecchia conoscenza, Willie Deane, stasera 19pt con 7/8 al tiro

che in Lettonia abbiano trovato la sciolina giusta? :D