Jump to content

Recommended Posts

Posted
On 3/11/2016 at 2:47 PM, Silver Surfer said:

"Il pessimista guarda in basso e sbatte la testa;

l'ottimista guarda in alto e cade a terra;

il realista guarda avanti e regola il percorso di conseguenza" ... (Cit., Ezechiele, 07x02)

:rolleyes:

se poi han scelto Ezechiele per  fare il lupo......

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Tuttaffatto, ti ho già detto che tu sei il futuro.

Siamo noi Neanderthal che fatichiamo ad evolverci.

Ed io che pensavo di essere soltanto invecchiato.

"Evoluto".

"TIfoso evoluto".

Suona bene.

Certo meglio di "vecchio rincoglionito".

Posted
Just now, Dragonheart said:

Ed io che pensavo di essere soltanto invecchiato.

"Evoluto".

"TIfoso evoluto".

Suona bene.

Certo meglio di "vecchio rincoglionito".

Quell'epiteto si attaglia maggiormente a me ed al Piva :rolleyes:

Posted
2 hours ago, Ale Div. said:

Io, però, quando leggo di incastri e assemblaggi, mi chiedo sempre come abbia fatto Recalcati a vincere uno scudetto senza pivot e con un solo play di ruolo.. e come, negli anni immediatamente successivi, abbia ricostruito la sua carriera da allenatore con gli "atipici" e rivoluzionato un pochino il gioco del basket..

Lo sapremo non appena sostituirà il moro sulla nostra panchina.

Posted
On 4/11/2016 at 5:34 PM, Silver Surfer said:

Quell'epiteto si attaglia maggiormente a me ed al Piva :rolleyes:

QCQ

:P:lol:

Posted

La partita di domani in Lettonia inizia alle 18 italiane ?

Inoltre qualcuno sa se vi è una pallida occasione di vederla tramite uno straccio di streaming ? Perché se non c' è modo di seguirla con immagini è inutile che esco dal lavoro per rincasare in tutta fretta, e me organizzo diversamente ..... :g[1]:??:mellow:

Posted
5 minutes ago, RobertoPG said:

Inoltre qualcuno sa se vi è una pallida occasione di vederla tramite uno straccio di streaming ? Perché se non c' è modo di seguirla con immagini è inutile che esco dal lavoro per rincasare in tutta fretta, e me organizzo diversamente ..... :g[1]:??:mellow:

Te vojo bene,organizzate eh modo diverso.

Sarà un'altra pelata,securo.

Posted
56 minuti fa, Binzaghino dice:

Te vojo bene,organizzate eh modo diverso.

Sarà un'altra pelata,securo.

Gracias por el su consiglio senor Binzaghinos ? ;) ma speramos tantos (ma tantos tantos) de no !!

Posted
2 ore fa, RobertoPG dice:

Link sicuri non ne ho, però tra la fu santa rojadirecta e ricerca su  internet un paio di partite sono riuscito a vederle...

Posted

Sassari prende un ventello ad Atene con l'Aek, Avellino perde l'imbattibilità casalinga che durava da gennaio contro Anversa 

Posted

Giustamente, a mio avviso, Damiano su Varesenews punzecchia giocatori ed allenatore (soprattutto) nell'articolo di presentazione della partita di stasera. 

Posted
18 ore fa, adalmig dice:

Link sicuri non ne ho, però tra la fu santa rojadirecta e ricerca su  internet un paio di partite sono riuscito a vederle...

Scusa Adalm ma che cos'è la "santa rojadirecta" ? :g[1]:

Posted
51 minuti fa, RobertoPG dice:

Scusa Adalm ma che cos'è la "santa rojadirecta" ? :g[1]:

E' un famoso sito di streaming non propriamente legale... (infatti il suo possessore è stato appena arrestato...): tramite quel sito si potevano vedere in diretta streaming partite di tutti gli sport perché in pratica mettevano in rete le trasmissioni di canali di tutto il mondo.

Posted
31 minuti fa, Paul The Rock dice:

E' un famoso sito di streaming non propriamente legale... (infatti il suo possessore è stato appena arrestato...): tramite quel sito si potevano vedere in diretta streaming partite di tutti gli sport perché in pratica mettevano in rete le trasmissioni di canali di tutto il mondo.

Grazie Paul (il Rockettaro) ;) ? quindi una possibilità in meno.

Per "sdebitarmi" segnalo a chi non lo sapesse che sta partita se può vedere in diretta al Twiggy nella Vs. Città !

VARESE SIAMO NOI ha organizzato un evento: una trasmissione radio con ANDREA MENEGHIN e ZANUS FORTES; è quella trasmessa a fine anni 90 e fino primi anni 2000.