Jump to content

NBA 2017/2018


Recommended Posts

  • Replies 282
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, Bluto said:

Le squadre di D-League nascono esclusivamente con gli scarti della franchigia madre ? Non c'e un minimo di criterio per fare una squadra che sia tale?

raramente. si chiama development league proprio perché dovrebbe servire a rendere pronti al campionato "serio" quelli che ci mandano, quindi gli scarti della franchigia nba, piú qualcuno che riempia gli spazi liberi.

é un peccato che l'agente del buon thomas abbia fatto di tutto per farlo entrare in una franchigia: in europa farebbe sfracelli, anche se, magari, non subito.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

So che nulla c'entra con lo sport  più bello del mondo(palla al cesto,per i profani)...me che REMUNTADA han fatto i miei NE Pats?????

grandi! Brady, a mio avviso,tra i 3 migliori QB di sempre.

Link to comment
Share on other sites

Robo io domenica pomeriggio ho visto i miei Sixers vs Sacramento. Philadelphia era avanti di 8 a 35 secondi dalla fine ultimo q.

Partita vinta ? 

É finita 112 a 109 ma se uno dei King's non prende il ferro sul tiro da 3 al suono della sirena ...... C'ERA O. T. !!!!!!!

Che brividi !!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
1 hour ago, homersimpson said:

Si ok, ma in nba devi pure metterli 70. E non mi son sembrati tiri facili

Non lo discuto, e,  avendo tirato ogni roba possibile,  ne ha messi anche di difficili ^_^

Ma se vedi su alcune azioni i difensori manco provano a fermarlo e Isiah Thomas alla fine ha detto che gli sembrava strano vedere una squadra sotto di venti fare fallo tattico e chiamare timeouts solo per fargli fare più punti. 

Alla fine tutti questi record sono stati costruiti, spesso però in partite vincenti. Sicuramente gli farà guadagnare popolarità e farà vendere più canotte dei suns. 

Ma mi impressiona di più uno come Westbrook che spesso le vince davvero da solo con annessa tripla doppia. 

Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, MarkBuford dice:

Non lo discuto, e,  avendo tirato ogni roba possibile,  ne ha messi anche di difficili ^_^

Ma se vedi su alcune azioni i difensori manco provano a fermarlo e Isiah Thomas alla fine ha detto che gli sembrava strano vedere una squadra sotto di venti fare fallo tattico e chiamare timeouts solo per fargli fare più punti. 

Alla fine tutti questi record sono stati costruiti, spesso però in partite vincenti. Sicuramente gli farà guadagnare popolarità e farà vendere più canotte dei suns. 

Ma mi impressiona di più uno come Westbrook che spesso le vince davvero da solo con annessa tripla doppia. 

Chissà Ganeto su 40 tiri quanti punti farebbe :baby:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Deh, a proposito di Westrbrook... Contro denver 42esima  tripla doppia, 50 punti, buzzbeater da casa sua, recuperando 10 punti in 4 minuti (praticamente da solo)...

e Tania (che pure ha fatto 37 punti con 10 rimbalzi) può accompagnare solo.

Link to comment
Share on other sites

 

9 hours ago, Spaten said:

Deh, a proposito di Westrbrook... Contro denver 42esima  tripla doppia, 50 punti, buzzbeater da casa sua, recuperando 10 punti in 4 minuti (praticamente da solo)...

e Tania (che pure ha fatto 37 punti con 10 rimbalzi) può accompagnare solo.

 

1 hour ago, simon89 said:

Westbrook irreale

Ma ditemi ancora di questo Harden MVP di cui si parla...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...