Jump to content

NBA 2017/2018


Recommended Posts

2 ore fa, Bluto dice:

Simpatico....

Non mi sento di metter mano sul fuoco riguardo al doping nello sport ,su nessuno.Tanto per chiarire.

Ma come al solito, senza prove,si tratta di aria fritta.

Anche io penso che tanti atleti,in varie discipline, siano dopati. Ma sono solo supposizioni mie non avvallate da prove inconfutabili

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 282
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

15 minuti fa, robokop dice:

Sono tifoso di Boston,quindi di GS o SA non mi frega nulla. Ma l'infortunio di Leonard mi pare fortuito.

Ma potrei anche sbagliarmi,eh..

È la mia stessa impressione. Che Pachulia sia grande grosso ma sopratutto cattivo è un dato di fatto ma sulla seconda scavigliata di Leonard mi sembra del tutto innocente.

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, banksanity6 dice:

È la mia stessa impressione. Che Pachulia sia grande grosso ma sopratutto cattivo è un dato di fatto ma sulla seconda scavigliata di Leonard mi sembra del tutto innocente.

Tra l'altro lo stesso Leonard ,in una sua dichiarazione, ha scagionato Pachulia(che detto per inciso, resta un giocatoraccio scorretto e brocco)

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, banksanity6 said:

È la mia stessa impressione. Che Pachulia sia grande grosso ma sopratutto cattivo è un dato di fatto ma sulla seconda scavigliata di Leonard mi sembra del tutto innocente.

Se l'ha fatto apposta é un talento ^_^ Guarda sempre in alto e mai i piedi. Gli arriva addosso, ma questo si vede molto spesso, ma non mi sembra cercare il piede. 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, robokop dice:

Tra l'altro lo stesso Leonard ,in una sua dichiarazione, ha scagionato Pachulia(che detto per inciso, resta un giocatoraccio scorretto e brocco)

Penso che Leonard neanche sotto tortura si metterebbe al centro di una polemica come questa. Conoscendo il personaggio quindi non mi aspettavo nulla di diverso a livello di dichiarazioni.

Per quanto riguarda la volontarietà è inutile dire che nessuno saprà mai la verità, se però hai mille mila precedenti di porcate simili la volta che vuoi farti credere innocente non ti sorprendere se tutti credono che tu abbia agito in mala fede

Link to comment
Share on other sites

Pop fa i suoi interessi, al momento deve buttarla in bagare per compensare la differenza di talento.

A ruoli invertiti avrebbe difeso Pachuilia come ha fatto per  Bruce Bowen 11 anni fa ....

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Sir Zap said:

Pop fa i suoi interessi, al momento deve buttarla in bagare per compensare la differenza di talento.

A ruoli invertiti avrebbe difeso Pachuilia come ha fatto per  Bruce Bowen 11 anni fa ....

 

Bowen era davvero un professionista del "piedino scavigliatore".

Link to comment
Share on other sites

grandissimi Celtics che portano a casa gara7 e ora vanno a giocarsi le final di conference contro il Lebrone.

pronostico chiuso perchè Cleveland prenderà il triplo dei rimbalzi dei verdi però essere arrivati li è già una soddisfazione.

certo che se poi il draft stanotte dovesse per una volta essere amico dei Celts...

Link to comment
Share on other sites

41 minuti fa, Sir Zap dice:

Pop fa i suoi interessi, al momento deve buttarla in bagare per compensare la differenza di talento.

A ruoli invertiti avrebbe difeso Pachuilia come ha fatto per  Bruce Bowen 11 anni fa ....

tralasciando Mario Elie che in quanto a bastonare era secondo a pochi eh...:P

Link to comment
Share on other sites

Che bravi i miei Celts!

Arrivati al capolinea,temo.A meno che a LBJ non venga un attacco di cacarella fulminante che duri 15 gg....:P

Cmnq, soddisfatto dell'annata.Resto in fiduciosa attesa  di mercato FA e draft.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, robokop dice:

Che bravi i miei Celts!

Arrivati al capolinea,temo.A meno che a LBJ non venga un attacco di cacarella fulminante che duri 15 gg....:P

Cmnq, soddisfatto dell'annata.Resto in fiduciosa attesa  di mercato FA e draft.

Beato te Robok che almeno hai goduto un po' quest' anno con i tuoi verdi.

Io invece ............. quanto tempo ci vorrà ancora per vedere i miei SIXERS giocarsi i P. O. ?  <_<  :hmm:

E una finale de Est Conference ?  :( :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, RobertoPG dice:

Beato te Robok che almeno hai goduto un po' quest' anno con i tuoi verdi.

Io invece ............. quanto tempo ci vorrà ancora per vedere i miei SIXERS giocarsi i P. O. ?  <_<  :hmm:

E una finale de Est Conference ?  :( :rolleyes:

Embiid e Simmons sono potenziali star,dai... un pò tendenti a rompersi,ma possibili  pietre angolari su cui costruire un team da PO

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, robokop dice:

Che bravi i miei Celts!

Arrivati al capolinea,temo.A meno che a LBJ non venga un attacco di cacarella fulminante che duri 15 gg....:P

Cmnq, soddisfatto dell'annata.Resto in fiduciosa attesa  di mercato FA e draft.

e abbiamo preso pure la prima scelta!!! :frantics:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...