Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Salta il matrimonio tra la Pallacanestro Cantù e Carlo Recalcati Il coach milanese non sarà il sostituto di Kirill Bolshakov sulla panchina comasca

Carlo Recalcati non sarà il prossimo coach della Pallacanestro Cantù. Nonostante i contatti di domenica nel pieno del crollo della squadra di Bolshakov con Capo d’Orlando, nonostante l’ottimismo delle prime ore che pareva pervadere la trattativa, alla fine il coach milanese non tornerà nella società di cui vestì la maglia tra il 1962 e il 1979, per poi guidarla nei primi passi da allenatore tra il 1984 e il 1990. Questo quanto appreso da Sportando, con la successione di Kirill Bolshakov che, dunque, resta in discussione: il coach ucraino, vicinissimo alla famiglia Gerasimenko, dovrebbe rimanere in società con altro ruolo, Marco Sodini conserverà il ruolo di assistente.

Posted
22 ore fa, Ponchiaz dice:

Di basso nel nostro budget c'è solo il razionale per impiegarlo 

Ehi Paolo ma come è andato poi il Derby contro Merdu' che ha giocato Junior ? :o

Informarci se la sua squadra ha fatto il proprio dovere ( e la sua prestazione ? ) please ! :g[1]:? ? :P

Posted (edited)
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Vinto di sei con quattro liberi consecutivi del ragazzo nell'ultimo minuto.

? ✌ ? :toast[1]: :yahoo[1]:

In quale campionato gioca ? Under 15 ?

Edited by RobertoPG
Posted
Il 26/2/2017 at 21:11, joe dice:

Perdere domani sarebbe la fine, vincere ci farebbe restare in corsa ma con la solita zavorra.

forse Cantù è la più raggiungibile ora

solo io vedo Caserta come obiettivo possibilmente raggiungibile nella corsa salvezza?

Posted
25 minuti fa, fabioRE dice:

solo io vedo Caserta come obiettivo possibilmente raggiungibile nella corsa salvezza?

Ma vuoi mettere quanto talento hanno? 

Posted
10 minuti fa, joe dice:

Ma vuoi mettere quanto talento hanno? 

io so solo che ad inizio campionato viaggiavano come treni

ora hanno rallentato, un bel po'

in più noi siamo 2-0

vedi tu....

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Non è male l'idea, ad oggi però io non sono così ottimista purtroppo. Potrebbe anche accadere, Sosa fa e disfa.

Posted

Under 14.

Per essere chiari, Cantù gioca con una squadra di un anno più giovane, molto forte per la sua categoria (nella quale domina la sezione di Bergamo dove giocano).

Però è stata una bella partita tiratissima fino all'ultimo.

Posted

Qualcuno di voi ha visto la puntata di Overtime, del 08/Feb/2017?

Giusto per curiosità..............

Posted
35 minuti fa, Ponchiaz dice:

Under 14.

Per essere chiari, Cantù gioca con una squadra di un anno più giovane, molto forte per la sua categoria (nella quale domina la sezione di Bergamo dove giocano).

Però è stata una bella partita tiratissima fino all'ultimo.

Pensa che il mio figliolo ha 15 anni e mezzo e gioca x la prima volta nel campionato Under 18 (11 squadre totali) a causa di penuria di ragazzi del 99.

Lui e i suoi coetanei sono stati "costretti" a lasciare la U 16 e devono superare le difficoltà del caso (impatto con ragazzi fisicamente + grandi, ecc.).

Basta che non si facciano male ......

Per loro è tutta esperienza che si ritroveranno nel prossimo torneo.

Posted

Quando il salto di età  è molto Alto secondo me diventa quasi controproducente, tanto più quanto sono piccoli perché il divario fisico è incolmabile 

Posted

Da Spicchi

CANTU’ PER ORA NON SI ACCORDA CARLO RECALCATI, SI PROFILA L’IPOTESI LUCA BECHI
Cantù e Carlo Recalcati (Fiorenzo Storelli) restano in stallo fino alla mattinata di giovedì. Il lungo conclave tra la dirigenza lombarda e l’avvocato che rappresenta l’ex c.t. azzurro non ha partorito la fumata bianca auspicata dai soci canturini e dal nuovo main sponsor Mia che volevano convincere Dmitry Gerasimenko ad assecondare la volontà del coach di contratto fino al 2018 senza escape. A questo punto sarà il proprietario del club a decidere se cedere alle richieste di Recalcati oppure lasciar cadere definitivamente la trattativa e virare su un’alternativa italiana come Luca Bechi (Tangram Sports), già a fianco del d.s.Gianluca Berti ai tempi di Biella. In attesa del nuovo coach è ancora l'esautorato Bolshakov a dirigere gli allenamenti della squadra.

Posted
5 minutes ago, Metallica said:

Spicchi precisa che l'Agenzia di Avramovic non ha dato assenso per iniziare a prendere in considerazione serie A2.

Han detto che non ha senso affrettare i tempi 

Posted (edited)

Dopo 4 giorni di telenovela Recalcati ha firmato coi falegnami, ottenendo il contratto anche per la prossima stagione che aveva posto come condizione

Edited by simon89