MarkBuford Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 Non è un cicinin troppo statico per il gioco del Meo? Cusin a Sassari era durato pochino (fatte le debite differenze)
Ponchiaz Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 Il vero problema sarà memorizzare l'intero Play book del Meo
MarkBuford Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 Samardone mi da l'impressione di essere uno che può far fatica a imparare a memoria 'mattina' di Ungaretti (così Roo é orgoglioso di me :))
Emmemme Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 1 ora fa, MarkBuford dice: Non è un cicinin troppo statico per il gioco del Meo? Cusin a Sassari era durato pochino (fatte le debite differenze) Non che l'attuale 5 di Brindisi Carter sia molto mobile eh...
ROOSTERS99 Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 37 minutes ago, MarkBuford said: Samardone mi da l'impressione di essere uno che può far fatica a imparare a memoria 'mattina' di Ungaretti (così Roo é orgoglioso di me :)) Ti stimo fratello ! Brindisi spara le ultime cartucce, perché dall'anno prossimo...
Indimenticabili Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 3 ore fa, simon89 dice: Samardo Samuels ufficiale a Brindisi...Apperò! Giusto un leggero upgrade rispetto ad Agbelese Bel colpo! Domanda un po' del c****: ora Carter parte dalla panchina? Possono giocare insieme M'Baye, Carter e Samuels (rispettivamente da 3, 4 e 5)?
simon89 Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 A Torino invece Ryan Hollins sostituirà temporaneamente(?) White che non riesce a superare i problemi alla schiena
Bluto Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 2 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Quindi ? Quindi a Caserta sono i soliti giargiana
Indimenticabili Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 Reggio batte Pesaro, Cremona gioca al Forum. Benissimo!
Sir Joe Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 26 minutes ago, Indimenticabili said: Reggio batte Pesaro, Cremona gioca al Forum. Benissimo! Benissimo se dovessimo vincere... solo la norma se perdessimo.
Binzaghino Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 43 minutes ago, Sir Joe said: Benissimo se dovessimo vincere... solo la norma se perdessimo. Benissimo per la sconfitta di Pesaro. Se vinciamo a Brescia siamo salvi.
Sir Joe Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 4 hours ago, Binzaghino said: Benissimo per la sconfitta di Pesaro. Se vinciamo a Brescia siamo salvi. Saremo salvi solo quando lo saremo matematicamente. Non mi fido...
RobertoPG Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 4 minuti fa, Sir Joe dice: Saremo salvi solo quando lo saremo matematicamente. Non mi fido... Anch'io Sir J la penso così. ?
simon89 Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 (edited) Cremona perde a MM, Cantù batte Brindisi, Capo vince con Caserta Edited March 19, 2017 by simon89
Sir Joe Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 Cremona ha perso... ma se ha impegnato così Milano, contro Sassari, in casa vincerà. Sarebbe ancora più importante vincere oggi.
simon89 Posted March 20, 2017 Posted March 20, 2017 (edited) Allucinante...se non hai la certezza comunque non cambi la decisione iniziale, ma qui la certezza è che era palla Brindisi Non possiamo e non vogliamo rimanere in silenzio davanti a quanto accaduto durante la partita di ieri 19.3.17 tra la Pallacanestro Cantù e la New Basket Brindisi. Premesso che rispettiamo il verdetto del campo facendo i nostri complimenti alla Pallacanestro Cantù per la terza vittoria consecutiva, non possiamo accettare quanto accaduto sul 79-77 a 17 secondi dal termine della gara, episodio che ha di fatto deciso la partita fuori dal parquet. La terna arbitrale è composta dai signori Filippini, Quarta e Grigioni. Il terzo arbitro, sig Grigioni, concede una rimessa in attacco per Brindisi relativamente all’azione presente nel video allegato. Su suggerimento del sig Quarta, il primo arbitro Filippini decide di consultare l’Instant Replay. Dopo 1 minuto e 20 secondi la terna decide di invertire la rimessa. Il video allegato è chiaro, il giocatore Cournooh tocca la palla con la mano destra, la stessa finisce sul ginocchio sinistro del giocatore Scott e prima di terminare fuori carambola sulla spalla del giocatore di Cantù, cambiando nettamente la sua traiettoria. Durante i quarti di finale delle Final 8 di Coppa Italia abbiamo assistito passivamente ad una decisione sbagliata presa dalla terna arbitrale. In quel caso in pochi secondi di Instant Replay si è deciso di non cambiare la decisione, probabilmente in quanto non vi era sufficiente evidenza per dimostrare il contrario (effettivamente solo con l’ausilio di tecnologia avanzata si è potuto dimostrare nei giorni seguenti che il canestro di Macvan fosse arrivato fuori tempo massimo). Relativamente all’episodio oggetto di questa nota siamo a constatare che gli arbitri dopo 1 minuto e 20 secondi di dubbi hanno deciso che ci fosse sufficiente evidenza per cambiare la decisione presa sul campo. Non riusciamo a spiegarci come sia possibile dato che anche solo le immagini TV dimostrano come la rimessa fosse per Brindisi. Ci sembra doveroso segnalare l’accaduto alla Federazione Italiano Pallacanestro, alla Lega Basket, all’A.I.A.P, alla stampa e a tutti gli organi competenti in materia. L’errore sul campo si può accettare, quello al di fuori supportato dalla tecnologia no. Abbiamo pagato a caro prezzo tali errori, la speranza è che questo possa servire a far maggiore attenzione ed a far sì che in futuro situazioni imbarazzanti come questa non accadano più per il bene della pallacanestro in generale. New Basket Brindisi Spa Edited March 20, 2017 by simon89
MarkBuford Posted March 20, 2017 Posted March 20, 2017 Gli hackers russi hanno cambiato il replay degli arbitri. É l'unica spiegazione che non implichi la malafede
uccellodirovo Posted March 20, 2017 Posted March 20, 2017 Data la nostra oramai salvezza acquisita chi è ora secondo Voi la principale candidata alla retrocessione, calendario alla mano?
parish76 Posted March 20, 2017 Posted March 20, 2017 4 minutes ago, uccellodirovo said: Data la nostra oramai salvezza acquisita chi è ora secondo Voi la principale candidata alla retrocessione, calendario alla mano? Cremona o Caserta
banksanity6 Posted March 20, 2017 Posted March 20, 2017 Così a naso direi Pesaro anche se le mie preferenze mi farebbero propendere per Caserta ma penso sia molto difficile che accada.
Recommended Posts