Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, hammer70 dice:

Troppo filiforme per essere la tua

Sbagli

Sono caduto cercando di salire sul carro

Posted (edited)

Solo?

Nella giornata odierna sono stati effettuati gli esami diagnostici sui giocatori infortunati. Per quanto concerne Valerio Mazzola la risonanza magnetica ha escluso lesioni legamentose od ossee per cui il giocatore da domani è in grado di iniziare la rieducazione funzionale della caviglia.
L’atleta Jamil Wilson è in fase di costante miglioramento ed il monitoraggio della sua situazione proseguirà quotidianamente.
Chris Wright è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha rilevato una distrazione di 2° grado al muscolo gemello-mediale della gamba destra. Verrà monitorato e rivalutato venerdì.
L’ecografia alla quale è stato sottoposto Deron Washington ha evidenziato la lesione muscolare di 1° grado dell’adduttore breve. Verrà ricontrollato ecograficamente tra una decina di giorni. Gino Cuccarolo soffre di un’infiammazione dell’adduttore lungo e prosegue l’attivazione dinamica come concesso dal dolore. DJ White prosegue nelle terapie di recupero.

Edited by simon89
Posted
29 minutes ago, simon89 said:

Solo?

Nella giornata odierna sono stati effettuati gli esami diagnostici sui giocatori infortunati. Per quanto concerne Valerio Mazzola la risonanza magnetica ha escluso lesioni legamentose od ossee per cui il giocatore da domani è in grado di iniziare la rieducazione funzionale della caviglia.
L’atleta Jamil Wilson è in fase di costante miglioramento ed il monitoraggio della sua situazione proseguirà quotidianamente.
Chris Wright è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha rilevato una distrazione di 2° grado al muscolo gemello-mediale della gamba destra. Verrà monitorato e rivalutato venerdì.
L’ecografia alla quale è stato sottoposto Deron Washington ha evidenziato la lesione muscolare di 1° grado dell’adduttore breve. Verrà ricontrollato ecograficamente tra una decina di giorni. Gino Cuccarolo soffre di un’infiammazione dell’adduttore lungo e prosegue l’attivazione dinamica come concesso dal dolore. DJ White prosegue nelle terapie di recupero.

Sabato mattina gita a Lourdes. 

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Sabato mattina gita a Lourdes. 

peccato che domenica giochino con Merdù, mi sa che il Charlie allungherà la striscia e loro arriveranno carichissimi al derby

Posted
38 minutes ago, fabioRE said:

peccato che domenica giochino con Merdù, mi sa che il Charlie allungherà la striscia e loro arriveranno carichissimi al derby

Anche noi carichissimi. Ci credo.

Posted
5 hours ago, Maurizio said:

Sbagli

Sono caduto cercando di salire sul carro

Che poi mi sembra una fasciatura preventiva

Posted (edited)

Sindacalista De Nicolao

Andrea De Nicolao, play della Pallacanestro Reggiana e consigliere della GIBA, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta di Reggio sull’importanza dei giocatori italiani nel massimo campionato di pallacanestro.

Documento. A breve diffonderemo il documento che è una sorta di programma da cui far partire un confronto con la Legabasket, dalla quale già da tempo aspettiamo un piano dettagliato.

Più italiani e meno stranieri. Sì. Anche perché gli italiani cui dare una chance ci sono, anche nelle serie minori. Il problema è il solito: manca la voglia di scommettere su di loro.

Reggio Emilia. E' dalla parte opposta rispetto alla quasi totalità dei club. Invece dovrebbe essere così ovunque, bisognerebbe trovare la voglia di puntare su noi italiani.

Edited by simon89
Posted
28 minutes ago, Ponchiaz said:

Il fatto che costino di più e giochino peggio verrà discusso in seguito.

!!

Posted
46 minuti fa, Ponchiaz dice:

Parimenti al fatto che noi a Varese ne abbiamo mandati via due che giocavano "benino" per sostituirli con una innumerevole serie di ciofeche straniere.

Posted
13 minutes ago, LucaB said:

Parimenti al fatto che noi a Varese ne abbiamo mandati via due che giocavano "benino" per sostituirli con una innumerevole serie di ciofeche straniere.

e che non facciamo aste...

Posted
40 minuti fa, LucaB dice:

MSS ha avuto, in merito a scelte di mercato, un gran predecessore...

Posted

Io mi stupisco di come una realtà come Trento, col nostro stesso budget (correggetemi se erro), ogni anno ottenga risultati superiori ai nostri.

Solo culo o anche competenza?

Posted

trento ci ha messo qualche anno, salendo dal basso, ad oliare i meccanismi.

qui ci vorrebbe spirito di sacrificio che non vedo in nessuno, nemmeno nei tifosi che, ovviamente, vogliono tutto e subito.

Posted
9 minutes ago, alberto said:

trento ci ha messo qualche anno, salendo dal basso, ad oliare i meccanismi.

qui ci vorrebbe spirito di sacrificio che non vedo in nessuno, nemmeno nei tifosi che, ovviamente, vogliono tutto e subito.

Vorranno tutto e subito, ma ogni anno almeno 200 euro a testa 2500 persone le investono. Vogliamo tutto e subito ma la fiducia la dimostriamo sempre.

Posted
3 minutes ago, uccellodirovo said:

Vorranno tutto e subito, ma ogni anno almeno 200 euro a testa 2500 persone le investono. Vogliamo tutto e subito ma la fiducia la dimostriamo sempre.

a chi lo dici...

resta il fatto che fare le cose "perché siamo Varese" é il peggiore approccio che mi venga in mente.

Posted
2 hours ago, uccellodirovo said:

Io mi stupisco di come una realtà come Trento, col nostro stesso budget (correggetemi se erro), ogni anno ottenga risultati superiori ai nostri.

Solo culo!

Posted
2 ore fa, alberto dice:

a chi lo dici...

resta il fatto che fare le cose "perché siamo Varese" é il peggiore approccio che mi venga in mente.

Forse Alby sarebbe meglio dire " siamo stati VARESE " ......

Posted
4 hours ago, Ponchiaz said:

Considerazione da incidere sul parquet con la fiamma ossidrica a centrocampo!

Posted (edited)
17 hours ago, uccellodirovo said:

A me sembra  che  a fine dicembre Trento era nelle parti basse della classifica .. Poi cambia due americani che non sono costati poco e magicamente ritrova l'alchimia .. Infatti è prima assieme a Milano guardano solo i punti del girone di ritorno ... Io invece guarderei a casa nostra. 4 vittorie non arrivano per caso e quando caja dice che quando è arrivato ha trovato un disastro. Un tutti contro tutti forse il nostro errore è stato sperare in un cambio di rotta mai arrivato.. Altro che domande fuori luogo contro Brescia, cacciarlo in quel momento probabilmente oggi avevamo qualche punto in più. .. Stiamo ancora pagando errori del passato.. 

Edited by parish76
Posted
21 hours ago, Ponchiaz said:

Non ne sarei così sicuro, a volte  è vero il contrario.

Sarà un caso, ma da quando Ferrero parte in quintetto e Kangur gioca di meno la stagione è svoltata ...

sicuramente non per merito di Ferrero, però ha dimostrato di saper tenere il campo per una ventina di minuti così Kangur, giocando meno minuti, sta lentamente tornando a livelli di gioco a lui più consoni.

Posted
1 ora fa, corny dice:

Non ne sarei così sicuro, a volte  è vero il contrario.

Sarà un caso, ma da quando Ferrero parte in quintetto e Kangur gioca di meno la stagione è svoltata ...

sicuramente non per merito di Ferrero, però ha dimostrato di saper tenere il campo per una ventina di minuti così Kangur, giocando meno minuti, sta lentamente tornando a livelli di gioco a lui più consoni.

Il "caso" è che da quando Ferrero gioca, c'è anche un allenatore in panchina con il quale abbiamo smesso di fare gli isolamenti per Maynor (che finiva con lo schiantarsi contro le difese che si chiudevano su di lui, perdendo 5 palloni a partita o scaricando per un errore dall'arco...), in difesa abbiamo smesso di fare rotazioni imbecilli che ci facevano perdere l'uomo già al secondo passaggio e dalla panchina non escono più in due o tre a cambio (anche nella zona rossa degli ultimi 6 minuti di partita!!) perché il tecnico non ci capisce più un cazzo.

Posted
On 24 marzo 2017 at 0:51 PM, Ale Div. said:

Il "caso" è che da quando Ferrero gioca, c'è anche un allenatore in panchina con il quale abbiamo smesso di fare gli isolamenti per Maynor (che finiva con lo schiantarsi contro le difese che si chiudevano su di lui, perdendo 5 palloni a partita o scaricando per un errore dall'arco...), in difesa abbiamo smesso di fare rotazioni imbecilli che ci facevano perdere l'uomo già al secondo passaggio e dalla panchina non escono più in due o tre a cambio (anche nella zona rossa degli ultimi 6 minuti di partita!!) perché il tecnico non ci capisce più un cazzo.

Ale...