Jump to content

Recommended Posts

Posted

e non gioca neppure Moore

Reggio 36 punti nel primo quarto

vabbè, questi hanno staccato la spina, andate a caxxre,,,,,

stamattina ero in giro per Reggio, sono entrato al Palabigi un minutino c'erano loro che facevano la seduta di tiro, m'era parso di contare solo 8 giocatori, adesso ho capito perchè.....

benzina finita, finiranno il campionato a 22 punti

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
17 minuti fa, Bluto dice:

Sempre più Bresciamerda :bug:

si però l'elenco si allunga:

Bresciamerda, MM, Sienamerda, Veneziamerda :D, di Merdù non ne parliamo neppure, da ieri pure CdO in black list

c'è qualche società con cui andiamo d'accordo?

Posted (edited)
10 minuti fa, fabioRE dice:

si però l'elenco si allunga:

Bresciamerda, MM, Sienamerda, Veneziamerda :D, di Merdù non ne parliamo neppure, da ieri pure CdO in black list

c'è qualche società con cui andiamo d'accordo?

Si. Robur et Fides ?? ;)

Edited by RobertoPG
Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Sempre più Bresciamerda :bug:

Reggio scherza con Brescia e manda 8 uomini in doppia cifra, record del campionato

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

e non gioca neppure Moore

Reggio 36 punti nel primo quarto

vabbè, questi hanno staccato la spina, andate a caxxre,,,,,

stamattina ero in giro per Reggio, sono entrato al Palabigi un minutino c'erano loro che facevano la seduta di tiro, m'era parso di contare solo 8 giocatori, adesso ho capito perchè.....

benzina finita, finiranno il campionato a 22 punti

Per il 9 come siamo messi? Numerico nuovo settore ospiti?

Posted
22 minuti fa, joe dice:

Ma il "rinnovamento" è già finito? 

I bresciani hanno fatto il sorteggio per i soli 50 biglietti a disposizione...

Posted
26 minuti fa, joe dice:

1 minuto fa, simon89 dice:

Ma il "rinnovamento" è già finito? 

I bresciani hanno fatto il sorteggio per i soli 50 biglietti a disposizione...

raga, il Palabigi è ancora un cantiere, stanno lavorando durante la regular season per dare la nuova capienza in vista dei playoffs (se non li buttiamo fuori noi), la strada dietro è chiusa, in quella davanti c'è una strettoia che passano a stento le bici, stamattina il pulmann di Brescia ha parcheggiato quasi in circonvallazione....

però per ora i posti sono sempre quelli, forse alcuni in meno, e anche più scomodi, in quanto hanno montato i seggiolini al posto dei sedili di legno e si è ridotto lo spazio per le gambe

per la curvetta ospiti non lo so, ma i posti in passato sono sempre stati 90

comunque non mi tange, a Reggio io vado in parterre (speriamo) :P

Posted
5 ore fa, fabioRE dice:

raga, il Palabigi è ancora un cantiere, stanno lavorando durante la regular season per dare la nuova capienza in vista dei playoffs (se non li buttiamo fuori noi), la strada dietro è chiusa, in quella davanti c'è una strettoia che passano a stento le bici, stamattina il pulmann di Brescia ha parcheggiato quasi in circonvallazione....

però per ora i posti sono sempre quelli, forse alcuni in meno, e anche più scomodi, in quanto hanno montato i seggiolini al posto dei sedili di legno e si è ridotto lo spazio per le gambe

Krumiro!!!

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

Pensa anche ai tuoi colleghi trasfertisti...non è che butteresti li una voce per sapere come recuperare qualche biglietto?

Posted

Una mail? 

Caso Daniele Cinciarini a Caserta. Come riportato dal patron Raffaele Iavazzi a Il Mattino: «Dell'Agnello mi ha confermato quanto mi era stato riferito, cioè che Cinciarini ha detto al coach di non sentirsela di giocare quegli ultimi secondi». Il riferimento all'ultima sfida di campionato con Venezia. Il patron prosegue: «Gli abbiamo inviato una mail chiedendo giustificazioni per il comportamento tenuto. Pretendo che mi spieghi il motivo del rifiuto». Il giocatore ha 24 ore per rispondere, poi la società avrà cinque giorni per decidere quale provvedimento adottare. Su Daniele Cinciarini ci sarebbero le mire della Fortitudo Bologna riporta sempre Il Mattino

Posted

Credo sia l'equivalente della lettera di richiamo che si manda ai lavoratori dipendenti, perlomeno nelle intenzioni.
Dopo l'avvio di campionato sorprendente stanno finendo in una spirale negativa da tutti i punti di vista.

Posted
7 minutes ago, MarkBuford said:

Credo sia l'equivalente della lettera di richiamo che si manda ai lavoratori dipendenti, perlomeno nelle intenzioni.
Dopo l'avvio di campionato sorprendente stanno finendo in una spirale negativa da tutti i punti di vista.

La cosa assurda che si salveranno sul campo senza vincere neppure una partita delle ultime sei in programma ... Cremona e Pesaro difficilmente arriveranno a 18 punti ..

Posted

sulla penultima rimessa dopo la palla rubata c'è passi di Sassari quando scivola.

Sull'ultima rimessa il sardo ha un piede che pesta la linea e quindi avrebbero dovuto ridare palla a Cremona. 

Posted
44 minutes ago, parish76 said:

La cosa assurda che si salveranno sul campo senza vincere neppure una partita delle ultime sei in programma ... Cremona e Pesaro difficilmente arriveranno a 18 punti ..

Ma mi sa che qui la questione diventa se si iscrivono il prossimo anno. Penso di si, magari solo per 3 quarti di campionato.

Posted
1 minute ago, tatanka said:

sulla penultima rimessa dopo la palla rubata c'è passi di Sassari quando scivola.

Sull'ultima rimessa il sardo ha un piede che pesta la linea e quindi avrebbero dovuto ridare palla a Cremona. 

Senza contare il Cremonese che vola fuori dal campo senza apparente motivo ^_^ 

Posted
4 minutes ago, tatanka said:

Ma mi sa che qui la questione diventa se si iscrivono il prossimo anno. Penso di si, magari solo per 3 quarti di campionato.

In ogni caso chi retrocederà avrà di che recriminare...

Posted
10 ore fa, banksanity6 dice:

Pensa anche ai tuoi colleghi trasfertisti...non è che butteresti li una voce per sapere come recuperare qualche biglietto?

il Palabigi anche quest'anno mi dicono essere quasi sold out in abbonamento

qualche biglietto però si dovrebbe trovare in prevendita sul sito di vivaticket a partire da lunedì prossimo

poi magari bisognerebbe approfittare dell'assenza di qualche abbonato che rimane a casa, ma vallo a trovare tu se sei capace.....

la capienza della curvetta ospiti in effetti è stata ridotta da 90 a 50 posti due anni fa per ragioni di sicurezza, me l'ero dimenticato

in ogni caso ci aggiorniamo per eventuali novità

Posted

Caserta dopo Sosa perderà a breve anche Giuri e Cinciarini. Se 2 indizi non fanno una prova,  quando cominciano ad essere 3....

Posted
6 minuti fa, Bluto dice:

Caserta dopo Sosa perderà a breve anche Giuri e Cinciarini. Se 2 indizi non fanno una prova,  quando cominciano ad essere 3....

Discount Casera e le bolognesi fanno la spesa...

Posted
25 minutes ago, Bluto said:

Alla fine sono piú o meno salvi, potrebbero sfoltire l'organico (facendogli firmare la carta del prosciutto, come con Sosa) e risparmiare dei bei soldini (tra arretrati e stipendi fino a Giugno) per la prossima stagione.

Posted (edited)

Voi tutti continuate a scordare che è pieno così di controlli....

State sereni che a Caserta va tutto a meraviglia !

Edited by ROOSTERS99
Posted
2 hours ago, ROOSTERS99 said:

Voi tutti continuate a scordare che è pieno così di controlli....

State sereni che a Caserta va tutto a meraviglia !

Ma infatti. Uno che non prende lo stipendio per andarsene deve firmare una dichiarazione in cui dice di aver preso tutto quello che gli spettava ^_^ Come puó fallire un sistema cosí?