Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Povera Caserta. Sono stato male per loro, perdere una partita così* deve essere devastante. Venezia vince pur facendo una prova orribile

* più 1 e palla in mano a 18 secondi dalla fine, Bostic si palleggia sui piedi, scivola, perde palla e fa fallo antisportivo nel tentativo di recuperarla

Edited by Indimenticabili
Posted
1 minuto fa, Indimenticabili dice:

Povera Caserta. Sono stato male per loro, perdere una partita così deve essere devastante. Venezia vince pur facendo una prova orribile

Mamma mia

Posted
11 minutes ago, simon89 said:

Mamma mia

Comunque Watt potrebbe essere l'eventuale sostituto di Anosike, l'anno prossimo.

Posted
1 hour ago, Ale Div. said:

Se per te non è cambiato nulla da quando non c'è più moretti, non so cos'altro aggiungere..

Te lo spiego io.

La corrente di pensiero MSS pensa che a determinare i miglioramenti sia la fine della coppa con conseguente prodigioso recupero fisico e psicologico di tutti.

Dopo la coppa, con MSS, saremmo al 100% invece che ad un banale 50%

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Te lo spiego io.

La corrente di pensiero MSS pensa che a determinare i miglioramenti sia la fine della coppa con conseguente prodigioso recupero fisico e psicologico di tutti.

Dopo la coppa, con MSS, saremmo al 100% invece che ad un banale 50%

Purtroppo qualcuno lo pensa davvero. Io invece sono convinto dalle parole di Caja per cui la coppa avrebbe potuto determinare un boost prestazionale.

Posted
39 minuti fa, Indimenticabili dice:

Povera Caserta. Sono stato male per loro, perdere una partita così* deve essere devastante. Venezia vince pur facendo una prova orribile

* più 1 e palla in mano a 18 secondi dalla fine, Bostic si palleggia sui piedi, scivola, perde palla e fa fallo antisportivo nel tentativo di recuperarla

preso dal loro sito fb:  " Solo cosí se ne può uscire: Padre Pio, San Gennaro, San Sebastiano (cap.), Lazzaro, San Giuseppe Moscati; all. Gesù Cristo in persona"

si sono dimenticati San Giuda Taddeo, patrono dei casi disperati...... :D

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Purtroppo qualcuno lo pensa davvero. Io invece sono convinto dalle parole di Caja per cui la coppa avrebbe potuto determinare un boost prestazionale.

certo. SENZA MSS.

Posted
12 minutes ago, Indimenticabili said:

Cremona L

Pesaro L

Cantù L

Milano L

Varese W

meglio di così non si può!

Apperò !!!

Posted
21 minuti fa, Indimenticabili dice:

Cremona L

Pesaro L

Cantù L

Milano L

Varese W

meglio di così non si può!

I risultati ideali di stasera per me sarebbero le vittorie di Brescia(merda) e Avellino(idem) in trasferta....

Posted

Realisticamente troppi i 4 punti dai playoff con solo 6 giornate, soprattutto considerando gli scontri diretti disastrosi rimediati ovunque all'andata e a Brindisi al ritorno. Per avere una possibilità bisognerebbe vincerne 5 se non tutte e 6. D'altronde non si può sempre iniziare a giocare a marzo 

Penso che le 8 finali possano essere quelle di stasera, con Brindisi (che adesso con Samuels ha davvero un gran quintetto) che può anche provare a scalare qualche posizione

Posted
2 hours ago, Bluto said:

I risultati ideali di stasera per me sarebbero le vittorie di Brescia(merda) e Avellino(idem) in trasferta....

Se Sassari avesse perso avremmo avuto qualche possibilità in più per i P.O. Così invece... 

Posted
8 minuti fa, simon89 dice:

Realisticamente troppi i 4 punti dai playoff con solo 6 giornate, soprattutto considerando gli scontri diretti disastrosi rimediati ovunque all'andata e a Brindisi al ritorno. Per avere una possibilità bisognerebbe vincerne 5 se non tutte e 6. D'altronde non si può sempre iniziare a giocare a marzo 

Penso che le 8 finali possano essere quelle di stasera, con Brindisi (che adesso con Samuels ha davvero un gran quintetto) che può anche provare a scalare qualche posizione

Sì,  restando coi piedi per terra Brindisi se la gioca con Torino, amen.

Per noi invece passa tutto da Cantù,  se vinciamo anche quella possiamo sperare nel miracolo, ne sono abbastanza convinto. 

Posted
33 minuti fa, simon89 dice:

l'unica che possiamo sperare di prendere è Reggio, se vinciamo là (scusa, qua :D )

potremmo poi sfruttare il 2-0 in caso di arrivo a pari punti o magari in un gruppetto a tre o più

se continuiamo a giocare così si può fare, l'unica partita veramente difficile è la trasferta a Mestre, ma possiamo sperare che per quella data  i lagunari abbiano ben altri pensieri per la testa (F4 di coppa)

Posted
1 ora fa, ROOSTERS99 dice:

Ma....merdamilano sconfitta a Pistoia ?? :o

un branco di senza palle

Posted

Incredibile il suicidio di Cremona di ieri...più 5 a 50" dalla fine palla in mano, due palle perse su rimessa dopo timeout apposito, l'ultima in maniera grottesca da Mian

Posted
27 minuti fa, simon89 dice:

Incredibile il suicidio di Cremona di ieri...più 5 a 50" dalla fine palla in mano, due palle perse su rimessa dopo timeout apposito, l'ultima in maniera grottesca da Mian

Suicidio forse ancora peggiore di quello di Caserta dove c'è un clima a dir poco pesante

http://www.noicaserta.it/juvecaserta_sconfitta_venezia_tifosi_contestano_irruzione_putney_cinciarini.html

Posted
23 ore fa, banksanity6 dice:

Avellino sotto male e Brescia gioca domani! 

quella merda di Moss non gioca neanche

sempre più merda!!!!!!!