Jump to content

Recommended Posts

• Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minutes ago, D.Petrovic said:

sarebbe interessante sapere perchè non ritrasmettono la telecronaca originale in portoghese... meno male che ho trovato il canale sul sat, così è una palla...

Adesso si sente. Quasi meglio di quelle in Italiano. 

Posted

Comunque è proprio vero che a livello di squadra siamo indietro.

In difesa tante volte si creano spazi perché si sbagliano cambi che paiono se non elementari, quasi.

Posted
2 minuti fa, Grullo Parlante dice:

la nostra linea verde italica Bulleri-Cavaliero non mi pare ispiratissima...

due triple che mi hanno messo addosso la stessa malinconia di un LP di Masini

però abbiamo canavesi,pronto per ogni evenienza

Posted
Adesso, alberto dice:

quando ho detto che valeva anche il pareggio non pensavo di vederlo veramente... :D

dopo ci saranno i rigori?

:lol:

Posted

41 pari. 

Migliore, per ora Campani. 

Per il resto poche idee e tanti errori in difesa. In attacco spesso la boccia si ferma nelle mani di Eyenga che non è esattamente un mago della regia. 

Credo sia difficile giocare peggio, e loro per adesso non ne hanno approfittato. 

Maynor spesso molla la palla appena passata la metà campo, sembra molto in difficoltà e Moretti per ora lo ha risparmiato. 

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

41 pari. 

Migliore, per ora Campani. 

Per il resto poche idee e tanti errori in difesa. In attacco spesso la boccia si ferma nelle mani di Eyenga che non è esattamente un mago della regia. 

Credo sia difficile giocare peggio, e loro per adesso non ne hanno approfittato. 

Maynor spesso molla la palla appena passata la metà campo, sembra molto in difficoltà e Moretti per ora lo ha risparmiato. 

stiamo facendo schifo,dai