fabioRE Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 1 ora fa, alep77 dice: Kangur ancora imbarazzante, speriamo finisca come Mercoledì...
fabioRE Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 20 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Mi ricordo l'anno degli indimenticabili sempre contro Brindisi la prima di campionato andata più o meno come questa....un segnale per il proseguo del campionato? quell'anno fu ancora più incredibile, rientrati da -7 a 30" dalla fine
Giobbo Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 Comunque il Kangur di stasera moooolto diverso da quello di mercoledì. Primo tempo orrido, ma nel secondo e nel supplementare tanta roba: in difesa era una roba assurda... Gestione dei cambi di Moretti che nel finale del regolamentare ho capito pochino...
Carcarlo Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 3 minutes ago, fabioRE said: quell'anno fu ancora più incredibile, rientrati da -7 a 30" dalla fine E anche allora con un fantastico 63 % ai liberi...
fabioRE Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 3 minuti fa, Carcarlo dice: E anche allora con un fantastico 63 % ai liberi... mi ricordo che fu una partita lunghissima, anche allora stavo soffrendo su RadioLupo, alle 20:15 sul -7 a mezzo minuto dalla fine decisi di accogliere l'ennesimo invito della mamma ad andare a cena, ma senza spegnere il pc.... quando tornai per vedere il risultato, c'era ancora la radiocronaca in corso e non mi capacitai come fosse possibile......
RobertoPG Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 (edited) Fiuuuuuuuuuuuuu ! KRISTIAN KANGUUUUUUUURRRRRR !!!!! FORZA VARESEEEEE !!! ( P.S. CHE SI FACCIA LAVORARE DI PIU' SUI TIRI LIBERIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! ) Edited October 23, 2016 by RobertoPG
Ponchiaz Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 Loro sono forti però eh. Peró, ora, si liberi il macaco in noi e si goda.
homersimpson Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 29 minuti fa, Giobbo dice: Comunque il Kangur di stasera moooolto diverso da quello di mercoledì. Primo tempo orrido, ma nel secondo e nel supplementare tanta roba: in difesa era una roba assurda... Gestione dei cambi di Moretti che nel finale del regolamentare ho capito pochino... Vero...kangur in difesa ha fatto la differenza nel secondo tempo. Maynor io continuo a capirlo poco poco. Bene cosi!
Indimenticabili Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 28 minuti fa, Giobbo dice: Comunque il Kangur di stasera moooolto diverso da quello di mercoledì. Primo tempo orrido, ma nel secondo e nel supplementare tanta roba: in difesa era una roba assurda... Gestione dei cambi di Moretti che nel finale del regolamentare ho capito pochino... Quando si è preso M'Baye è stato meraviglioso in difesa. Moretti non lo capisco il 90% delle volte, ma rimane un grande che ha tutta la mia fiducia
Fantatrader Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 Vero piu reattivo in difesa KK anche se sempre l' ombra di quel che era... o fu...
Fantatrader Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 Finalmente un finale gestito bene coi falli, malissimo coi liberi, ultima azione orrenda ma tripla sulla sirena con tiro all'indietro sbilanciato brutto che sembrava gia fuori... ma é entratoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
Fantatrader Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 Supplementare con le palle e loro increduli
ROOSTERS99 Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 Quoto Fanta !! godo come un ricciooooo !!!
ROBERTO1961 Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 Io però continuo a non capire il minutaggio di Ferrero (stasera addirittura n.e.)....mah....
Tim basset Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 Maynor non lo si può spremere come un limone Avramovic che il nostro giocatore più in palla viene tenuto troppo in panca Ferrero che è un buon difensore non può non rientrare nelle rotazioni su jhonson che invece pur non demeritando ha un minutaggio esagerato kk stesso discorso di Maynor se il nostro coach continua così va a finire che non finisce la stagione.... abbiamo una squadra lunga ma un coach che probabilmente abituato a squadre corte....
joe Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 3 ore fa, alep77 dice: Kangur ancora imbarazzante, speriamo finisca come Mercoledì... Winnone
joe Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 1 ora fa, Giobbo dice: Comunque il Kangur di stasera moooolto diverso da quello di mercoledì. Primo tempo orrido, ma nel secondo e nel supplementare tanta roba: in difesa era una roba assurda... Gestione dei cambi di Moretti che nel finale del regolamentare ho capito pochino... Veramente un baluardo.
Maurizio Posted October 23, 2016 Posted October 23, 2016 Partita non bella ma sicuramente appassionante. Finale da cardiopalma, dopo la tripla di Kangur la partita è girata a nostro favore. Siamo ancora in rodaggio , ma vincere fa sempre bene
Recommended Posts