Ale Div. Posted October 24, 2016 Posted October 24, 2016 4 ore fa, uccellodirovo dice: MODALITA' TIFOSO ON: è andata bene ieri. Felice di aver vinto, ho esultato al palazzo. MODALITA' TIFOSO OFF: sono preoccupato per il proseguo. Tutto qui. Giobbo, il salame sugli occhi (specialmente se piccante) fa lacrimare dopo un po'... L'anno scorso ero preoccupato, anzi, mi cagavo letteralmente addosso... quest'anno vedo solo del gran margine che sta solo ad allenatori e preparatore atletico riuscire a tirare fuori e questo mi lascia discretamente sereno, al momento..
Carcarlo Posted October 24, 2016 Posted October 24, 2016 22 hours ago, MarkBuford said: Meo chiama fallo! Crespi invece l'aveva chiamato fallo .... https://www.youtube.com/watch?v=OylD2S2yR9I risultato ? idem con tabella
Giobbo Posted October 24, 2016 Posted October 24, 2016 25 minuti fa, Carcarlo dice: Crespi invece l'aveva chiamato fallo .... https://www.youtube.com/watch?v=OylD2S2yR9I risultato ? idem con tabella Mamma mia, si intravedono Ganeto e Tony Weeden. Per non parlare del punteggio...babba bia.
Silver Surfer Posted October 24, 2016 Posted October 24, 2016 (edited) 6 hours ago, Ponchiaz said: Dimenticavo di dire che all'intervallo, dopo parecchio tempo, si è palesato il grande salmone. Segnamocelo. Qs.? http://www.mymovies.it/film/2003/bigfish/trailer/ Edited October 24, 2016 by Silver Surfer
alberto Posted October 24, 2016 Posted October 24, 2016 ma devi emettere un bollettino prima di fare qualunque cosa?
Ponchiaz Posted October 24, 2016 Posted October 24, 2016 10 minutes ago, alberto said: ma devi emettere un bollettino prima di fare qualunque cosa? Nel senso....
alberto Posted October 24, 2016 Posted October 24, 2016 nel senso che é scomparso un post che avrebbe reso comprensibile la domanda...
Franz#12 Posted October 24, 2016 Posted October 24, 2016 2 ore fa, Giobbo dice: Mamma mia, si intravedono Ganeto e Tony Weeden. Per non parlare del punteggio...babba bia. Partita di un brutto memorabile.
ROBERTO1961 Posted October 24, 2016 Posted October 24, 2016 Complimenti a Tele7laghi per la scelta dell'orario della replica.... inizio 23,10
Ale Div. Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Ho rivisto negli highlights l'arcobaleno di Maynor.. pazzesco! Ho già visto più cose divertenti in tre partite che nelle ultime tre stagioni intere!
Ponchiaz Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 E questo è sicuramente vero. Poi ieri ho visto Caserta-Pistoia. Cioè...vedi Pistoia e poi muori. Una accozzaglia di ignoranti salterini senza un perchè o un percome. Io mi tengo Pattinoire, Fillossera Anosike, Jim Carey Kangur, "Rebound before it is" Pelle, White Chocolate Avramovic tutta, ma tutta la vita.
uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 17 hours ago, Giobbo said: Disse colui che voleva correre contro Milano... La mia non è cecità selettiva, semplicemente ho detto che è inutile dire "se, se...". Problemi ce ne sono, mi pareva chiaro ancora prima della partita di ieri. Ma non ce ne fossero e si giocasse così sarebbe molto peggio. Così come giocare così ma portare comunque a casa una partita contro una squadra tutto sommato non malvagia (il trio di lunghi non era niente male, insieme a Scott) mi pare un discreto segnale. Rimango della mia idea contro Milano, non preoccuparti Brindisi non è male, ma lotterà come noi tra il 6 e il 10 posto IMHO. Ripeto sono mie preoccupazioni in ottica futura. Con questo asse PP titolare non si va lontano. Grazie a Dio dietro loro 2 quest'anno non c'è il nulla... altrimenti...
sertar Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 (edited) 6 minutes ago, uccellodirovo said: Ripeto sono mie preoccupazioni in ottica futura. Con questo asse PP titolare non si va lontano. Grazie a Dio dietro loro 2 quest'anno non c'è il nulla... altrimenti... Però prima dovresti spiegare dove vorresti arrivare, perché non si capisce... con questo asse play-pivot, devono essere considerati anche Avramovic e Pelle, noi siamo da playoff. Edited October 25, 2016 by sertar
Maurizio Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Attualmente non ho visto altre squadre con play migliori del nostro. Ma sono opinioni
MarkBuford Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 1 hour ago, uccellodirovo said: Rimango della mia idea contro Milano, non preoccuparti Brindisi non è male, ma lotterà come noi tra il 6 e il 10 posto IMHO. Ripeto sono mie preoccupazioni in ottica futura. Con questo asse PP titolare non si va lontano. Grazie a Dio dietro loro 2 quest'anno non c'è il nulla... altrimenti... Dimmi un play e un centro nettamente piú forti dei nostri che non giochino con una maglia con il logo armani.
Ponchiaz Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 No ma certo, abbiamo il cazzo di miglior rimbalzista ed il cazzo di terzo assist man del campionato. Ma no certo, arridateci Kiki Clark e Hassel, loro si
uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 12 minutes ago, MarkBuford said: Dimmi un play e un centro nettamente piú forti dei nostri che non giochino con una maglia con il logo armani. L'asse Craaft - Jefferson di Trento a me piace da impazzire! L'asse Wright - White di Torino Inoltre Mark non è solo questione di valore del singolo ma di chimica.
uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 6 minutes ago, Ponchiaz said: No ma certo, abbiamo il cazzo di miglior rimbalzista ed il cazzo di terzo assist man del campionato. Ma no certo, arridateci Kiki Clark e Hassel, loro si Non sto dicendo che i nostri son scarsi eh! La pallacanestro però non è fatta solo di uno che fa assist e da uno che eccelle in rimbalzi. Altrimenti giocheremmo a Pallassist e Pallarimbalzo. Difesa ne abbiamo?
Roberto Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 7 minuti fa, Ponchiaz dice: No ma certo, abbiamo il cazzo di miglior rimbalzista ed il cazzo di terzo assist man del campionato. Ma no certo, arridateci Kiki Clark e Hassel, loro si Avremo anche i migliori nel ruolo, ma se non ci fosse stato il culo di Kangur, si era a tre perse una vinta. Poi, avanti cosi', personalmente mi sto anche divertendo...
sertar Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Craft sarà anche bravo ma un play che tira con il 14% da tre non lo vorrei mai nella mia squadra.
tento Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 18 minutes ago, Ponchiaz said: ed il cazzo di terzo assist man del campionato. Al momento...
MarkBuford Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 18 minutes ago, uccellodirovo said: L'asse Craaft - Jefferson di Trento a me piace da impazzire! L'asse Wright - White di Torino Inoltre Mark non è solo questione di valore del singolo ma di chimica. Jefferson? Seriously? Wright gran garra e buon giocatore, ma la visione di gioco é millemila chilometri indietro a quella del pattina. Dopo tre anni di panic mode adesso possiamo pensare di tenere l'organico che abbiamo e provare a migliorare. Non mi pare poco. Vero che abbiamo vinto tre partite di culo, ma sembra quasi che a qualcuno dispiaccia.
alberto Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 20 minutes ago, uccellodirovo said: L'asse Craaft - Jefferson di Trento a me piace da impazzire! L'asse Wright - White di Torino Inoltre Mark non è solo questione di valore del singolo ma di chimica. WW a Torino molto bene in attacco, ma white difende? Sicuro? craft promette bene. Vediamolo se migliora un po' la mira... jefferson lo avrei voluto qua, anche se pesa due etti. Secondo me è complessivamente più efficace di anosike anche a prezzo di qualche rimbalzo in meno. In difesa è meglio e in attacco con maynor lo abbiamo già visto.
Recommended Posts