D.Petrovic Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 7 minutes ago, MarkBuford said: Vero che abbiamo vinto tre partite di culo, ma sembra quasi che a qualcuno dispiaccia. già, dopo 3 anni sfighe (non solo quelle, per carità), ci manca solo che ci autoflagelliamo per (finalmente) un po' di buona sorte...
Cingoisback Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 28 minuti fa, uccellodirovo dice: L'asse Craaft - Jefferson di Trento a me piace da impazzire! L'asse Wright - White di Torino Inoltre Mark non è solo questione di valore del singolo ma di chimica. Hai visto troppi spot della lufthansa... Scherzo eh
Ponchiaz Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 24 minutes ago, Roberto said: Avremo anche i migliori nel ruolo, ma se non ci fosse stato il culo di Kangur, si era a tre perse una vinta. Poi, avanti cosi', personalmente mi sto anche divertendo... Non ho detto i migliori nel ruolo Rob, ma se mi devo sentir dire che con un asse così (che tra l'altro include anche dei buni cambi come giustamente fatto notare da Sertar) non si va da nessuna parte non posso far notare che... Poi, circa ai risultati ed al culo che abbiamo avuto...sono lì da vedere. Ma mi pare che in campo si vada in dieci...più svariati in panca con la cravatta. Non è sempre solo questione di play e pivot. E ribadisco il fatto che Maynor può e DEVE migliorare, perchè da quello arriverà anche il miglioramento di OD. Poi leggi Jefferson e niente....ti chiudi due dita in un cassetto.
Roberto Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Non ho detto i migliori nel ruolo Rob, ma se mi devo sentir dire che con un asse così (che tra l'altro include anche dei buni cambi come giustamente fatto notare da Sertar) non si va da nessuna parte non posso far notare che... Poi, circa ai risultati ed al culo che abbiamo avuto...sono lì da vedere. Ma mi pare che in campo si vada in dieci...più svariati in panca con la cravatta. Non è sempre solo questione di play e pivot. E ribadisco il fatto che Maynor può e DEVE migliorare, perchè da quello arriverà anche il miglioramento di OD. Poi leggi Jefferson e niente....ti chiudi due dita in un cassetto. Al momento, sia il Pattina che Anosike ,creano piu' pruriti che gioie. Cosa che, pur immersi nei loro mille errori di gioventu', non creano Pelle e Avramovic. Ecco, fossi in Moretti, proverei a mischiare le coppie per rendere la pastiglia un po' meno amara...soprattutto in difesa.
uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 33 minutes ago, sertar said: Craft sarà anche bravo ma un play che tira con il 14% da tre non lo vorrei mai nella mia squadra. In effetti...meglio il leader delle palle perse...
alberto Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 11 minutes ago, Ponchiaz said: Poi leggi Jefferson e niente....ti chiudi due dita in un cassetto. Secondo me lo sottovaluti.
MarkBuford Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 11 minutes ago, alberto said: Secondo me lo sottovaluti. Tre dita
Ponchiaz Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 15 minutes ago, alberto said: Secondo me lo sottovaluti. Ma no è che adesso vederselo proposto come sogno bagnato...no.
sertar Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 15 minutes ago, uccellodirovo said: In effetti...meglio il leader delle palle perse... Si meglio, perché Craft questo è... Maynor non è ancora Maynor, nel frattempo però ci godiamo Avramovic. Pare, per te, che noi si giochi in cinque.
MarkBuford Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 19 minutes ago, Roberto said: Al momento, sia il Pattina che Anosike ,creano piu' pruriti che gioie. Cosa che, pur immersi nei loro mille errori di gioventu', non creano Pelle e Avramovic. Ecco, fossi in Moretti, proverei a mischiare le coppie per rendere la pastiglia un po' meno amara...soprattutto in difesa. In effetti non si sono praticamente mai visti Maynor-Pelle or Abramovic-Anosike, nonostante tutto il turbillon di cambi che mette di solito in piedi il nostro coach. Effettivamente potrebbe essere un esperimento interessante, anche se andrebbe a scombinare un po' le gerarchie della squadra.
uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 23 minutes ago, MarkBuford said: Jefferson? Seriously? Wright gran garra e buon giocatore, ma la visione di gioco é millemila chilometri indietro a quella del pattina. Dopo tre anni di panic mode adesso possiamo pensare di tenere l'organico che abbiamo e provare a migliorare. Non mi pare poco. Vero che abbiamo vinto tre partite di culo, ma sembra quasi che a qualcuno dispiaccia. Tutta la vita! Con l'asse Craft - Jefferson ed il resto della squadra avremmo potuto essere da 3/6 posto. Poi oh, tanto vince Milano, arrivare 2 o 8 poca cambia, no? Ps. curiosità, magari GS me la toglie: come costi l'accoppiata Craft-Jefferson chiama più che la nostra?
MarkBuford Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 3 minutes ago, uccellodirovo said: Tutta la vita! Con l'asse Craft - Jefferson ed il resto della squadra avremmo potuto essere da 3/6 posto. Poi oh, tanto vince Milano, arrivare 2 o 8 poca cambia, no? Ps. curiosità, magari GS me la toglie: come costi l'accoppiata Craft-Jefferson chiama più che la nostra? Va bene che l'erba del vicino è sempre piú verde...ma ocio a non fumargliela tutta!
uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 10 minutes ago, sertar said: Si meglio, perché Craft questo è... Maynor non è ancora Maynor, nel frattempo però ci godiamo Avramovic. Pare, per te, che noi si giochi in cinque. TI INVITO A RILEGGERE TUTTI I MIEI POST DOVE RINGRAZIO IL SIGNORE PER LA PRESENZA DI AVRAMOVIC E PELLE. Però da che esiste il basket l'asse PP è l'assetto fondamentale, è la spina dorsale di ogni squadra di basket, da che esiste questo fantastico giuoco
uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 10 minutes ago, MarkBuford said: In effetti non si sono praticamente mai visti Maynor-Pelle or Abramovic-Anosike, nonostante tutto il turbillon di cambi che mette di solito in piedi il nostro coach. Effettivamente potrebbe essere un esperimento interessante, anche se andrebbe a scombinare un po' le gerarchie della squadra. Concordo! si potrebbe provare!
Ale Div. Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 1 ora fa, MarkBuford dice: Jefferson? Seriously? Wright gran garra e buon giocatore, ma la visione di gioco é millemila chilometri indietro a quella del pattina. Dopo tre anni di panic mode adesso possiamo pensare di tenere l'organico che abbiamo e provare a migliorare. Non mi pare poco. Vero che abbiamo vinto tre partite di culo, ma sembra quasi che a qualcuno dispiaccia. Due di culo, a meno di non considerare il quasi ventello rifilato a Caserta come a una partita in bilico..
Bluto Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 29 minuti fa, MarkBuford dice: In effetti non si sono praticamente mai visti Maynor-Pelle or Abramovic-Anosike, nonostante tutto il turbillon di cambi che mette di solito in piedi il nostro coach. Effettivamente potrebbe essere un esperimento interessante, anche se andrebbe a scombinare un po' le gerarchie della squadra. Avramovic - Anosike nel 2 quarto a Milano per qualche minuto, ma Anosike rimaneva sempre Anosike
Spo2 Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Io mi sto divertendo così e penso che non può che migliorare. Diamo lentamente più vapore alle macchine e poi vediamo.
MarkBuford Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 13 minutes ago, Ale Div. said: Due di culo, a meno di non considerare il quasi ventello rifilato a Caserta come a una partita in bilico.. Contavo quella col Benfica al ritorno. Anche se l'abbiamo persa di culo
D.Petrovic Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 22 minutes ago, Bluto said: Avramovic - Anosike nel 2 quarto a Milano per qualche minuto, ma Anosike rimaneva sempre Anosike anche Maynor-Pelle con Brindisi... dopo alcuni assist per OD finiti in pattumiera...
alberto Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 54 minutes ago, Ponchiaz said: Ma no è che adesso vederselo proposto come sogno bagnato...no. ah, beh, ok. a me sembra solo funzionale a un certo tipo di gioco. per il bagnato ci vuole altro...
MarkBuford Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 28 minutes ago, D.Petrovic said: anche Maynor-Pelle con Brindisi... dopo alcuni assist per OD finiti in pattumiera... Ok, ma parliamo di qualche azione. Vorrei vederli in campo per almeno 5-6 minuti a fila (magari senza cambiare tutti gli altri tre due volte nel frattempo :P).
Binzaghino Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 1 hour ago, uccellodirovo said: Tutta la vita! Con l'asse Craft - Jefferson ed il resto della squadra avremmo potuto essere da 3/6 posto. Poi oh, tanto vince Milano, arrivare 2 o 8 poca cambia, no? Ps. curiosità, magari GS me la toglie: come costi l'accoppiata Craft-Jefferson chiama più che la nostra? Craft per ora in attacco malaccio direi,infatti Buscaglia tende a fidarsi ancora tanto di Totò Forray. Johndre invece un po' troppi falli stupidi e in attacco equivale ad Anosike,vedasi 2/8 dai liberi la 2a giornata,e in difesa o stoppa o subisce. DJ White invece è l'uomo delle statistiche,ovvero 18+10 quasi assicurato,ma la difesa? Lasciate crescere Maynor di fiducia e condizione e poi vedremo chi sarà il miglior play del campionato e per distacco. Anche OD crescerà in attacco di conseguenza a Maynor........vedrete.
Roberto Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 9 minuti fa, Binzaghino dice: Craft per ora in attacco malaccio direi,infatti Buscaglia tende a fidarsi ancora tanto di Totò Forray. Johndre invece un po' troppi falli stupidi e in attacco equivale ad Anosike,vedasi 2/8 dai liberi la 2a giornata,e in difesa o stoppa o subisce. DJ White invece è l'uomo delle statistiche,ovvero 18+10 quasi assicurato,ma la difesa? Lasciate crescere Maynor di fiducia e condizione e poi vedremo chi sarà il miglior play del campionato e per distacco. Anche OD crescerà in attacco di conseguenza a Maynor........vedrete. Bella questa cosa di vedere merda solo nel giardino degli altri.
tento Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Jefferson in difesa lo ricordo come un famoso tonno in scatola. Ho ancora negli occhi Mays mentre lo ridicolizzava. Certo in attacco avrebbe potuto sfruttare meglio le doti di Maynor...ma in merito nutro ottime speranze su Pelle. Comunque mi tengo stretto Anosike se l'alternativa è Jefferson.
meltemi Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 domanda fuori tema..ma la diretta radio delle partite esiste ancora? Era bello finita la partita tornare in macchina e sentire i commenti e le interviste..ora non c'è neanche radionews..
Recommended Posts