tatanka Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Ed eccoci qua. inizio dicembre e siamo già alla sfida salvezza con i truciolati. A dispetto dell'invito a vestirsi di Rosso io sfoggerò il salmone. Di più non so che fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Penso di esserci. Penso che tifero' al massimo delle mie corde vocali. Penso, però, che mi sono scassato la nestola di stagioni così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Non ci sarò. Mi spiace per il clima partita, non me ne frega un tubo per il resto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 è un insulto pesante a Varese-Cantù... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Stupidamente penso di potermi divertire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbirn81 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Come sempre..anche sabato si tifera dall inizio incitando i ragazzi a gran voce!!!ma se nello "sfortunatissimo" caso che la squadra alla fine della partita abbia perso con uno scarto rilevante o per manifesto mancanto impegno o per una gestione indecifrabile e assurda della partita...allora basta!!!!fischi a GOGO e zioporko uno dietro laltro al presuntuoso!! perche va bene tutto..ma essere presi per il c... NO!!!!!una serie di risultati cosi nelle annate passate avrebbero scatenato le ire gia molto molto prima!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 3 ore fa, Ponchiaz dice: Stupidamente penso di potermi divertire. Dici così perché giudichi la loro situazione ancora peggio della nostra o perché ti aspetti un "nostro" cambio di passo? O altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Ne uscirà uno " scapoli vs ammogliati " da appendere uno stendardo commemorativo al soffitto del palaz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 18 minutes ago, Spo2 said: Dici così perché giudichi la loro situazione ancora peggio della nostra o perché ti aspetti un "nostro" cambio di passo? O altro? Sono seduto tra Roosters e Dragonheart. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Sono seduto tra Roosters e Dragonheart. Se vuoi lasciamo i nostri posti a due dei molti allenatori professionisti varesini che, solo per colpa della sorte avversa e rìa, non conducono adesso la propria squadra del cuore a millanta vittorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 14 minutes ago, Dragonheart said: Se vuoi lasciamo i nostri posti a due dei molti allenatori professionisti varesini che, solo per colpa della sorte avversa e rìa, non conducono adesso la propria squadra del cuore a millanta vittorie. ...tanto quanto chi la conduce per la verità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Prevedo un Ponch girevole, modello quintana medioevale . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Ma il Drago è sempre molto rispettoso della privacy (a partire dalla sua) e silenzioso. Non è quello lì il lato che mi preoccupa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Ok, quintana a braccio unico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 1 minuto fa, Ponchiaz dice: ...tanto quanto chi la conduce per la verità. Ah, certo; ma dopo un mese in cui baristi ed operai (ai quali io non direi mai nè come fare un caffè, nè come fresare un non so cosa, perchè non so neanche cosa voglia dire fresare) mi spiegano il diritto costituzionale, Moretti ha tutta la mia solidarietà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 1 minuto fa, Roberto dice: Ok, quintana a braccio unico. Ho già capito chi pilglierà le mazzate: l'unico vantaggio è che dopo la prima vedrò la partita dal parterre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaB Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 17 minuti fa, Dragonheart dice: Ho già capito chi pilglierà le mazzate: l'unico vantaggio è che dopo la prima vedrò la partita dal parterre. In braccio al Piva , peraltro , vista la direzione ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 ????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 51 minutes ago, Dragonheart said: Se vuoi lasciamo i nostri posti a due dei molti allenatori professionisti varesini che, solo per colpa della sorte avversa e rìa, non conducono adesso la propria squadra del cuore a millanta vittorie. Per adesso la differenza e che, a parita di risultato, almeno loro lo farebbero gratis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 26 minuti fa, MarkBuford dice: Per adesso la differenza e che, a parita di risultato, almeno loro lo farebbero gratis Io sabato l'altro ne ho visto qualcuno che è sicuramente animato dalla più classica "individia sociale" che gli genera lo stipendio di Moretti (lo dico perchè li conosco). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Non divaghiamo, c'è un derby da vincere. E nonostante tutto, non vedo l'ora di vedere i nostri ragazzi entrare in campo e segnare. E poi uscire....e poi rientrare freddi....e poi riuscire...e poi rientrare in fila per tre col resto di Cavaliero e poi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 E poi millemila bioparchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 (edited) 2 hours ago, Dragonheart said: Se vuoi lasciamo i nostri posti a due dei molti allenatori professionisti varesini .... Anche a Sbirn81, per esempio.... Santo cielo... Edited November 28, 2016 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Non si può perdere con questi truciolati! Non quest'anno! Dai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Lo schema " ne cambio cinque a botta " dovrebbe bastare contro questa Cantu'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts