Jump to content

Recommended Posts

Posted

Derby triste? Depresso? Poco intrigante? Eeeeeeeehhhhh???????

La partita con quei cosi là era, è e sarà sempre un derby, anche in promozione con 5 appesantiti e tre juniores, pochi cazzi!

Quindi in campo a sfidare la morte, fino all'ultima goccia di sudore e qualcosa in più.

Non voglio neanche immaginare una sconfitta contro quelli là che sono allo sbando totale, anzi! Spero che tra stasera e sabato arrivino due vittorie, si svolti la stagione, Moretti arrivi fino ai play off e poi tanti saluti. L'ho criticato e lo critico pesantemente, ma soprattutto tifo Varese, quindi spero non debba lasciare il posto dopo sabato sera.

• Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

C'è altro o basta così?

Direi che basta così. Anzi no ...... La fettina di cu... affettata sottile sottile e con poco grasso la metti tu ? ?? ? :P^_^:P :thumbsup:

Posted
1 minute ago, RobertoPG said:

Direi che basta così. Anzi no ...... La fettina di cu... affettata sottile sottile e con poco grasso la metti tu ? ?? ? :P^_^:P :thumbsup:

Ottimo!

Allora, vengono uno "Sti cazzi" e due "Fatti li cazzi tua". Hai moneta?

Posted
23 minutes ago, Binzaghino said:

Vedi,a volte è bello scherzare,farlo sempre diventa noioso.

Rimas Kurtinaitis,mai ho capito perché abbia accettato di venire a Cantù,è davvero un allenatore con la A maiuscola,e purtroppo si è imbattuto in un presidente farlocco,insolente e pure desolatamente incompetente.

Con i dovuti termini di paragone,è un po' come se Unay Emery fosse venuto ad allenare il Palermo,squadra che per assurdo ha un presidente insolente ma che è più competente di Gerasimenko e soprattutto è meno farlocco.

Se non si scherza in un gruppo di discussione...

Oppure vuoi provare a ipotizzare chi si è menato oggi? :P

Kurtinaitis sarà anche bravo, ma qualsiasi allenatore sulla panca di Cantú sarà il vice del gera. E mi meraviglia che non lo sapesse prima di firmare.

Posted

Seriamente. Ma perché favorire i caccurini con le contestazioni verso i ns giocatori e/o Coach, fin dalle battute iniziali ?  

Perché favorirli mettendo in difficoltà i ns. o condizionandone   in negativo le prestazioni con le urla e i fischi ? 

Oh, son quelli che hanno fatto volare quel trabiccolo nel cielo x prenderci x i fondelli eh !! ??? :nono[1]:

Posted
2 minutes ago, RobertoPG said:

Seriamente. Ma perché favorire i caccurini con le contestazioni verso i ns giocatori e/o Coach, fin dalle battute iniziali ?  

Perché favorirli mettendo in difficoltà i ns. o condizionandone   in negativo le prestazioni con le urla e i fischi ? 

Oh, son quelli che hanno fatto volare quel trabiccolo nel cielo x prenderci x i fondelli eh !! ??? :nono[1]:

A me veramente non pare di aver letto di nessuno con queste intenzioni

Posted

Comunque, questa cosa che uno che quest'anno a febbraio era quasi retrocesso e due mesi dopo si giocava una coppa europea e la qualificazione ai playoff, adesso non voglia dimettersi a novembre è strana, davvero. Quasi misteriosa.

Posted
6 minuti fa, Dragonheart dice:

Comunque, questa cosa che uno che quest'anno a febbraio era quasi retrocesso e due mesi dopo si giocava una coppa europea e la qualificazione ai playoff, adesso non voglia dimettersi a novembre è strana, davvero. Quasi misteriosa.

....Tanta roba...

Posted

moretti é come gli arditi: non ha la minima sensibilitá sul ritmo della partita.

uno cambia i giocatori con criteri imperscrutabili, gli altri lanciano cori a cazzo e pure meno frequenti dei cambi di moretti. peraltro, la maggior parte delle volte sono insulti e non incitamenti alla squadra. esattamente come i cambi di moretti.

perlomeno, questo é quello che io vedo.

Posted

Io la scorsa stagione, da un certo momento in poi, mi sono divertito spesso e volentieri: per il resto, mai pensato di vincere niente.

Comunque dai, basta, non so neanche perchè ci perdo tempo; liberi di prendervela con chi volete.

Posted (edited)

e ci mancherebbe pure che non fossimo liberi di prendercela con chi vogliamo, cosa sei? un ardito?

:P

Edited by tento
Posted
2 minuti fa, tento dice:

e ci mancherebbe pure che non fossimo liberi di prendercela con chi vogliamo, cosa sei? un ardito?

:P

Considerati querelato.

Posted
26 minuti fa, tento dice:

Bucandole entrambe, tra l'altro...

Non stiamo a guardare i particolari, dai.

A me piace questa versione di Dragocetto Laqualunque.

Posted
3 minuti fa, Dragonheart dice:

Io la scorsa stagione, da un certo momento in poi, mi sono divertito spesso e volentieri: per il resto, mai pensato di vincere niente.

Comunque dai, basta, non so neanche perchè ci perdo tempo; liberi di prendervela con chi volete.

anche io tifando Varese so x certo già ad inizio anno che non si vincerà niente. quello che vorrei però quando vado al palazzetto è divertirmi il più possibile...e nell'ultimo anno e mezzo mi sono divertito x non più di tre mesi...x me è un po poco

Posted
Adesso, Roberto dice:

Non stiamo a guardare i particolari, dai.

A me piace questa versione di Dragocetto Laqualunque.

Rob, parli con uno che ha fatto la prima trasferta a 6 anni (a Siena); con uno che, abitando in Toscana, rientrava a Varese nel week end per vedere le partite casalinghe (e poi: Pistoia, Montecatini, Firenze...); con uno che ha fatto le trasferte con i Boys quando la maggior parte di chi oggi insulta Moretti e la spiega a Coldebella andava all'asilo.

Ma ti pare che adesso m'avveleno per i cambi di Moretti? Io ho visto allenare il meglio ed il peggio, e francamente trovo questo accanimento senza senso.

E mi sembra dettato, per lo più, dall'erronea, superba convinzione di capirne più del coach: ecco, io non mi arrogo questo diritto; Moretti ne capisce mille volte più di me, che comunque qualche competenza ce l'ho (basta andarsi a leggere le mie ormai risalenti cronache).

Detto questo, Cetto Laqualunque a me sta simpatico e acCetto sorridente il paragone: anche se, a dirla tutta, mi sento più Dragondalai Lama, molto zen.

Namastè

dalailama.jpg

Posted
4 minuti fa, Dragonheart dice:

Rob, parli con uno che ha fatto la prima trasferta a 6 anni (a Siena); con uno che, abitando in Toscana, rientrava a Varese nel week end per vedere le partite casalinghe (e poi: Pistoia, Montecatini, Firenze...); con uno che ha fatto le trasferte con i Boys quando la maggior parte di chi oggi insulta Moretti e la spiega a Coldebella andava all'asilo.

Ma ti pare che adesso m'avveleno per i cambi di Moretti? Io ho visto allenare il meglio ed il peggio, e francamente trovo questo accanimento senza senso.

E mi sembra dettato, per lo più, dall'erronea, superba convinzione di capirne più del coach: ecco, io non mi arrogo questo diritto; Moretti ne capisce mille volte più di me, che comunque qualche competenza ce l'ho (basta andarsi a leggere le mie ormai risalenti cronache).

Detto questo, Cetto Laqualunque a me sta simpatico e acCetto sorridente il paragone: anche se, a dirla tutta, mi sento più Dragondalai Lama, molto zen.

Namastè

dalailama.jpg

Dai, su.

Non e' accanimento, e' guardare in faccia i fatti senza spaventarsi troppo.

In un mondo perfetto, Moretti avrebbe gia' rassegnato le dimissioni.

In un mondo ideale, sarebbe gia' stato messo alla porta.

Ma purtroppo viviamo in un mondo dove viene vietata una trasferta.... cosi' ,tanto per non aver problemi ( perché poi sara' pieno di polizia e strade chiuse comunque).

Posted
4 minuti fa, Roberto dice:

Non e' accanimento, e' guardare in faccia i fatti senza spaventarsi troppo.

In un mondo perfetto, Moretti avrebbe gia' rassegnato le dimissioni.

In un mondo ideale, sarebbe gia' stato messo alla porta.

Suvvia, Rob, in un mondo perfetto dovrebbero dimettersi Moretti, Coldebella e il Toto Bulgheroni in blocco.

Oppure, in un mondo non perfetto, questi tre dovrebbero fare fronte comune e provare ad uscire insieme da una situazione che insieme hanno creato.

Francamente, Coldebella non so, ma per la stima che ho di Bulgheroni, non ce lo vedo a scaricare l'allenatore dopo averne condiviso le scelte strategiche e di mercato.

Oppure ha fatto tutto Moretti?

P.s.: in questo Forum qualcuno manifesta un livore professorale nei confronti di Moretti che io non riserverei neanche al mio peggior nemico; poi, se non vuoi chiamalro accanimento, definiscilo altrimenti, libero tu. A me piacerebbe vederli in palestra, questi leoni da tastiera o da tribuna, a discutere pacatamente con Moretti e Coldebella dei problemi tecnici e tattici: secondo me non avrebbero neanche il coraggio di aprire bocca.