Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
36 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Drago, grande !

Stasera qualche faccia a lutto per la vittoria e la gestione impeccabile del coach.

Forza Varese !

bruceremo Cantù , tatatatatata !

Se giocassimo così, non li vedremmo neanche.

Se.

Giocassimo.

Così.

Non.

Li.

Vedremmo.

Neanche.

Se..... sgraatt..

Edited by Ale Div.
  • Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sinceramente credevo che avrei assistito ad un' altra sconfitta dei ns.

Dentro di me non speravo nella vittoria e mi dicevo che era importante il modo in cui si sarebbe perso. Mi sarei accontentato di vedere segnali de miglioramento.

E invece ....... :D:D ✌✌ ??

Il mio Cuore Biancorosso è doppiamente felice; per la vittoria E per la prestazione della squadra. 

Posted
11 hours ago, Dragonheart said:

Ste, durante e dopo Varese / Brescia si sono viste e sentite, all'Oldrini, cose inimmaginabili.

Livore personale e personalizzato, violenza verbale gratuita: probabilmente è un disagio tutto mio, ci mancherebbe, lezioni a nessuno.

Però, visti anche stasera, sono allenati male? A me non sembra. Probabilmente non è Phil Jackson, certo. Ma nemmeno Giulio Cadeo.

Maynor è un cesso scheggiato: Dio mio, no. Ha poca autonomia ma lo sapevamo anche prima. Se avesse 35 minuti dei lampi del primo quarto sarebbe altrove.

Poi, è chiaro, se del tifo abbiamo l'accezione più sanguigna, sono io ad aver fatto il mio tempo qui: me ne farò tristemente ragione.

Beh Dragone, mi sa che ho fatto il mio tempo prima ancora di te.

Perchè quel livore personalizzato e quella violenza verbale gratuita non la sopporto da tempo. E non solo verso Moretti, ma anche verso gli arbitri, verso gli avversari, verso i tifosi ospiti.

Spesso mi pare di essere solo in uno "sfogatoio".

Detto questo però io certe scelte di Moretti proprio non le capisco.

Posted

Quando avrete finito di fare i finocchietti, potreste riprendere a scrivere le vostre cazzate per favore?

A me piacciono, in particolare mi manca Tatanka.

Posted
11 hours ago, Ale Div. said:

Se giocassimo così, non li vedremmo neanche.

Se.

Giocassimo.

Così.

Non.

Li.

Vedremmo.

Neanche.

Se..... sgraatt..

Quoto , in particolare, lo sgraaaat !!  :lol:

Posted (edited)
1 hour ago, tatanka said:

Perchè quel livore personalizzato e quella violenza verbale gratuita non la sopporto da tempo. E non solo verso Moretti, ma anche verso gli arbitri, verso gli avversari, verso i tifosi ospiti.

Mettiti in mode salmonato al Forum e tagliala su !

... che c'è un derby da portare a casa !! :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Just now, Roberto said:

Roo, veramente......non saprei proprio come quelli lì possano sperare di venire a vincere qui sabato sera.

figa......:blink::blink:

Chedo l' aiuto del Piva !!

Posted

sgraaaaattttttt... dai che ne abbiamo fatte risorgere tante di squadre in crisi negli ultimi anni .... cauti, andiamoci cauti ...

Posted
24 minuti fa, parish76 dice:

Quelli la giocano in 6 e senza filtro tra l'allenatore e la squadra .. con il morale sotto ai tacchi .

La sconfitta non ė contemplata 

Posted

Io sabato sono nel pavese a mangiare risotto con le rane e poi a Vigevano per una mostra su Leonardo.

La sconfitta non è contemplata, ma il non arrivare in tempo può esserlo.

Posted (edited)
1 ora fa, Dragonheart dice:

Il finocchietto, peraltro, ha proprietà depurative.

Dopo averlo preso, infatti, facilita l'evacuazione.... :D

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Stamattina ho acquistato dei biglietti in agenzia. In teoria avrebbero dovuto chiedermi un documento giusto? 

Edited by DRIZZY
Posted
21 minuti fa, DRIZZY dice:

Stamattina ho acquistato dei biglietti in agenzia. In teoria avrebbero dovuto chiedermi un documento giusto? 

In teoria sì

Posted
2 ore fa, tatanka dice:

Ieri sera dietro di me, un bimbominchia di non più di 13 anni, ha continuato ad inveire a pieni polmoni contro Moretti, per tutto il primo tempo.

All'inizio del secondo, mi sono girato e gli ho consigliato di asciugarsi la bava di latte che gli colava dalla bocca e di smetterla di sbraitare parole senza senso.

Il poppante si è calmato mentre, non so perché,  l'adulto al suo fianco mi guardava malissimo! :-) :angel:

Posted
22 hours ago, DRIZZY said:

A questo punto sarà anche vedibile su Milanow TV in chiaro per tutti ???????

Posted
23 hours ago, Roberto said:

Roo, veramente......non saprei proprio come quelli lì possano sperare di venire a vincere qui sabato sera.

23 hours ago, ROOSTERS99 said:

figa......:blink::blink:

Chedo l' aiuto del Piva !!

Roo, non succede ma se succede (cit) lo riempio di patelle anche da parte tua. Posso?

Non riuscendoci, ingaggio Silver :P

Posted
5 minuti fa, Spo2 dice:

Domani sera vado a digiuno. Domani sera mi sgolo come non mai! 

FORZA VARESE!

FORZA VARESE!

:thumbsup: ? ?