SteBo Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 -7 sono stasera un'infinità ... durissima rientrare...
SteBo Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 (edited) che schifo cosmico senza senso ... e continuiamo così, attendiamo che un meteorite cada sul palazzo ... e il mio limite è raggiunto... vediamo dove ci si spinge... Edited December 3, 2016 by SteBo
ROBERTO1961 Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Nel quarto quarto non si è visto uno schema uno ....è tutto dire
Sir Joe Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Per l'ennesima volta sentiremo le scemenze di Moretti in sala stampa... con l'unica cosa che, una persona seria potrebbe dire, - dò le dimissioni! -
Bluto Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Eyenga disastroso, Kangur non pervenuto, Anosike impotente contro JJohnson (anche se i numeri non lo dicono chiaramente). Su tutto, difesa imbarazzante. Solito blackout, anzi addirittura doppio stasera. Moretti? Chi?
ROBERTO1961 Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Mah....io (che non capisco un cazzo) le migliori cose le ho viste con in campo Bulleri nel terzo quarto.... panchinato per il resto della partita. Maynor bene per tre quarti in attacco ma in difesa.....brrrrrr. Eyenga .....
alep77 Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 3 minuti fa, Bluto dice: Eyenga disastroso, Kangur non pervenuto, Anosike impotente contro JJohnson (anche se i numeri non lo dicono chiaramente). Su tutto, difesa imbarazzante. Solito blackout, anzi addirittura doppio stasera. Moretti? Chi? e dopo il disastro del primo tempo e la panchina nel terzo quarto cosa ci faceva in campo nel quarto quarto Cavaliero?
alep77 Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Adesso, ROBERTO1961 dice: Mah....io (che non capisco un cazzo) le migliori cose le ho viste con in campo Bulleri nel terzo quarto.... panchinato per il resto della partita. Maynor bene per tre quarti in attacco ma in difesa.....brrrrrr. Eyenga ..... cioè tu stasera hai da dire su Maynor? allora forse meritiamo la A2 veramente
RobertoPG Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Il 02/12/2016 at 18:15, MarkBuford dice: Leggo troppa sicumera. Loro arrivano da un serie negativa, hanno cacciato allenatore e pivot, hanno il giocatore piú talentuoso rotto e non avranno tifosi al seguito. Dalla loro parte ci sono tutte le condizioni per compiere un'impresa che resterebbe negli annali. E noi, quando c'è stato da resuscitare un cadavere, non ci siamo mai tirati indietro. Ocio. Questa volta sei stato tu a portare sfiga eh !! MENAGRAMO !!
serginho70 Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Adesso, alep77 dice: cioè tu stasera hai da dire su Maynor? allora forse meritiamo la A2 veramente Maynor è stato un grande a confronto con il nulla cosmico di gente come Cavaliero, Kangur ed Eyenga
ROBERTO1961 Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 1 minute ago, alep77 said: cioè tu stasera hai da dire su Maynor? allora forse meritiamo la A2 veramente No, ma in difesa scappano a destra e sinistra e la gestione del quarto più importante mi pare alquanto rivedibile...
boccia Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 I due peggiori Eyenga e Kangur son quelli che han giocato di più. ..... la tragicommedia continua con il 43 a 35 a rimbalzo
serginho70 Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 4 minuti fa, boccia dice: I due peggiori Eyenga e Kangur son quelli che han giocato di più. ..... la tragicommedia continua con il 43 a 35 a rimbalzo eh quando si ha uno stratega in panchina..
Ponchiaz Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Speriamo che Franz riproponga il quesito inopportuno a Coach Ness.
pxg14 Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 21 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Mah....io (che non capisco un cazzo) le migliori cose le ho viste con in campo Bulleri nel terzo quarto.... panchinato per il resto della partita. Maynor bene per tre quarti in attacco ma in difesa.....brrrrrr. Eyenga ..... Hai detto bene...
Dragonheart Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Forse Eyenga e Kangur giocano tanto perché sono i migliori difensori della squadra (oltre alla mancanza di alternative), cari strateghi.
Bluto Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 2 minuti fa, Dragonheart dice: Forse Eyenga e Kangur giocano tanto perché sono i migliori difensori della squadra (oltre alla mancanza di alternative), cari strateghi. Hai visto una difesa stasera?
Recommended Posts