FinoAllaFine Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Dai ragazzi dopo tre anni di pena totale il problema non sono ne i giocatori tltantomeno l allenatore ma di una società incompetente.
Bluto Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 2 minuti fa, FinoAllaFine dice: Dai ragazzi dopo tre anni di pena totale il problema non sono ne i giocatori tltantomeno l allenatore ma di una società incompetente. Negli ultimi 3 anni sono cambiati tutti più volte. E dire che uno come Bulgheroni (ma secondo me anche Coldebella) è un incompetente....
stemar70 Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 33 minutes ago, parish76 said: Qua si parla di johnson che si libera dall'alba Berlino ma mica viene qua ... Torna in Turchia ... Si sta perdendo tempo ... La società non fa niente ..,Moretti ha perso la squadra da dopo la partita con Brindisi ... Molti giocatori non lo rispettano ... Ieri pure il bullo ha sbroccato nel terzo quarto..ma la società non interviene moretti deve andarsene via ... La società deve mandarlo via e mostrare chi comanda ... La Gazzetta dice che Coldebella sta chiudendo con Dominique Johnson... ma effettivamente fino a quando non c'è l'annuncio...
Indimenticabili Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Questa partita mi ricorda tremendamente quella con Capo dell'anno scorso: primo tempo di nulla, poi reazione ma alla fine sconfitta dolorosissima. Oggi come lo scorso Febbraio ci troviamo con le spalle al muro. Bisogna, secondo me, fare in modo di mettere nelle migliori condizioni Maynor, unico vero giocatore di talento nel nostro roster. Sul come questo debba essere fatto francamente non lo so, magari (probabilmente) cambiando allenatore, oppure inserendo un paio di giocatori, non lo so... so solo che in questo sport la testa conta tanto, tantissimo, e la partita di ieri ne è una enorme dimostrazione
RobertoPG Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Iersera la squadra e lo staff tecnico hanno inferto una grande ferita a me e credo un po' a tutti noi. Per fortuna non ho amici/parenti/conoscenti caccurini, e quindi sfottò ecc. mi sono risparmiati però penso a chi si trova in quella situazione. Ho ascoltato su Radio Lupo l' intervista a un giocatore avversario che parlava italiano. Hanno capito nei giorni precedenti che avevano un problema di testa, e hanno lavorato su questo aspetto. E ha detto che hanno iniziato la gara concentrati. Mi chiedo perché, perché, perché ma perché NON HANNO FATTO LO STESSO I NS. GIOCATORI ??? Eravamo primi in classifica ? Reduci da un periodo largamente positivo ? Abbiamo iniziato la stagione in maniera buona ? Ha funzionato sinora tutto prevalentemente bene ? E allora ? Diavoloporcone come se fa a essere sotto de 20 di fronte al ns. pubblico ? Posso capire di avere toppato el 1° q. ma nel 2° se cambia registro e non addirittura nel 3° !!!! Riusciranno un giorno a riscattare questa PROFONDA ferita dandoci una rivincita che ci meritiamo ? Riusciranno a espugnare Cucciago (pianella) ? O altre imprese simili ? Continua la ns. sofferenza e di pari passo la ns. ricerca de soddisfazioni. Quando arriveranno ?
ROOSTERS99 Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 2 hours ago, Ponchiaz said: All'intervallo pensavo," bisognerebbe proprio che il presidente entrasse nello spogliatoio e...." Poi ho pensato "Ma chi è il presidente?" 2 hours ago, banksanity6 said: Uno che a fine partita è uscito dal palazzo sorridendo! Evidentemente soddisfatto della prestazione dei suoi... 2 hours ago, peter pan said: Ecco adesso insulti al consorzio Porc......
gabruz06 Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Dopo il primo tempo di ieri convengo anche io sul fatto che Moretti non abbia più in mano la squadra. Per quanto concerne la parte tecnica ritengo che la squadra gira solo quando riesce ad alzare i ritmi, mentre a difesa schierata è una sofferenza unica. Gli avversari l'hanno capito, abbassano i ritmi e si va in panne. Ora, visto che il suddetto allenatore ha scelto giocatori come Maynor ed Eyenga le cui caratteristiche sono note e arcinote a tutti, gradirei che oltre al "palla a Maynor ed Eyenga e vediamo cosa succede", mettesse giù due set offensivi per fare rendere al meglio la squadra. Perché oltre al pick n roll centrale di maynor o avramovic e agli isolamenti in post basso di eyenga penso si possa fare dell'altro. Se non è in grado di farlo allora si assuma le proprie responsabilità.
ROOSTERS99 Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 19 minutes ago, FinoAllaFine said: Dai ragazzi dopo tre anni di pena totale il problema non sono ne i giocatori tltantomeno l allenatore ma di una società incompetente. Verità pesantissima. Però richiamiamo Caja e via, tanto noi siano Varese...
Ponchiaz Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 2 hours ago, Roberto said: Comunque altra ,ennesima lezione da imparare per il futuro. 1) 5 giocatori forti nel quintetto. 2) il resto contorno. Peccato non averlo mai detto.... Eh ma poi il grande stratega, l'uomo dai mille schemi e dalle mille tattiche, colui che plasma la squadra come creta, cosa fa tutte le sedici ore?
Roberto Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 (edited) 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Eh ma poi il grande stratega, l'uomo dai mille schemi e dalle mille tattiche, colui che plasma la squadra come creta, cosa fa tutte le sedici ore? Ci sarebbe sempre il " tesoretto " del Trust da utilizzare per le ore di " svago "..! ? PS Sembra che il solo Eyenga lo stia utilizzando al meglio, direi... Edited December 4, 2016 by Roberto
AleVA Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al Forum. Ho deciso che ogni tanto scriverò qualche bazzeccola... non sono esperto di basket come diversi tra voi, ma di tanto in tanto dirò qualche opinione o parere, per mio svago... Che dire di questa squadra (e società) che ci sta facendo dannare. Ieri sera mi pare che ce l'abbiano fatta perdere KK e Eyenga, che pur ce ne hanno fatto vincere altre (poche...) nelle passate settimane. Ora sostituirei Melvin con il suo omonimo (la Gazza stamattina lo dà in chiusura, con Coldebella che sta definendo) e vaglierei Caja (ma la società aveva ricomposto il rapporto? Vero che i nostri dirigenti sono nel frattempo cambiati...) ... Buona domenica a tutti.
Ponchiaz Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 È solo quando il tuo cervello vagliando le opzioni conclude che forse ci servirebbe Caja che senti Mururoa salirti in corpo.
robokop Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 4 minuti fa, Ponchiaz dice: È solo quando il tuo cervello vagliando le opzioni conclude che forse ci servirebbe Caja che senti Mururoa salirti in corpo. esageratoso!
RobertoPG Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 45 minuti fa, AleVA dice: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al Forum. Ho deciso che ogni tanto scriverò qualche bazzeccola... non sono esperto di basket come diversi tra voi, ma di tanto in tanto dirò qualche opinione o parere, per mio svago... Che dire di questa squadra (e società) che ci sta facendo dannare. Ieri sera mi pare che ce l'abbiano fatta perdere KK e Eyenga, che pur ce ne hanno fatto vincere altre (poche...) nelle passate settimane. Ora sostituirei Melvin con il suo omonimo (la Gazza stamattina lo dà in chiusura, con Coldebella che sta definendo) e vaglierei Caja (ma la società aveva ricomposto il rapporto? Vero che i nostri dirigenti sono nel frattempo cambiati...) ... Buona domenica a tutti. Benvenuto nella Famiglia Biancorossa !! Purtroppo hai scelto in brutto momento per farlo ..... ??
Rimcdnu Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Non sei il solo ad esserti unito a questa valle di lacrime recentemente
AleVA Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 18 minuti fa, RobertoPG dice: Benvenuto nella Famiglia Biancorossa !! Purtroppo hai scelto in brutto momento per farlo ..... ?? Grazie...!! sono nato per soffrire...
AleVA Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 1 ora fa, Ponchiaz dice: È solo quando il tuo cervello vagliando le opzioni conclude che forse ci servirebbe Caja che senti Mururoa salirti in corpo. Diciamo che dopo ieri sera quello che ci serve è cercare di salvarci......
Sir Joe Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 1 hour ago, Ponchiaz said: È solo quando il tuo cervello vagliando le opzioni conclude che forse ci servirebbe Caja che senti Mururoa salirti in corpo. E pensa che, prima che arrivasse Moretti, io caldeggiavo la coppia "Caja-Arrigoni"! E il peggio è che forse avevo pure ragione, visti i risultati odierni...
parish76 Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/la-firma-e-arrivata-dominique-johnson-e-della-openjobmetis_1213811_11/ miracolo ...
SteBo Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Sembrerebbe fatta ... la guardia ci serviva come il pane, speriamo si ambienti in fretta e ci regali mazzi di punti, incrociamo le dita ...
mico Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Apposto, così non dobbiamo neanche cambiare il nome sulla canotta, soldi risparmiati
robokop Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 17 minuti fa, mico dice: Apposto, così non dobbiamo neanche cambiare il nome sulla canotta, soldi risparmiati e certo! qua non si scherza un cacchio....tutto programmato e studiato a tavolino.Del bar.
Ponchiaz Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Finalmente può sgonfiarsi il ginocchio di MJ
Recommended Posts