Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, Roberto dice:

Ti dico solo una cosa.

Un amico ( cit.) mi ha detto l ingaggio per avere Ferrero.

Si, quel Ferrero che praticamente non vede mai il campo.

Ecco, adesso aggiungici anche questa di disponibilità e se vuoi amplia a tuo piacimento il discorso...

Visto che io non ho "amici" che mi danno informazioni riservate, perché chi le ha non le condivide? Mettiamo sulla bilancia gli ingaggi di tutti e poi tiriamo le somme, altrimenti si parla solo di aria fritta

• Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
28 minutes ago, Binzaghino said:

Io non sono così convinto di questa teoria,le prime 8 sono tutte col 3+4+5. Ad esempio noi abbiamo pescato Avramovic e Pelle che con quella formula ci stanno alla grande col5+5 no.

Il problema è saper fare le squadre,e noi a Varese negli ultimi 15 abbiamo dimostrato che siamo un disastro.Il problema è prima fuori dal campo,poi in campo.

Il Pelle che va prestato in lega 2?

Posted
2 minuti fa, pxg14 dice:

Visto che io non ho "amici" che mi danno informazioni riservate, perché chi le ha non le condivide? Mettiamo sulla bilancia gli ingaggi di tutti e poi tiriamo le somme, altrimenti si parla solo di aria fritta

Certo, aria fritta che porta a prestazioni come quelle di ieri sera.

Posted (edited)

Ruoli e gerarchie chiare, dentro è fuori dal campo. Poi chi avanza si accompagna all'uscita e chi non è i grado di coprire il ruolo si cambia.

Senza pensare che ci possano essere intoccabili. 

Edited by MarkBuford
Posted
10 minuti fa, banksanity6 dice:

Il mio non voleva essere un insulto al consorzio (per altro coro assurdo degli arditi come sempre fuori contesto, fuori partita, fuori da tutto e da tutti) ma volevo sottolineare che il presidente in carica è semplicemente una figura istituzionale senza carisma ne poteri e che in ogni caso se lo vedo uscire con la faccia sorridente dopo una prestazione del genere nel derby con caccù se premetti rimango basito ed esterefatto e con la convinzione che il problema principale è la società! 

Adesso siamo all'ufficio facce... scusami ma come puoi giudicare le emozioni di una persona (che immagino tu non conosca), solo per il fatto di vederlo uscire con un sorriso... dimenticando il ruolo istituzionale che ricopre e che magari gli impone di non uscire dal palazzetto bestemmiando e con la faccia scura... bisogna necessariamente trovare un colpevole, un capro espiatorio... si legga in merito il comunicato della curva di cantù nei confronti del proprietario, che non mi pare ad oggi (compreso lo scorso anno) abbia fatto meglio di noi pur con disponibilità economiche decisamente superiori alle nostre

Posted
3 minuti fa, Roberto dice:

Certo, aria fritta che porta a prestazioni come quelle di ieri sera.

I fatti... sai quanto prende ferrero, benissimo allora dillo (non è un reato stai tranquillo)... altrimenti si parla solo di aria fritta... di "un amico mi ha detto quanto prende tizio, caio, etc. e non sai quanti soldi sono" ... sai le cifre? Benissimo allora fuori le cifre

Posted
2 minuti fa, Bluto dice:

È semplice: dal numero 66 si sottrae la propria età e si aggiunge 50, ecco l'ingaggio di Ferrero.

in Paperdollari o sesterzi?:lol:

Posted

Un Caja o un Recalcati se arrivano decidono chi tagliare e chi no aspettare la calende greche e' un ottima idea infatti cosa si otterrebbe ......che si fanno incazzare 4000 persone tranne qualcuno di VFB e si perde lo scopo per cui si va al palazzo ...magari anche vincere ogni tanto la gente si diverte......intanto penso che lo scudetto mi sa che non lo si vince la champions neppure le F8 men che meno i play off se arrivano ......forse tra due anni .....io mi accontento come tutti gli anni almeno di salvarsi alla penultima giornata.....

Posted
53 minuti fa, Roberto dice:

Comunque altra ,ennesima lezione da imparare per il futuro.

1) 5 giocatori forti nel quintetto.

2) il resto contorno.

Peccato non averlo mai detto....

Si ma questo io lo scrivo da maggio...

Posted
1 minuto fa, robokop dice:

in Paperdollari o sesterzi?:lol:

Tu  sottraendo  anche il numero di mogli e figli  illegittimi ottieni l'ingaggio di MJ

Posted
Adesso, Bluto dice:

Tu  sottraendo  anche il numero di mogli e figli  illegittimi ottieni l'ingaggio di MJ

ehh ora che mi ci fai pensare.....

:rolleyes::P

Posted
1 minuto fa, Cingoisback dice:

#iononcapisce #iomisonorottoilcaxxo #l'annoprossimoilmioabbonamentononlovedono #cheincuboallucinante

ma va là Cingone...che sarai il primo ad abbonarti anche il prox anno!

;)

Posted
6 minutes ago, Dragonheart said:

Si ma questo io lo scrivo da maggio...

Già lo diciamo ma poi si firmano 12 contratti .. Per il prossimo anno ci sono già 4 contratti che però fanno parte del contorno .. 

Posted

Comunque speriamo che veramente si riesca a far debuttare Dominique Johnson contro Reggio e via Melvin, sperando non ci siano altri ritardi.... GS dice che l'Alba sta transando col giocatore ma poi non vorrei noi avessimo problemi con l'ingaggio che lui vuole o altro (la Ns. società ha sempre brillato in rapidità nel capire e risolvere i problemi della squadra...); chiaro che se poi questa mossa non porta a niente nel giro di due/tre partite chiamiamo Caja....

Posted
31 minuti fa, pxg14 dice:

Adesso siamo all'ufficio facce... scusami ma come puoi giudicare le emozioni di una persona (che immagino tu non conosca), solo per il fatto di vederlo uscire con un sorriso... dimenticando il ruolo istituzionale che ricopre e che magari gli impone di non uscire dal palazzetto bestemmiando e con la faccia scura... bisogna necessariamente trovare un colpevole, un capro espiatorio... si legga in merito il comunicato della curva di cantù nei confronti del proprietario, che non mi pare ad oggi (compreso lo scorso anno) abbia fatto meglio di noi pur con disponibilità economiche decisamente superiori alle nostre

Il problema non è tanto il presidente che come ho detto è solo carica istituzionale (nel nostro caso) ma tutto quello che sta dietro. Poi sicuramente il problema è mio che mi incazzo per come giocano questi qua e vedo il "mio" presidente bello sereno ! 

Posted

sarà un ragionamento da mal di pancia, irrazionale, slegato da qualsiasi valutazione tecnica ma a questo punto o salta Moretti o saltiamo noi. Non capisco più quale fiducia si possa dare a un allenatore che ha fatto una buona parte di fine stagione solo quando è arrivato Wright. Prendiamo una guardia? Cosa risolverebbe? I numeri parlano chiaro e sono piuttosto agghiaccianti: l'anno scorso abbiamo finito con 14 vinte e 16 perse. Delle 14 vinte ne sono arrivate 11 (UNDICI) con Ukic e Wright. Quest'anno siamo a 3 vinte e sette perse. Abbiamo girato 28 giocatori e ne sta arrivando un altro. Se c'è una mano dell'allenatore (fra i primi cinque più pagati della LegaA, forse addirittura il secondo, dopo le dimissioni di Kurtinaitis), le statistiche non lasciano spazio a nessun'altra valutazione: ora basta!

Posted

Qua si parla di johnson che si libera dall'alba Berlino ma mica viene qua ... Torna in Turchia ... 

Si sta perdendo tempo ... La società non fa niente ..,Moretti ha perso la squadra da dopo la partita con Brindisi ... 

Molti giocatori non lo rispettano ... Ieri pure il bullo ha sbroccato nel terzo quarto..ma la società non interviene 

moretti deve andarsene via ... La società deve mandarlo via e mostrare chi comanda ... 

Posted (edited)

Quando si fanno strisce cosi negative non c'è altra soluzione che cambiare allenatore, che questo sia giusto o no. I soldi per rifare la squadra mi sembra che non ce ne siano e allora si proceda con Moretti, forse (forse) darà una scossa all'ambiente.

Io altre soluzioni non ne vedo, a meno che si mettano vagonate di fresca.

Edited by homersimpson
Posted

anche perché nessuno può fare peggio...questa è una certezza...ma non salterà mai (società debole, debolissima per procedere) e troppa spocchia, arroganza per dimettersi....avete mai letto "mi assumo le mie responsabilità "..io no!!.

se non ora quando??

Posted

via moretti subito!

non piu ha in mano la squadra 

ieri a un certo punto decideva piu bulleri di lui su cosa fare in campo

#misonorottodiquestestagionidim

non lo sopporto piu e poi che cosa appludiva cosa durante la partita

vorrei sentire cosa dice durante i timeout quando si agita con la lavagnetta in mano l impressione e che lui parli e gli altri facciano finta di ascoltarlo

Ma cosa abbiamo fatto di male per essere obbligati a tener lui in panchina almeno il pozz si assumeva delle colpe questo non ha mai detto una volta "ho sbagliato io" 

fuori dalle palle torna a bologna e portati via anche il colde

#morettidimettiti