walk Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 10 minuti fa, Sir Zap dice: Ma nel modo in cui ciondolava per il campo mi sembrava che non avesse proprio voglia di essere li. oppure chiedere info alla topolona che viaggiava seminuda nel parterre...
alberto Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 10 minutes ago, walk said: oppure chiedere info alla topolona che viaggiava seminuda nel parterre...
alberto Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 48 minutes ago, Spo2 said: Fiducia sotto zero. Io atteggiamenti di scazzo con il Moretti non ne ho visti. Voi? 46 minutes ago, Binzaghino said: Io nemmeno,Kangur per me ha evidenti problemi alla schiena che ne limitano la mobilità e che ne intaccano la fiducia. 17 minutes ago, Ponchiaz said: Svariati. ma svariati assai, mi vien da dire. in piú partite. a parte il ponch, mi sembrate distratti. tutti a guardar le tope in parterre??
Ponchiaz Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 Ma...infatti. Io l'ho visto sfancularlo praticamente da tutte le posizioni del campo.
Leasir Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 Kangur deve smetterla di rinunciare ai tiri. Meglio un tiro "giusto" sbagliato piuttosto che una palla persa.
Fabsche73 Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 (edited) 1 ora fa, walk dice: oppure chiedere info alla topolona che viaggiava seminuda nel parterre... topolona che è stato l'unico momento di "adrenalina" della partita... :-) Edited December 5, 2016 by Fabsche73
Ponchiaz Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 59 minutes ago, Leasir said: Kangur deve smetterla di rinunciare ai tiri. Meglio un tiro "giusto" sbagliato piuttosto che una palla persa. Cazzo sì.
cuore che brucia Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 Il nuovo arrivato mi sembra veramente di livello superiore ma vedrete che prima o poi salta Anosike
simon89 Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 CHRISTIAN EYENGA MOENGE (atleta OPENJOBMETIS VARESE ) squalifica per 1 gara perché si avvicinava in maniera minacciosa ad un tesserato avversario ma veniva prontamente fermato. Squalifica sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
MarkBuford Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 15 minutes ago, simon89 said: CHRISTIAN EYENGA MOENGE (atleta OPENJOBMETIS VARESE ) squalifica per 1 gara perché si avvicinava in maniera minacciosa ad un tesserato avversario ma veniva prontamente fermato. Squalifica sostituita con ammenda di Euro 3.000,00. Deve essere stata l'unica volta che ha visto un canturino da vicino
Ponchiaz Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 Lo hanno squalificato perchè ha infranto l'ordine restrittivo.
Spo2 Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 5 ore fa, Ponchiaz dice: Ma...infatti. Io l'ho visto sfancularlo praticamente da tutte le posizioni del campo. Ah, beh allora diciamo che io devo guardare di più in campo e meno le "parpatole" che fanno la Passarella. Nel frattempo kk e il Moretti se la risolvano che è anche ora.
fabioRE Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 1 ora fa, simon89 dice: CHRISTIAN EYENGA MOENGE (atleta OPENJOBMETIS VARESE ) squalifica per 1 gara perché si avvicinava in maniera minacciosa ad un tesserato avversario ma veniva prontamente fermato. Squalifica sostituita con ammenda di Euro 3.000,00. si avvicinava e basta??????????? gli ha dato una panciata, altrochè!!!!
ROOSTERS99 Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 Certo che dire che Kangur è "sfiduciato".... Bah !
fabioRE Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 2 ore fa, simon89 dice: CHRISTIAN EYENGA MOENGE (atleta OPENJOBMETIS VARESE ) squalifica per 1 gara perché si avvicinava in maniera minacciosa ad un tesserato avversario ma veniva prontamente fermato. Squalifica sostituita con ammenda di Euro 3.000,00. a parte quello, nemmeno un euro di sanzione pecuniaria cioè, nemmeno un offesa, un insulto, una minaccia, nè nei confronti degli avversari, nè nei confronti degli arbitri???????? ma non si è mai visto in precedenza, in un derby contro Merdù, per di più perso!!!!! altro che squadra, qua bisogna parlare di pubblico allo sbando!!!!!!
peter pan Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 10 ore fa, fabioRE dice: a parte quello, nemmeno un euro di sanzione pecuniaria cioè, nemmeno un offesa, un insulto, una minaccia, nè nei confronti degli avversari, nè nei confronti degli arbitri???????? ma non si è mai visto in precedenza, in un derby contro Merdù, per di più perso!!!!! altro che squadra, qua bisogna parlare di pubblico allo sbando!!!!!! ???
Recommended Posts