tento Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Beh io a Moretti, quando si esibisce nel suo pezzo forte di quest'anno: il "triplice cambio carpiato", qualche domandina mi piacerebbe poterla fare...anzi, me ne basterebbe una: "Perchèèèèèè???? In realtà nelle partite casalinghe gliela faccio pure, ma non mi risponde mai, il maleducato. Sarà che sono esattamente dalla parte opposta del palazzetto...
Roberto Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 5 minuti fa, Dragonheart dice: Suvvia, Rob, in un mondo perfetto dovrebbero dimettersi Moretti, Coldebella e il Toto Bulgheroni in blocco. Oppure, in un mondo non perfetto, questi tre dovrebbero fare fronte comune e provare ad uscire insieme da una situazione che insieme hanno creato. Francamente, Coldebella non so, ma per la stima che ho di Bulgheroni, non ce lo vedo a scaricare l'allenatore dopo averne condiviso le scelte strategiche e di mercato. Oppure ha fatto tutto Moretti? P.s.: in questo Forum qualcuno manifesta un livore professorale nei confronti di Moretti che io non riserverei neanche al mio peggior nemico; poi, se non vuoi chiamalro accanimento, definiscilo altrimenti, libero tu. A me piacerebbe vederli in palestra, questi leoni da tastiera o da tribuna, a discutere pacatamente con Moretti e Coldebella dei problemi tecnici e tattici: secondo me non avrebbero neanche il coraggio di aprire bocca. Io sono abituato a parlare per me. E in me Moretti e' morto un secondo dopo aver risposto ad una " domanda scomoda, ma lecita". Poi parliamo di schemi, colpe nella costruzione della squadra, di Coldebella, Bulgheroni e del Canna. Perché un uomo lo si riconosce solo quando le palle le deve usare per distinguersi, non per nascondersi.
maio Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Mamma mia cosa mi tocca leggere...beh se sbaglio a redigere 12 bilanci su 17 e i miei clienti si incazzano dirò loro di tacere perchè non sanno manco cos'è la partita doppia....
Dragonheart Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 (edited) E' chiaro che, se pensi che il basket sia come la matematica, allora puoi anche convincerti che si perdano 12 partite solo per i cambi malgestiti dall'allenatore (corollario: se glieli suggerivi tu eravamo 17-0). Dai, ci sta. P.s.: io gioco e scherzo, spero che nessuno si incazzi... Edited November 30, 2016 by Dragonheart
Ponchiaz Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 19 minutes ago, Dragonheart said: P.s.: in questo Forum qualcuno manifesta un livore professorale nei confronti di Moretti che io non riserverei neanche al mio peggior nemico; poi, se non vuoi chiamalro accanimento, definiscilo altrimenti, libero tu. A me piacerebbe vederli in palestra, questi leoni da tastiera o da tribuna, a discutere pacatamente con Moretti e Coldebella dei problemi tecnici e tattici: secondo me non avrebbero neanche il coraggio di aprire bocca. Drago io non sono in grado di fare il 99.9% dei lavori sul pianete se per questo. Però se A. Il pilota del mio aereo si schianta B. Il mio dermatologo mi toglie per tre volte i nei sbagliati o mi sfigura. C. Il mio elettricista mi fa prendere una scossa a 220V D. Il mio...etc etc etc Io...mi attapiro, mi indispongo diciamo. E secondo me anche tu. Poi magari quello che per me è colpa dell'elettricista tu la dai all'ENEL, ma il concetto è lo stesso.
pxg14 Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 3 ore fa, Ale Div. dice: Derby triste? Depresso? Poco intrigante? Eeeeeeeehhhhh??????? La partita con quei cosi là era, è e sarà sempre un derby, anche in promozione con 5 appesantiti e tre juniores, pochi cazzi! Quindi in campo a sfidare la morte, fino all'ultima goccia di sudore e qualcosa in più. Non voglio neanche immaginare una sconfitta contro quelli là che sono allo sbando totale, anzi! Spero che tra stasera e sabato arrivino due vittorie, si svolti la stagione, Moretti arrivi fino ai play off e poi tanti saluti. L'ho criticato e lo critico pesantemente, ma soprattutto tifo Varese, quindi spero non debba lasciare il posto dopo sabato sera. Assolutamente d'accordo
Roberto Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Adesso, Dragonheart dice: E' chiaro che, se pensi che il basket sia come la matematica, allora puoi anche convincerti che si perdano 12 partite solo per i cambi malgestiti dall'allenatore (corolario: se glieli suggerivi tu eravamo 17-0). Dai, ci sta. P.s.: io gioco e scherzo, spero che nessuno si incazzi... Ma dal momento che si e' voluto scegliere anche i giocatori, evidentemente non e' un problema solo di cambi. Poi parliamo pure di chi gli ha permesso tutto questo, anche se resta un discorso a parte e non certo secondario.
pxg14 Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 1 ora fa, peter pan dice: Recalcati sarà mica così stupid...... Siccome serve uno stupid pare puntino a Banchi...
Dragonheart Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Drago io non sono in grado di fare il 99.9% dei lavori sul pianete se per questo. Non ti buttare giù così, dai. Senti, non lo so, facciamo che in realtà, a me, se Moretti sbaglia o no i cambi non interessa. Parto dal presupposto che agisca sulla base di un ragionamento, di un logica. Farà tutto ad mimchiam? Va bene, amen. Figurati se mi ci faccio il sangue amaro. Però, se come guru non mi apprezzate, torno nei ranghi.
maio Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 3 minuti fa, Dragonheart dice: E' chiaro che, se pensi che il basket sia come la matematica, allora puoi anche convincerti che si perdano 12 partite solo per i cambi malgestiti dall'allenatore (corolario: se glieli suggerivi tu eravamo 17-0). Dai, ci sta. P.s.: io gioco e scherzo, spero che nessuno si incazzi... Premesso che personalmente non ho nessun livore nei confronti della persona (ci mancherebbe altro), però a livello sportivo la nostra è una situazione tragicomica e visto che seguo la squadra bene o male dai tuoi tempi qualche domanda e chiarimento al responsabile dell'area tecnica ( perchè questo è il ruolo che ricopre e per questo deve risponderne) la vorrei fare molto volentieri......io non gli suggerisco un bel nulla, ho altro a cui pensare di serio, anche perchè guadagna molto bene e non ha bisogno di suggerimenti... o no?? p.s. Non mi incazzo per nulla ...a differenza di qualcun'altro...
Roberto Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 3 minuti fa, Dragonheart dice: Non ti buttare giù così, dai. Senti, non lo so, facciamo che in realtà, a me, se Moretti sbaglia o no i cambi non interessa. Parto dal presupposto che agisca sulla base di un ragionamento, di un logica. Farà tutto ad mimchiam? Va bene, amen. Figurati se mi ci faccio il sangue amaro. Però, se come guru non mi apprezzate, torno nei ranghi. Che poi mi devi spiegare perché dovrei avere il sangue amaro per il sol fatto che non la penso come te.
Dragonheart Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Adesso, Roberto dice: Che poi mi devi spiegare perché dovrei avere il sangue amaro per il sol fatto che non la penso come te. Io non mi riferivo a te, l'ho anche già scritto altrove: però dopo Varese-Brescia ho visto - e letto - molti tutt'altro che sereni. So benissimo che hai smesso di prendertela da anni.
Binzaghino Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 23 minutes ago, Ponchiaz said: Drago io non sono in grado di fare il 99.9% dei lavori sul pianete se per questo. Però se A. Il pilota del mio aereo si schianta B. Il mio dermatologo mi toglie per tre volte i nei sbagliati o mi sfigura. C. Il mio elettricista mi fa prendere una scossa a 220V D. Il mio...etc etc etc Io...mi attapiro, mi indispongo diciamo. E secondo me anche tu. Poi magari quello che per me è colpa dell'elettricista tu la dai all'ENEL, ma il concetto è lo stesso. Consiglio da amico,se devi farti toglierei dei nei,prima di toglierli falli valutare e soprattutto fatteli togliere ed analizzare da un esperto di nevi.
Binzaghino Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 3 hours ago, Roberto said: Guarda che il presidente di Cantu', e' Irina. Guarda un po' chi chiarisce( per modo di dire) la situazione. http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/218901/cantu-gerasimenko-interrotta-la-collaborazione-con-kurtinaitis-bolshakov-al-suo-posto.html
Roberto Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Adesso, Binzaghino dice: Consiglio da amico,se devi farti toglierei dei nei,prima di toglierli falli valutare e soprattutto fatteli togliere ed analizzare da un esperto di nevi. Una volta mi han tolto un neve perenne, quasi ghiacciaio.
peter pan Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 OK... pacatamente possiamo almeno dire che la squadra sta facendo cagare? Certo come altri anni, ma questa non è una consolazione. Senza dimenticare le premesse nella costruzione della squadra in vista del doppio impegno. Almeno capire, se possibile, come uscirne. Rimanere così? Ok diciamolo e prendiamicene la responsabilità. Xche' in fondo o siamo convinti che la squadra crescerà o che non abbiamo risorse x intervenire. Non che puntiamo un obiettivo che poi non è praticabile così x distrarre il popolo bue... Capitolo Moretti. Io sono paziente e lo stimo anche. Ma se perdi il derby...anche con il Dalai Lama in braccio non so come finisce...
Ponchiaz Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 42 minutes ago, Binzaghino said: Consiglio da amico,se devi farti toglierei dei nei,prima di toglierli falli valutare e soprattutto fatteli togliere ed analizzare da un esperto di nevi. Non sono nei tuoi pensieri, Buford direbbe che forse questo spiega come mai sto digitando ora. Comunque grazie del consiglio, mio malgrado sono un esperto del ramo da molto tempo. E' un ottimo consiglio per tutti!
silas Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 A me Moretti non piace sia a livello "tattico" che di atteggiamento. Ha scelto una professione nella quale è esposto a critiche ed ad applausi....deve accettare le prime e cercare di meritarsi gli altri....trovo giusto che la società faccia quadrato intorno ad un proprio uomo....spero che, chiuse le porte, gli faccia anche un culo grande almeno come la delusione dei tifosi (lo stesso vale per i giocatori)... su Coldebella...francamente non capisco perché sia stato scelto proprio lui....
Ponchiaz Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 2 minutes ago, silas said: A me Moretti non piace sia a livello "tattico" che di atteggiamento. Ha scelto una professione nella quale è esposto a critiche ed ad applausi....deve accettare le prime e cercare di meritarsi gli altri....trovo giusto che la società faccia quadrato intorno ad un proprio uomo....spero che, chiuse le porte, gli faccia anche un culo grande almeno come la delusione dei tifosi (lo stesso vale per i giocatori)... su Coldebella...francamente non capisco perché sia stato scelto proprio lui.... Va beh Toni abbiamo capito. Adesso basta
silas Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 4 minutes ago, Ponchiaz said: Va beh Toni abbiamo capito. Adesso basta ,....acc..mi avete beccato,,,,,
robokop Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 4 ore fa, magog dice: Esonerato Kurtinaitis! (non capiva la lingua di Gera) tutta roba tra ex-sovietci....non mettiamo becco
SteBo Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 si vabbè, però certi discorsi li trovo del tutto insensati ... ma scusate, ma questo non è un forum di tifosi? che minchia ci facciamo qua se non confrontarci, incazzarci, prendere posizione con una società che negli ultimi anni ci ha fatto vomitare in tutti i sensi, etc etc etc ???!!! poi ognuno è libero di viverla come vuole... chi difende moretti, chi lo odia, chi vuole il charlie, chi pensa che la coppetta sia una minchiata, chi scrive poesie ... io da appassionato e tifoso mi arrabbio e mi faccio il sangue amaro quando varese le prende, e son sempre lì a soffrire in senso buono anche sul meno 20, ma tifo è e tifo rimane ... nessuno, siamo seri per cortesia, vuole dare lezioni a qualcuno, e non credo sia in alcun modo necessario sottolinearlo ...
Dragonheart Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Ste, durante e dopo Varese / Brescia si sono viste e sentite, all'Oldrini, cose inimmaginabili. Livore personale e personalizzato, violenza verbale gratuita: probabilmente è un disagio tutto mio, ci mancherebbe, lezioni a nessuno. Però, visti anche stasera, sono allenati male? A me non sembra. Probabilmente non è Phil Jackson, certo. Ma nemmeno Giulio Cadeo. Maynor è un cesso scheggiato: Dio mio, no. Ha poca autonomia ma lo sapevamo anche prima. Se avesse 35 minuti dei lampi del primo quarto sarebbe altrove. Poi, è chiaro, se del tifo abbiamo l'accezione più sanguigna, sono io ad aver fatto il mio tempo qui: me ne farò tristemente ragione.
SteBo Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 5 minutes ago, Dragonheart said: Ste, durante e dopo Varese / Brescia si sono viste e sentite, all'Oldrini, cose inimmaginabili. Livore personale e personalizzato, violenza verbale gratuita: probabilmente è un disagio tutto mio, ci mancherebbe, lezioni a nessuno. Però, visti anche stasera, sono allenati male? A me non sembra. Probabilmente non è Phil Jackson, certo. Ma nemmeno Giulio Cadeo. Maynor è un cesso scheggiato: Dio mio, no. Ha poca autonomia ma lo sapevamo anche prima. Se avesse 35 minuti dei lampi del primo quarto sarebbe altrove. Poi, è chiaro, se del tifo abbiamo l'accezione più sanguigna, sono io ad aver fatto il mio tempo qui: me ne farò tristemente ragione. concordo, e non vivendo personalmente le esperienze multisensoriali (in questa stagione in tutti i sensi) della domenica posso solo immaginare gli sfoghi senza senso della gente che vomita lì le frustrazioni di una vita (e quando ormai vent'anni fa frequentavo il palazzetto da abbonato, discutevo già all'epoca con mio padre delle bestie che mi trovavo vicino alla seggiola) ... io semplicemente spezzavo una lancia a favore di questo luogo che ci permette di condividere umori e incazzature verso una passione che condividiamo senza troppi filtri ... e credo che qui dentro, più o meno tutti, chi più sanguigno chi più sarcastico, chi più distaccato (per finta) chi più insofferente verso le sorti della nostra disgraziata squadra , la vivano in modo "sano"...
ROOSTERS99 Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Drago, grande ! Stasera qualche faccia a lutto per la vittoria e la gestione impeccabile del coach. Forza Varese ! bruceremo Cantù , tatatatatata !
Recommended Posts