Ale Div. Posted November 29, 2016 Posted November 29, 2016 3 ore fa, MarkBuford dice: Con la mira che hanno ultimamente, tra tutti e due, se provano a farsi il culo finiscono nella categoria blow-jobs. insieme a Kangur, sono stati scritturati nelle guardie imperiali di star wars 27................
MarkBuford Posted November 29, 2016 Posted November 29, 2016 6 minutes ago, Ale Div. said: insieme a Kangur, sono stati scritturati nelle guardie imperiali di star wars 27................ Al servizio dell'imperatore ganeto.
cuore che brucia Posted November 29, 2016 Posted November 29, 2016 Certo che dopo questo non "brillante" avvio di stagione le dichiarazioni di Cappellari cascano a puntino per risollevare l'ambiente ed il nostro morale....la butto li e spero di prenderci, battiamo i tedeschi , asfaltiamo gli scappati da casa e ingaggiamo il tanto sospirato rinforzo. Troppo bello ? Il grande cuore di tutti noi tifosi di questi colori puo' anche questa volta fare il miracolo e far ripartire la squadra, non molliamoli anche se ci fanno dannare adesso è il momento di far sentire ancora di piu' la nostra presenza adesso è il momento di mettere da parte i fischi e remare tutti insieme. Moretti, Coldebella, Castelli sono nomi e basta la nostra maglia no! quella è l'unica cosa che conta quindi via le polemiche e FORZA VARESE !
Bluto Posted November 29, 2016 Posted November 29, 2016 1 ora fa, MarkBuford dice: Al servizio dell'imperatore ganeto. E Darth Hodge
Binzaghino Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 A Cantù sembra che caccino anche l'allenatore,mi sa che rischiano seriamente di non finire la stagione.
Ponchiaz Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Una L ancora dai. Poi facciano quel che vogliono
Bluto Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 23 minuti fa, Binzaghino dice: A Cantù sembra che caccino anche l'allenatore,mi sa che rischiano seriamente di non finire la stagione. Sembra se ne vada lui.
banksanity6 Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 5 minuti fa, Bluto dice: Sembra se ne vada lui. Allora in Italia esistOno le dimissioni...per gli stranieri.
joe Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Senza Lawal, forse senza il suo sostituto, forse senza allenatore, senza tifosi ospiti... riusciremo a vedere una partita di basket degna di questo nome? Forse?
Dragonheart Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 41 minuti fa, banksanity6 dice: Allora in Italia esistOno le dimissioni...per gli stranieri. In realtà si parla di rescissione/risoluzione, non di dimissioni: che per uno a cui stanno smobilitando la squadra già ultima in classifica non mi sembra male. Praticamente, "prendi i soldi e scappa".
RobertoPG Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Se posso permettermi, pensiamo prima alle cose de casa nostra. Sostenendo la squadra dall' inizio a fine gara METTENDO DA PARTE CONTESTAZIONI, MALUMORI & QUANT' ALTRO. NON FISCHIANDO AL PRIMO ERRORE !! Poi a fine partita, MA SOLO IN QUEL MOMENTO, manifestare il proprio eventuale dissenso. Se poi si riuscisse a non prendere multe x il comportamento del pubblico, sarebbe meglio.
Cingoisback Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Vate il pubblico di Varese prima che inizi a fischiare ce ne vuole purtroppo...
MarkBuford Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 1 hour ago, RobertoPG said: Se posso permettermi, pensiamo prima alle cose de casa nostra. Sostenendo la squadra dall' inizio a fine gara METTENDO DA PARTE CONTESTAZIONI, MALUMORI & QUANT' ALTRO. NON FISCHIANDO AL PRIMO ERRORE !! Poi a fine partita, MA SOLO IN QUEL MOMENTO, manifestare il proprio eventuale dissenso. Se poi si riuscisse a non prendere multe x il comportamento del pubblico, sarebbe meglio. Brao Roby, mi trovi perfettamente d'accordo.
MarkBuford Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Comunque Kurtinaitis è sempre stato il vice-allenatore.
Ponchiaz Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 2 hours ago, RobertoPG said: Se posso permettermi, pensiamo prima alle cose de casa nostra. Sostenendo la squadra dall' inizio a fine gara METTENDO DA PARTE CONTESTAZIONI, MALUMORI & QUANT' ALTRO. NON FISCHIANDO AL PRIMO ERRORE !! Poi a fine partita, MA SOLO IN QUEL MOMENTO, manifestare il proprio eventuale dissenso. Se poi si riuscisse a non prendere multe x il comportamento del pubblico, sarebbe meglio. C'è altro o basta così?
Bluto Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 1 ora fa, MarkBuford dice: Comunque Kurtinaitis è sempre stato il vice-allenatore. Neanche troppo, mi dicono che lui se ne vorrebbe andare proprio per le in-Gere-nze del pappone. Non credo molto ai problemi di liquidità, ormai sono anni che Gerasimenko risiede in Svizzera e credo proprio che di spostamenti ne avrà fatti abbastanza da pagare tintoria e parrucchiere per altre 7 generazioni.
Binzaghino Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 44 minutes ago, Bluto said: Neanche troppo, mi dicono che lui se ne vorrebbe andare proprio per le in-Gere-nze del pappone. Non credo molto ai problemi di liquidità, ormai sono anni che Gerasimenko risiede in Svizzera e credo proprio che di spostamenti ne avrà fatti abbastanza da pagare tintoria e parrucchiere per altre 7 generazioni. Guarda che è stato esonerato poco fa. E da quest'estate in avanti,il signor Gerasimenko ha licenziato in ordine sparso :medico sociale,preparatore atletico,fisioterapista,poi il Ds( tolto il Ds,Della Fiori non propriamente un nome insignificante a Cantù', erano figure storiche),poi non ha preso italiani,ha fatto la squadra ad agosto,se ne sono andati prima Travis Romeo e ora Gani Lawal,sostituiti da chi?,e ora ha cacciato pure Kurtinaitis,ovvero uno tra i migliori 15 allenatori in Europa.Senza dimenticare che ora fanno i nomi di Recalcati,che ha già rifiutato in estate,e Banchi e soprattutto come vengono a giocare sabato da noi.
Binzaghino Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 (edited) 2 hours ago, MarkBuford said: Comunque Kurtinaitis è sempre stato il vice-allenatore. Vedi,a volte è bello scherzare,farlo sempre diventa noioso. Rimas Kurtinaitis,mai ho capito perché abbia accettato di venire a Cantù,è davvero un allenatore con la A maiuscola,e purtroppo si è imbattuto in un presidente farlocco,insolente e pure desolatamente incompetente. Con i dovuti termini di paragone,è un po' come se Unay Emery fosse venuto ad allenare il Palermo,squadra che per assurdo ha un presidente insolente ma che è più competente di Gerasimenko e soprattutto è meno farlocco. Edited November 30, 2016 by Binzaghino
Roberto Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 Adesso, Binzaghino dice: Vedi,a volte è bello scherzare,farlo sempre diventa noioso. Rimas Kurtinaitis,mai ho capito perché abbia accettato di venire a Cantù,è davvero un allenatore con la A maiuscola,e purtroppo si è imbattuto in un presidente farlocco,insolente e pure desolatamente incompetente. Con i dovuti termini di paragone,è un po' come se Unay Emery fosse venuto ad allenare il Palermo,squadra che per assurdo ha un presidente insolente ma che è più competente di Gerasimenko e soprattutto è meno farlocco. Guarda che il presidente di Cantu', e' Irina.
Binzaghino Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/218870/recalcati-tra-varese-e-cantu-il-derby-piu-povero.html chi ha orecchie per intendere intenda
Binzaghino Posted November 30, 2016 Posted November 30, 2016 1 minute ago, Roberto said: Guarda che il presidente di Cantu', e' Irina. Si anche a Lapo piacciono le donne.
Recommended Posts