Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 1/12/2016 at 11:36, Roberto dice:

Roo, veramente......non saprei proprio come quelli lì possano sperare di venire a vincere qui sabato sera.

????????????????????????

• Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Leggo troppa sicumera.

Loro arrivano da un serie negativa, hanno cacciato allenatore e pivot, hanno il giocatore piú talentuoso rotto e non avranno tifosi al seguito.

Dalla loro parte ci sono tutte le condizioni per compiere un'impresa che resterebbe negli annali.

E noi, quando c'è stato da resuscitare un cadavere, non ci siamo mai tirati indietro.

Ocio.

Posted
35 minuti fa, MarkBuford dice:

Leggo troppa sicumera.

Loro arrivano da un serie negativa, hanno cacciato allenatore e pivot, hanno il giocatore piú talentuoso rotto e non avranno tifosi al seguito.

Dalla loro parte ci sono tutte le condizioni per compiere un'impresa che resterebbe negli annali.

E noi, quando c'è stato da resuscitare un cadavere, non ci siamo mai tirati indietro.

Ocio.

Vero.

È per questo che mi piacerebbe un Masnago infuocato. Io l'aeroplano del cazzo non me lo scordo.

Dai dai, daaaaaiiiiii!!!!!!

Posted

la nostra,una ciofeca di squadra.Siamo d'accordo un pò tutti.

Ma perdere con questi qua....Moretti dovrebbe partire per casa sua a gambe levate.Insieme a qualche giocatore

Posted (edited)
12 hours ago, robokop said:

la nostra,una ciofeca di squadra.Siamo d'accordo un pò tutti.

Ma perdere con questi qua....Moretti dovrebbe partire per casa sua a gambe levate.Insieme a qualche giocatore

Sarò l'ultimo dei mohicani ma io non credo che noi non valiamo proprio niente: purtroppo credo che noi valiamo quello che il nostro allenatore ci fa valere, perché con un altro allenatore, più flessibile, più capace di far rendere i giocatori per quello che sono capaci di fare, più disposto ad "ascoltare", meno "fondamentalista islamico" nel proprio credo, vedi il vituperato Caja, noi avremmo, in questo campionato piatto, almeno 4, se non 6 punti di più. Detto questo, un derby è sempre una partita "strana": non è detto che il migliore vinca per cui dobbiamo comportarci in modo adeguato, lottare come abbiamo fatto nell'ultima partita di coppa! Se così fosse potremo vincerla di 20 ma, partire presuntuosi, sarebbe il più grave degli errori.

Edited by Sir Joe
Posted

Non vedo proprio come Varese, nelle attuali condizioni, possa anche minimamente approcciare questa partita con un atteggiamento presuntuoso!

Credo che tutti: giocatori, allenatore, staff tecnico e tifosi, siano consapevoli dello tsunami psicologico che ci travolgerebbe, in caso di vittoria di una Cantù in disarmo e francamente allo sbando.... 

Noi intanto facciamo la nostra parte, curva compresa! 

#allinred  FORZA VARESE !!!  #allinred

Posted
14 hours ago, MarkBuford said:

Leggo troppa sicumera.

Ocio.

Hai proprio ragione,giocare contro una squadra ridotta a 6 persone,con un signor allenatore allontanato è il suo posto preso dal vice che non parla nemmeno inglese,senza un 4,con 2 lunghi 2 di cui uno Callahan,è un vantaggio per loro. Come no,bisogna essere realisti,noi dobbiamo non solo vincere ma confermare i progressi visti mercoledì,senza se e senza ma è un'occasione irripetibile per rilanciare la nostra stagione acquisendo fiducia.

Qui non si tratta di portar sfiga o cose simili,si tratta di non nascondersi dietro un dito.

Posted
20 minutes ago, Binzaghino said:

Hai proprio ragione,giocare contro una squadra ridotta a 6 persone,con un signor allenatore allontanato è il suo posto preso dal vice che non parla nemmeno inglese,senza un 4,con 2 lunghi 2 di cui uno Callahan,è un vantaggio per loro. Come no,bisogna essere realisti,noi dobbiamo non solo vincere ma confermare i progressi visti mercoledì,senza se e senza ma è un'occasione irripetibile per rilanciare la nostra stagione acquisendo fiducia.

Qui non si tratta di portar sfiga o cose simili,si tratta di non nascondersi dietro un dito.

Ti quoto perché hai detto una sacra verità .. Oggi nessuna pietà .. Dobbiamo vincere e convincere .. Arrecare più danni possibili a quella squadraccia ... Bruceremo Cantù 

Posted

Sembrate Hillary il giorno prima delle elezioni. La cinematografia americana non vi ha insegnato niente. Stanno preparando la tempesta perfetta. 

Posted
9 hours ago, Sir Joe said:

Sarò l'ultimo dei modicani ma io non credo che noi non valiamo proprio niente: purtroppo credo che noi valiamo quello che il nostro allenatore ci fa valere, perché con un altro allenatore, più flessibile, più capace di far rendere i giocatori per quello che sono capaci di fare, più disposto ad "ascoltare", meno "fondamentalista islamico" nel proprio credo, vedi il vituperato Caja, noi avremmo, in questo campionato piatto, almeno 4, se non 6 punti di più. Detto questo, un derby è sempre una partita "strana": non è detto che il migliore vinca per cui dobbiamo comportarci in modo adeguato, lottare come abbiamo fatto nell'ultima partita di coppa! Se così fosse potremo vincerla di 20 ma, partire presuntuosi, sarebbe il più grave degli errori.

Opinioni. Correttamente espresse col condizionale e che non avranno mai un riscontro.

nel frattempo...BRUCIARE CANTÙ , GRAZIE !!

Posted
38 minuti fa, MarkBuford dice:

Sembrate Hillary il giorno prima delle elezioni. La cinematografia americana non vi ha insegnato niente. Stanno preparando la tempesta perfetta.