Jump to content

Recommended Posts

• Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Intanto il Pigio scatena la sua verve polemica contro Wells.

Mi limito a quotare questo chiaro paragrafo su Hollis.

"Il tutto pur capendo le necessità dell'allenatore al fine di garantire una difesa vigorosa e compatta come fonte di gioco, non avendo l'interessato la grinta di un rugbysta, in ogni caso da capitalizzare in attacco, laddove l'ungherese di passaporto sa il fatto suo, come ha dimostrato ad Avellino dove, sguinzagliato in campo (quasi sette minuti in più rispetto alla sua media di impiego), è risultato il "puntero" che ci si aspetta."

L'ho fatto leggere a Umberto Pellizzari e adesso è sotto a una tenda ad ossigeno che prova a riprendere fiato.
Comunque, per concludere con scappellamento prematurato a destra come se fosse antani:

Se la perfezione vien dall'osservazione, confidiamo nella consapevolezza di disdette evitabili per rimediarle e di virtù da consolidare già pensando al prossimo match di Masnago contro una più che battibile Sassari

Posted

Se la perfezione vien dall'osservazione, confidiamo nella consapevolezza di disdette evitabili per rimediarle e di virtù da consolidare già pensando al prossimo match di Masnago contro una più che battibile Sassari

minchia......non ci ho capito un c......

Posted
8 minuti fa, peter pan dice:

minchia......non ci ho capito un c......

e' quello che vuole. dice tutto e il contrario di tutto

Posted

Assurdo Pigionatti. Mi sento pronto per una crociata, ma poi non riesco a non leggerlo. Mi fa l’effetto Dalema, più parla più voterei Renzi, che non voto. Io sto con Wells, #wellsdone!

Posted (edited)
2 ore fa, Maurizio dice:

Io sto con David Gilmour

https://youtu.be/8huJlIzQCn4

Guarda Cesareo, è uguale, fa anche le stesse facce :rofl:

PS dopo avere visto questo non riuscirai più ad ascoltare il pezzo senza pensare a Cesareo e a Elio, sallo

Edited by Bluto
Posted
14 ore fa, Ponchiaz dice:

"Sento Cesareo che suona, evìdentemente, la merda era buona"

13 ore fa, Franz#12 dice:

"Ditta"?

:rolleyes:

Posted
17 hours ago, nic said:

Assurdo Pigionatti. Mi sento pronto per una crociata, ma poi non riesco a non leggerlo. Mi fa l’effetto Dalema, più parla più voterei Renzi, che non voto. Io sto con Wells, #wellsdone!

Quoto. Vuole dire una cosa poi conclude con un'altra, forse. Ma ce la fa?

Posted
15 minuti fa, uccellodirovo dice:

Quoto. Vuole dire una cosa poi conclude con un'altra, forse. Ma ce la fa?

Ai tempi in cui bisognava riempire pagine cartacee, essere prolissi e fumosi aveva un suo perchè, evidentemente.

Posted

ieri sera per quel che ho visto (quasi 2 tempi) partita noiosa e solo sul finale SS ha fatto vedere qualcosa, gli altri sembravano cmq molli e con percentuali scarse 

Posted

C'è un gombloddo per affossare definitivamente il basket in Italia? Fra le schifezze viste ieri e quello che sto vedendo stasera....