banksanity6 Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 14 minuti fa, peter pan dice: Pessima figura....il problema Wells c'è è ufficiale..... anche Caja non mi è piaciuto..... Siamo senza play (intendo entrambi) da troppe partite e Caja ha iniziato con i cambi punitivi dopo un minuto e mezzo e non ha più smesso senza capirci un granche! Completamente scollegati gli uni dagli altri e senza un minimo di circolazione palla e con un glaciale 2/18 dalla lunga. Partita mai iniziata spero solo che non si sia rotto qualcosa del fragilissimo giochino perché la sensazione è stata questa.
peter pan Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 44 minuti fa, banksanity6 dice: Siamo senza play (intendo entrambi) da troppe partite e Caja ha iniziato con i cambi punitivi dopo un minuto e mezzo e non ha più smesso senza capirci un granche! Completamente scollegati gli uni dagli altri e senza un minimo di circolazione palla e con un glaciale 2/18 dalla lunga. Partita mai iniziata spero solo che non si sia rotto qualcosa del fragilissimo giochino perché la sensazione è stata questa. Quoto... è la prima volta che ho la sensazione che il nostro coach non sia riuscito a preparare la partita. Ragazzi avete visto che solido Polonara? Mi è piaciuto molto...
Bluto Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 1 ora fa, peter pan dice: Pessima figura....il problema Wells c'è è ufficiale..... anche Caja non mi è piaciuto..... 51 minuti fa, banksanity6 dice: Siamo senza play (intendo entrambi) da troppe partite e Caja ha iniziato con i cambi punitivi dopo un minuto e mezzo e non ha più smesso senza capirci un granche! Completamente scollegati gli uni dagli altri e senza un minimo di circolazione palla e con un glaciale 2/18 dalla lunga. Partita mai iniziata spero solo che non si sia rotto qualcosa del fragilissimo giochino perché la sensazione è stata questa. 4 minuti fa, peter pan dice: Quoto... è la prima volta che ho la sensazione che il nostro coach non sia riuscito a preparare la partita. Ragazzi avete visto che solido Polonara? Mi è piaciuto molto... Caja ha sbagliato a non lasciare di più in campo Hollis che avrebbe potuto tenere meglio Polonara, per il resto chissà cosa avranno cercato di preparare in settimana, visto il risultato sul campo. Su Wells preferisco non dire più niente, anche se si sta candidando seriamente al premio WVP nei Bluto' Awards nel ruolo di play ( ma davvero?)... di tutti i tempi.
banksanity6 Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 12 minuti fa, peter pan dice: Quoto... è la prima volta che ho la sensazione che il nostro coach non sia riuscito a preparare la partita. Ragazzi avete visto che solido Polonara? Mi è piaciuto molto... Polonara cresciuto fisicamente e tatticamente (e ha messo su un bel tiro dalla lunga anche) rispetto quello visto alle nostre latitudini. Partitona e ci ha fatto un culo tanto anche perchè come qualcuno ha giustamente segnalato lo marcava Ferrero che non ha potuto fare molto visto anche il divario fisico, Hollis (almeno fisicamente) era sicuramente più adatto a quella marcatura.
uccellodirovo Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 Per la prima volta (escludo Venezia - esordio - forza dei lagunari) abbiamo davvero sbracato completamente. Sbagliata preparazione al match, atteggiamento e scelte. Fortuna che non sono potuto venire al Palazzo ieri.
walk Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 oh buttiamola sul ridere... storicamente siamo perfetti con i tempi in cui Caja scazza e poi viene esonerato
Spo2 Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 Secondo me, questa partitaccia è stata la dimostrazione che se i nostri non giocano con la schiuma alla bocca si perderanno molti incontri. Preoccupato per gli alti e bassi di Wells più bassi per altro, incuriosito per il parcheggio di Hollis in panca.....Una domanda diretta all'Artiglio non si può fare?.......Torno in cantina a sistemare un po' il mio elmetto...dopo ieri sera è un bel po' gibollato. Molti ex in parterre,....…............
uccellodirovo Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 2 minutes ago, walk said: oh buttiamola sul ridere... storicamente siamo perfetti con i tempi in cui Caja scazza e poi viene esonerato Non credo possiamo permettercelo
MarkBuford Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 A Sassari avevano il dubbio che qualche giocatore giocasse contro Pasquini. Se lo sono tolto. Adesso peró a me è venuto il dubbio che qualcuno dei nostri giocasse per Pasquini... Tantissimi passi indietro rispetto alle ultime uscite e lotta salvezza riaperta in pieno. Ci giochiamo molto tra Pesaro e CdO. Prestazione pessima di tutti gli esterni, con solo Hafnaretto a provarci con attacchi palla in mano. Waller sparisce dopo i primi due tiri, ma si trova quasi sempre la palla in mano quando non puó vedere il canestro. Tambone si limita al compitino ma fatica tantissimo quando gli altri capiscono che non la mette nemmeno in una vasca da bagno (e questo è un problema) e quindi si limitano a chiudergli le linee di passaggio. Wells, dopo un quarto e una partita di splendore e una col beneficio del dubbio per aver giocato col calzino in testa fornisce un'altra prova sconcertante. Zero energia in difesa, zero idee in attacco, zero conclusioni a canestro (quelle nel garbage time contano solo per le sue statistiche). Non danno una mano il peggior Okoye della stagione e la coppia Ferrero/Natali, volenterosi ma sovrastati dagli avversari con Polonara che li stampa sul tabellone come potrebbe fare uno di noi con un bambino dell'asilo. Si salvano forse i lunghi, con Pelle partito male e vittima di uno dei tanti (troppi?) cambi palesementi punitivi dell'Artiglio, ma poi capace di rientrare con energia e anche di tirar fuori un canestro con palleggio e tiro da quattro metri che non è certo tra le specialità accreditate al perticone di Antigua. Buono Cain che è l'ultimo ad arrendersi. Battaglia anche oltre i limiti del tecnico con Planinic e tiene il cervello acceso in difesa, fino ad arrivare a una rubata con contropiede, che peró arriva quando ormai la partita è nelle mani dei sardi. Hollis dimostra di non essere decisamente nelle grazie del coach e vede il campo per brevi sprazzi, panchinato al primo errore. Ieri Caja mi è sembrato piú duro del solito, deciso a tirar fuori chi sbagliava, senza degnare di uno sguardo il "punito" (palese con Wells che in un paio di occasioni ha tentato di spiegarsi col nostro che guardava da un'altra parte). E anche palese la distrazione in certi frangenti con canestri presi direttamente da rimessa o giocatori persi sui cambi difensivi, cose viste, fino ad ora, solo nei "black-out" con Venezia e Brescia e ieri invece una costante per tutta la partita. Quello che dovrebbe farci preoccupare è che Sassari ci ha ventellato con una partita, tutto sommato, appena normale, senza clamorose prestazioni individuali (per valutazione spicca il solo Polonara...mortacci nostra). Hanno trovato tiri facili, spesso con la nostra collaborazione, cioè il contrario di quello che dovrebbe succedere in casa di una squadra che lotta col coltello tra i denti. Speriamo che il metodo dell'artiglione non sia già indigesto a qualcuno...
MarkBuford Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 11 minutes ago, uccellodirovo said: Non credo possiamo permettercelo In realtà abbiamo già un altro allenatore sotto contratto...pare
MarkBuford Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 15 minutes ago, walk said: oh buttiamola sul ridere... storicamente siamo perfetti con i tempi in cui Caja scazza e poi viene esonerato Io piú che riderci mi preoccuperei. Il calo di intensità e concentrazione è stato palese e i cambi punitivi innegabili. Adesso bisogna capire se riusciranno a ricompattarsi contro Pesaro e CdO per staccarsi un po' dalla zona retrocessione o se ci si finirà dentro in pieno. E la mossa di chiamare Caja ce la siamo già giocata due volte....
Sir Zap Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 7 minuti fa, MarkBuford dice: Hollis dimostra di non essere decisamente nelle grazie del coach e vede il campo per brevi sprazzi, panchinato al primo errore. Tolto perché ha sbagliato a chiudere su una 1-3-1 eseguita con il fondo schiena da tutti (al punto che non è stata più provata). Per poi lasciare Okoye in campo che ieri sera era sempre in ritardo sul suo uomo. Ieri sera qualcuno a fine partita doveva urlare a Caja che se vuole andare ad allenare in Cina può andarci anche subito! La partita l'ha persa lui, con la sua girandola di cambi punitivi e con la scusa della difesa. Hollis ieri doveva giocare 40 minuti. E' l'unico che sa creare qualcosa in attacco, per se e per gli altri (molto più di Wels). In settimana devono aver lavorato sulla rappresentazione del presepe vivente visto la quantità di attacchi statici prodotti ieri.
walk Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 27 minuti fa, Sir Zap dice: Tolto perché ha sbagliato a chiudere su una 1-3-1 eseguita con il fondo schiena da tutti (al punto che non è stata più provata). Per poi lasciare Okoye in campo che ieri sera era sempre in ritardo sul suo uomo. Ieri sera qualcuno a fine partita doveva urlare a Caja che se vuole andare ad allenare in Cina può andarci anche subito! La partita l'ha persa lui, con la sua girandola di cambi punitivi e con la scusa della difesa. Hollis ieri doveva giocare 40 minuti. E' l'unico che sa creare qualcosa in attacco, per se e per gli altri (molto più di Wels). In settimana devono aver lavorato sulla rappresentazione del presepe vivente visto la quantità di attacchi statici prodotti ieri. lo volevano fare ma non hanno trovato nessuno che offrisse i biglietti
meteora Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 54 minutes ago, MarkBuford said: Io piú che riderci mi preoccuperei. Il calo di intensità e concentrazione è stato palese e i cambi punitivi innegabili. Adesso bisogna capire se riusciranno a ricompattarsi contro Pesaro e CdO per staccarsi un po' dalla zona retrocessione o se ci si finirà dentro in pieno. E la mossa di chiamare Caja ce la siamo già giocata due volte.... Premesso che non ho visto quasi tutto il primo quarto e dunque vien difficile giudicare l'approccio alla partita, è difficile tornare in difesa col coltello fra i denti quando per 40 minuti dall'altra parte hai sistematicamente ammaccato il ferro (e non tutti erano cattivi tiri).
tatanka Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 Non ho visto il match. Però per farla al Pampa scrivo lo stesso un post dopo una sconfitta. E ci metto il carico dicendo che è colpa di IBAN, cosa che mi invento di sana pianta.
Ponchiaz Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 33 minutes ago, tatanka said: Non ho visto il match. Però per farla al Pampa scrivo lo stesso un post dopo una sconfitta. E ci metto il carico dicendo che è colpa di IBAN, cosa che mi invento di sana pianta. Quoto tutto.
Reggie Theus Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 Era molto che non mi collegavo... pare che si stia perdendo il contatto con la realtà... Questa squadra ha probabilmente il budget più basso di tutto il campionato. L'unico obiettivo realistico è la salvezza e fino ad ora ha giocato molto al di sopra di quelle che potevano essere le aspettative (purtroppo mancando per un soffio un paio di vittorie clamorose). Bisogna soffrire fino alla fine e lottare su ogni pallone.
Franz#12 Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 2 ore fa, Spo2 dice: Secondo me, questa partitaccia è stata la dimostrazione che se i nostri non giocano con la schiuma alla bocca si perderanno molti incontri. Preoccupato per gli alti e bassi di Wells più bassi per altro, incuriosito per il parcheggio di Hollis in panca.....Una domanda diretta all'Artiglio non si può fare?.......Torno in cantina a sistemare un po' il mio elmetto...dopo ieri sera è un bel po' gibollato. Molti ex in parterre,....…............ Domanda che peraltro è stata fatta. Vabbè
Spo2 Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 4 minuti fa, Franz#12 dice: Domanda che peraltro è stata fatta. Vabbè Franz non lo sapevo....ma ha risposto? Se si cosa?
Spo2 Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 25 minuti fa, Franz#12 dice: Domanda che peraltro è stata fatta. Vabbè Letto adesso, grazie.
Franz#12 Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 34 minuti fa, Spo2 dice: Letto adesso, grazie.
Virgus Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 4 ore fa, uccellodirovo dice: Non credo possiamo permettercelo Perchè no ? Abbiamo già il sostituto a libro paga
maio Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 Direi che Caja non nasconde nulla ne in campo ne in sala stampa di cosa pensa di Hollis... Credo proprio che mai come quest'anno non possiamo permetterci di regalare un americano agli avversari..che si risolva la questione in un modo o nell'altro..
uccellodirovo Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 12 minutes ago, maio said: Direi che Caja non nasconde nulla ne in campo ne in sala stampa di cosa pensa di Hollis... Credo proprio che mai come quest'anno non possiamo permetterci di regalare un americano agli avversari..che si risolva la questione in un modo o nell'altro.. Qui l'errore secondo me è della società. Ha preso un giocatore sapendo a priori che non si adattava al credo dell'allenatore.
Recommended Posts