meltemi Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 visto che sul play abbiamo investito le risorse maggiori, ma caja che azz ci ha visto di buono..
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Siamo solo a - 13 per le parate di Pelle. E dopo due settimane di lavoro siamo molto peggio che contro Sassari. Tre/quattro americani giocano contro Caja e i suoi pretoriani sono troppo scarsi per difenderlo.
Theus Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 State sereni questa squadra in trasferta non vince mai ma mai.
homersimpson Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 1 minuto fa, Theus dice: State sereni questa squadra in trasferta non vince mai ma mai. Ma veramente: qualcuno si illudeva sul serio di vincere?
Bluto Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 3 minuti fa, meltemi dice: visto che sul play abbiamo investito le risorse maggiori, ma caja che azz ci ha visto di buono.. A questo punto, con le tristi informazioni che abbiamo sul bilancio, temo che le scelte siano state fatte senza tenere granché conto delle qualità tecniche...
Theus Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Siamo impresentabili. Gli altri migliorano e noi peggioriamo. Così si va giù a piombo.
robokop Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 5 minuti fa, Bluto dice: A questo punto, con le tristi informazioni che abbiamo sul bilancio, temo che le scelte siano state fatte senza tenere granché conto delle qualità tecniche... ma no,che ti viene in mente?...
Sir Joe Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 1 minute ago, robokop said: ma no,che ti viene in mente?... Il nostro miglior giocatore è un buon giocatore di A2.
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 L'atteggiamento dice molto. O non stanno arrivando i bonifici o Caja non lo sopportano più.
Theus Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 7 minutes ago, Bluto said: A questo punto, con le tristi informazioni che abbiamo sul bilancio, temo che le scelte siano state fatte senza tenere granché conto delle qualità tecniche... Ci hai messo un po' per capirlo :-P
Marcolpgc Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Adesso, MarkBuford dice: L'atteggiamento dice molto. O non stanno arrivando i bonifici o Caja non lo sopportano più. stessa sensazione che ho avuto io. Questo era uno scontro diretto, e non puoi presentarti così molle...
SteBo Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Si ma caja o non caja ...molli o non molli ... non ne buttiamo dentro una ... dai su diamo scarsi, solo solo questo
Theus Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 1 minute ago, Marcolpgc said: stessa sensazione che ho avuto io. Questo era uno scontro diretto, e non puoi presentarti così molle... Sì, ma guardando le altre trasferte, Milano a parte, non è che ci siamo sbattuti più di tanto. Fuori casa siamo inconsistenti.
robokop Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 1 minuto fa, Marcolpgc dice: stessa sensazione che ho avuto io. Questo era uno scontro diretto, e non puoi presentarti così molle... Ne uno,ne altro.Solo scarsezza intrinseca.Nessun altro mistero
Sir Joe Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Just now, SteBo said: Si ma caja o non caja ...molli o non molli ... non ne buttiamo dentro una ... dai su diamo scarsi, solo solo questo Tra play e guardia 4 su 18!
Bluto Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 3 minuti fa, Theus dice: Ci hai messo un po' per capirlo :-P No al cyber bullismo
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Abbiamo percentuali socialdemocratiche da tre e tiriamo solo da dietro la linea...
homersimpson Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Io ho spento.... se non han voglia di giocare figurarsi io di guardare.
robokop Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 1 minuto fa, Bluto dice: No al cyber bullismo Ed anche alle fake-news
Bluto Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 2 minuti fa, homersimpson dice: Io ho spento.... se non han voglia di giocare figurarsi io di guardare. Riaccendi, sono in rimonta
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Abbiamo recuperato, nonostante tutto. Con un quarto quarto come con Cantù o Trento la portiamo a casa.
Sir Joe Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Just now, MarkBuford said: Abbiamo recuperato, nonostante tutto. Con un quarto quarto come con Cantù o Trento la portiamo a casa. Eh si... in 3 tempi non siamo ancora arrivati a 50 punti...
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 15 minutes ago, homersimpson said: Io ho spento.... se non han voglia di giocare figurarsi io di guardare. Tieni spenta la tele Homer!
Recommended Posts