Jump to content

Recommended Posts

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Siamo solo a - 13 per le parate di Pelle. 

E dopo due settimane di lavoro siamo molto peggio che contro Sassari. 

Tre/quattro americani giocano contro Caja e i suoi pretoriani sono troppo scarsi per difenderlo. 

Posted
1 minuto fa, Theus dice:

State sereni questa squadra in trasferta non vince mai ma mai.

Ma veramente: qualcuno si illudeva sul serio di vincere?

Posted
3 minuti fa, meltemi dice:

visto che sul play abbiamo investito le risorse maggiori, ma caja che azz ci ha visto di buono..

A questo punto, con le tristi informazioni che abbiamo sul bilancio, temo che le scelte siano state fatte senza tenere granché conto delle qualità tecniche...

Posted
5 minuti fa, Bluto dice:

A questo punto, con le tristi informazioni che abbiamo sul bilancio, temo che le scelte siano state fatte senza tenere granché conto delle qualità tecniche...

ma no,che ti viene in mente?...

Posted
7 minutes ago, Bluto said:

Ci hai messo un po' per capirlo :-P

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

L'atteggiamento dice molto. O non stanno arrivando i bonifici o Caja non lo sopportano più. 

stessa sensazione che ho avuto io. Questo era uno scontro diretto, e non puoi presentarti così molle...

Posted

Si ma caja o non caja ...molli o non molli ... non ne buttiamo dentro una ... dai su diamo scarsi, solo solo questo 

Posted
1 minute ago, Marcolpgc said:

stessa sensazione che ho avuto io. Questo era uno scontro diretto, e non puoi presentarti così molle...

Sì, ma guardando le altre trasferte, Milano a parte, non è che ci siamo sbattuti più di tanto. Fuori casa siamo inconsistenti.

Posted
1 minuto fa, Marcolpgc dice:

Ne uno,ne altro.Solo scarsezza intrinseca.Nessun altro mistero

Posted
Just now, SteBo said:

Si ma caja o non caja ...molli o non molli ... non ne buttiamo dentro una ... dai su diamo scarsi, solo solo questo 

Tra play e guardia 4 su 18! 

Posted
2 minuti fa, homersimpson dice:

Io ho spento.... se non han voglia di giocare figurarsi io di guardare.

Riaccendi, sono in rimonta

Posted
Just now, MarkBuford said:

Abbiamo recuperato, nonostante tutto. Con un quarto quarto come con Cantù o Trento la portiamo a casa. 

Eh si... in 3 tempi non siamo ancora arrivati a 50 punti...