Jump to content

Pesaro - Varese

Recommended Posts

Quasi certamente la trasferta più bella di tutto il campionato…..

Palazzo bellissimo, forse il migliore d’Italia, molto capiente, nessuna difficoltà per trovare i biglietti, prezzi accessibili, ampio parcheggio, anche se all’uscita la rotonda a cinque vie rappresenta un incubo;  pubblico caloroso e competente ma corretto, squadra locale negli ultimi anni di bassa caratura, il che ci ha consentito molteplici blitz esterni dopo un digiuno quasi trentennale;  impianto facilmente raggiungibile dall’autostrada ma nel contempo, per chi vuole, la possibilità di divagare in una zona che offre tanto dal punto di vista storico, paesaggistico (neve permettendo :angry:), culturale, enogastronomico..

Ma anche e soprattutto è la SUA trasferta, anche perché è l’unica che fa…

La scorsa stagione ha dato buca, manca dagli spalti da quasi due anni: questa volta ci degnerà della sua presenza all’Adriatic Arena???? :g[1]:

Edited by fabioRE

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, sertar said:

E Pesaro ha tesserato Kuksiks.

Bentornato!

Comunque difensivamente il nostro Ferrero si accoppia bene con Kuksiks. Se gli togli spazio per il tiro è abbastanza lento nel mettere giù palla.

Partita da vincere.

FORZA RAGA!

Il 28/11/2017 at 15:17, Ponchiaz dice:

Non hanno abbastanza consonanti sul tabellone.

Forse no

Gieasse su fb diceva non avrebbe fatto in tempo, oggi su spicchi dice di si. Fake news?! Non credo proprio. Condividi se sei indignato eh

On 27/11/2017 at 8:43 AM, RobertoPG said:

Nel frattempo che mi organizzo fatemi sapere se viene qualcuno della Sezione Biancorossa Toscana.

Si potrebbe viaggiare insieme e costituire una unica Carovana Biancorossa :spiteful[1]: :g[1]::thumbsup: ?

Ciao,

io non riesco anche perché in questi giorni sono fuori per lavoro.

Forza Varese

Il 28/11/2017 at 15:17, Ponchiaz dice:

Non hanno abbastanza consonanti sul tabellone.

Forse no

ce l'hanno fatta....  :angry:

Nuovi Tesseramenti e Risoluzioni

In vista della nona giornata della LBA Serie A PosteMobile 2017/2018 è stata depositata la documentazione per i seguenti atleti:

Pedro Llompart - Grissin Bon Reggio Emilia

James White - Grissin Bon Reggio Emilia

Deyan Ivanov - The Flexx Pistoia

Eric Maynor - Betaland Capo D'Orlando

Filippo Baldi Rossi - Segafredo Virtus Bologna

Donta Smith - Happy Casa Brindisi

Rihards Kuksiks - VL Pesaro

Luca Conti - Dolomiti Energia Trentino

Marques Green - Umana Reyer Venezia

Inoltre sono state depositate le seguenti risoluzioni:

Zoran Dragic - EA7 Emporio Armani Milano

Justin Edwards - Betaland Capo D'Orlando

Anthony Barber - Happy Casa Brindisi

Filippo Baldi Rossi - Dolomiti Energia Trentino

Il 27/11/2017 at 08:43, RobertoPG dice:

Nel frattempo che mi organizzo fatemi sapere se viene qualcuno della Sezione Biancorossa Toscana.

Si potrebbe viaggiare insieme e costituire una unica Carovana Biancorossa :spiteful[1]: :g[1]::thumbsup: ?

quindi Robby?

altri del forum in riva all'Adriatico?

Rihards Kuksiks:

"Sono molto contento di essere qui e di debuttare in una partita così importante proprio contro la mia ex squadra, Varese. So che la società mi cercava da tanto e sono qui per portare la mia esperienza e le mie qualità a favore della squadra. È una bella opportunità per me tornare in Italia, uno dei campionati di maggiore livello in Europa. Ho buone sensazioni dalla squadra, ovviamente abbiamo bisogno di conoscerci meglio, e ciò avverrà allenamento dopo allenamento. Devo capire in fretta le caratteristiche dei miei compagni per essere utile e rendere vincente la nostra squadra. Penso che se lavoreremo duro e comunicheremo l'uno con l'altro potremo prenderci diverse vittorie".

"Sono un giocatore di formazione mista tra Stati Uniti ed Europa: in America sono più fisici, in Europa si gioca più sull'intelligenza e sulla furbizia. Con Varese è il mio esordio e sarebbe stata comunque una partita speciale; ho mantenuto buoni rapporti con loro anche se non so quanti dello staff siano rimasti. C'è di certo una motivazione in più per me nel giocare contro la mia ex società e dimostrare loro che si sono sbagliati nel non confermarmi. Spero - ha aggiunto - di poter guadagnare il prolungamento del contratto qui a Pesaro attraverso le mie prestazioni e le vittorie della squadra. Sono un all-around e so leggere le partite, non sono mai stato un giocatore egoista. Ho visto tutte le coppe in sede, so che questa è una città con una grande storia e i tifosi sono molto appassionati”.

1 ora fa, fabioRE dice:

Rihards Kuksiks:

"Sono molto contento di essere qui e di debuttare in una partita così importante proprio contro la mia ex squadra, Varese. So che la società mi cercava da tanto e sono qui per portare la mia esperienza e le mie qualità a favore della squadra. È una bella opportunità per me tornare in Italia, uno dei campionati di maggiore livello in Europa. Ho buone sensazioni dalla squadra, ovviamente abbiamo bisogno di conoscerci meglio, e ciò avverrà allenamento dopo allenamento. Devo capire in fretta le caratteristiche dei miei compagni per essere utile e rendere vincente la nostra squadra. Penso che se lavoreremo duro e comunicheremo l'uno con l'altro potremo prenderci diverse vittorie".

"Sono un giocatore di formazione mista tra Stati Uniti ed Europa: in America sono più fisici, in Europa si gioca più sull'intelligenza e sulla furbizia. Con Varese è il mio esordio e sarebbe stata comunque una partita speciale; ho mantenuto buoni rapporti con loro anche se non so quanti dello staff siano rimasti. C'è di certo una motivazione in più per me nel giocare contro la mia ex società e dimostrare loro che si sono sbagliati nel non confermarmi. Spero - ha aggiunto - di poter guadagnare il prolungamento del contratto qui a Pesaro attraverso le mie prestazioni e le vittorie della squadra. Sono un all-around e so leggere le partite, non sono mai stato un giocatore egoista. Ho visto tutte le coppe in sede, so che questa è una città con una grande storia e i tifosi sono molto appassionati”.

E che culo che abbiamo, proprio nella partita di esordio in cui il 90 % delle volte i giocatori fanno dei partitoni, e con l'aggravante del dentino semiavvelenato di colui che vuole fare vedere cosa ci siamo persi a non confermarlo.

Il 27/11/2017 at 08:43, RobertoPG dice:

vabbè

abbiamo capito che non vieni

as usual.....

almeno avresti potuto aiutarmi a spalare!!!!

nemmeno quello :angry:

air2.jpg

E niente .................  purtroppo a Pesaro non ci posso venire.

Sinceramente me prude lo sfintere eh  :P :angry: :angry: perchè si erano create situazioni favorevoli affinchè ci fossi e potessi continuare a portar fortuna alla ns. Varese (Fabio sa ....).

Siccome qualcuno forse pensa che cerchi sempre delle scuse/pretesti per non esserci, come se provassi molto piacere a non assistere all' unica partita che in un intero campionato mi permette di vedere in un Palazzetto la mia squadra preferita - visto anche che son sempre presente al ritiro prestagionale,  agli allenamenti e gare amichevoli varie, a casa sono pieno di autografi e foto ricordo di giocatori e allenatori accumulati nel corso degli anni, ecc. - è bene chiarire che:

è da quando è uscito il calendario Serie A che avevo cerchiato in rosso sta domenica 03/12,  pur consapevole che proprio a Dicembre sarebbe iniziato un lungo periodo in cui nei fine settimana sarei stato sempre impegnato, ma speravo che sarebbe iniziato la settimana successiva, dal 08/12 in poi.

Difatti fino a martedi/mercoledi scorso sta domenica era libera. Purtroppo le cose son cambiate e mi tocca dare forfait.

Sempre se non mi gira lo sfintere nei prossimi giorni saprete tutti che cosa mi ha impedito sta partecipazione a lungo attesa, e quindi che razza de impegni mi son preso.

SEMPRE FORZA VARESE.

Edited by RobertoPG