Grullo Parlante Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Poi dopo mi spiegate il minutaggio di Hollis
Sir Joe Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Con 6 su 15 Okoye è il nostro miglior "puntero"...
alep77 Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 ma perché la panchina di Varese non ha chiesto instant replay?
Grullo Parlante Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Per chiudere questa bella serata un fischio rubato e un canestro di tabella da tre.
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 (edited) 5 minutes ago, alep77 said: ma perché la panchina di Varese non ha chiesto instant replay? Perché non puoi. Il fallo è fischiato. Anche per quello su Okoye hanno usato il replay solo per vedere se il tiro era da due o da tre. Edited December 3, 2017 by MarkBuford
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Meritavano loro, ma non così. Comunque non dobbiamo dimenticarci i primi tre quarti.
homersimpson Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Io non ho visto il 4 quarto ma ho visto bene i primi 3. Soprattutto ho visto l'atteggiamento. Viene il dubbio che questi abbiamo iniziato deliberatamente a giocare quando ormai era tutto perduto per salvare un minimo la faccia perché alla fine la partita verrà ricordata come persa per un soffio. Questi remano contro.
simon89 Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Adesso, homersimpson dice: Questi remano contro. Ma non direi, sono semplicemente scarsissimi
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 1 minute ago, simon89 said: Ma non direi, sono semplicemente scarsissimi Se sei più scarso non recuperi quindici punti in un quarto e poco più. E se non sei stronzo non li prendi in tre quarti segnando quaranta punti...
robokop Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Comunque non si è ancora ultimi. Ma la prossima dobbiamo assolutamente vincerla.
Bluto Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 (edited) 8 minuti fa, MarkBuford dice: Se sei più scarso non recuperi quindici punti in un quarto e poco più. E se non sei stronzo non li prendi in tre quarti segnando quaranta punti... Altro Win facile https://youtu.be/gT40im86GE4 Edited December 3, 2017 by Bluto
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Sarà importante vedere l'atteggiamento contro Capo d'Orlando. Comunque è una sconfitta pesantissima e i primi tre quarti giocati a quel modo, soprattutto dagli americani, non dovrebbero passare in cortesia. Wells indecifrabile, quando ti ha convinto di essere un cesso tira fuori 10' di livello.
Theus Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 1.78 dalla fine palla in attacco, Hollis in panchina. Caja aveva bisogno di un difensore.
Paul The Rock Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Occhio che Caja è un allenatore che spesso in passato ha "scazzato" con qualche giocatore perché è uno che vuole assolutamente che si seguano i suoi dettami precisi. Se troviamo qualche americano che invece la pensa nel modo opposto il rischio di scontri e "sciopero bianco" c'è...
ROBERTO1961 Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 59 minutes ago, Grullo Parlante said: Poi dopo mi spiegate il minutaggio di Hollis Quoto...anche nell'ultima azione ci doveva essere...
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 5 minutes ago, Theus said: 1.78 dalla fine palla in attacco, Hollis in panchina. Caja aveva bisogno di un difensore. Hollis ha subito un panchinamento tombale dopo un fallo stupido in attacco. Lo capirei se fosse un rookie, ma se è così a trent'anni lo tieni così e provi a sfruttare quello che sa fare. E onestamente triple migliori di quella di Ferrero le ho viste tirare anche nell'intervallo, con in palio una tolla di vernice
Virgus Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 26 minuti fa, Paul The Rock dice: Occhio che Caja è un allenatore che spesso in passato ha "scazzato" con qualche giocatore perché è uno che vuole assolutamente che si seguano i suoi dettami precisi. Se troviamo qualche americano che invece la pensa nel modo opposto il rischio di scontri e "sciopero bianco" c'è... Rinnovo una domanda fatta giorni fa è rimasta senza risposta : quando è stata l’ultima Volta che Caja ha iniziato e finito un campionato sulla stessa panchina?
Binzaghino Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 35 minutes ago, Theus said: 1.78 dalla fine palla in attacco, Hollis in panchina. Caja aveva bisogno di un difensore. 24 minutes ago, ROBERTO1961 said: Quoto...anche nell'ultima azione ci doveva essere... Hollis doveva rientrare quando Pesaro ha rimesso Omogbo. Invece rimbalzo in attacco,2+1 che hanno pesato come un macigno. A me i cambi punitivi non piacciono per niente,in attacco siamo scarsi e o segnalo da 3 oppure è notte fonda. Continuo a pensare che Cain+Pelle sono un lusso che non possiamo permetterci,ne bastava 1 dei 2 e poi un Ancelotti,un Ricci,un Poletti.
Binzaghino Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Just now, Virgus said: Rinnovo una domanda fatta giorni fa è rimasta senza risposta : quando è stata l’ultima Volta che Caja ha iniziato e finito un campionato sulla stessa panchina? Dai speriamo la finisca da noi,di certo deve essere un pelino più morbido nell’atteggiamento,e soprattutto abbiamo un gran bisogno di Hollis in attacco.
Recommended Posts