Jump to content

Recommended Posts

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

con questo attacco la partita non è in discussione..spero qualcuno dei nostri si ricordi come si va a canestro

Posted
2 minutes ago, toloz said:

con questo attacco la partita non è in discussione..spero qualcuno dei nostri si ricordi come si va a canestro

Questo no, anche loro sono scarsotti. A parte kuksis che virgola la faceva solo quando giocava con noi. 

Posted
4 minutes ago, Grullo Parlante said:

Vi prego, qualcuno mi sollevi il morale.

Non abbiamo un play, quello che doveva essere il pivot titolare è modesto assai, non abbiamo un tiratore, 

E non abbiamo soldi.

Abbiamo anche dei debiti. 

Posted

fate una colletta...con una squadra modesta non possiamo permetterci un play così modesto (=senza personalità), rischiamo di andar giù sul serio

Posted
6 minutes ago, MarkBuford said:

Abbiamo anche dei debiti. 

In effetti non avere soldi sarebbe un passo avanti.

Posted
14 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Vi prego, qualcuno mi sollevi il morale.

Non abbiamo un play, quello che doveva essere il pivot titolare è modesto assai, non abbiamo un tiratore, 

E non abbiamo soldi.

Posted

Peggio di così non possiamo giocare, speriamo nella seconda metà della partita :mellow:

Wells  e Waller.....mamma mia....anche Caja stasera...l'unico che la butta (Hollis) parecchio in panca...

Posted

trova la differenza: Pesaro 7/15 da tre Varese 1/11. anche totalmente liberi non segniamo mai. e tutti a dire di Wells ma vogliamo parlare di Walter?

Posted

E ciliegina sulla torta Pelle vuol pure mettersi a fare rissa sulla sirena. L'unica cosa che mi tira su un po' il morale è che è stato un primo tempo talmente brutto che il secondo sarà meglio per forza. Caja deve minacciare un biglietto di sola andata per Pjongyang a sto giro. 

Posted
Adesso, robokop dice:

Meno male che hanno tolto le dirette delle trasferte.

Arrabbiature evitate.

Poveri noi che abbiamo l'abbonamento a Eurosport Player. Almeno in settimana ci rifacciamo gli occhi con l'Eurolega. 

Posted
2 minuti fa, zagoguitarhero dice:

E ciliegina sulla torta Pelle vuol pure mettersi a fare rissa sulla sirena. L'unica cosa che mi tira su un po' il morale è che è stato un primo tempo talmente brutto che il secondo sarà meglio per forza. Caja deve minacciare un biglietto di sola andata per Pjongyang a sto giro. 

io non ne sarei così sicuro. sta continuando il trend con Sassari e con Cremona (seppur amichevole)

Posted
5 minuti fa, zagoguitarhero dice:

Pure alle Olimpiadi Invernali li dobbiamo mandare?

:lol: