Ale Div. Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Dobbiamo passare tutta la partita offensiva di Varese con quel coglione che suona la sirena? ?
toloz Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 con questo attacco la partita non è in discussione..spero qualcuno dei nostri si ricordi come si va a canestro
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 2 minutes ago, toloz said: con questo attacco la partita non è in discussione..spero qualcuno dei nostri si ricordi come si va a canestro Questo no, anche loro sono scarsotti. A parte kuksis che virgola la faceva solo quando giocava con noi.
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Al momento il nostro unico schema offensivo è sbagliare da tre.
Grullo Parlante Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Vi prego, qualcuno mi sollevi il morale. Non abbiamo un play, quello che doveva essere il pivot titolare è modesto assai, non abbiamo un tiratore, E non abbiamo soldi.
MarkBuford Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 4 minutes ago, Grullo Parlante said: Vi prego, qualcuno mi sollevi il morale. Non abbiamo un play, quello che doveva essere il pivot titolare è modesto assai, non abbiamo un tiratore, E non abbiamo soldi. Abbiamo anche dei debiti.
toloz Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 fate una colletta...con una squadra modesta non possiamo permetterci un play così modesto (=senza personalità), rischiamo di andar giù sul serio
Ponchiaz Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 6 minutes ago, MarkBuford said: Abbiamo anche dei debiti. In effetti non avere soldi sarebbe un passo avanti.
Dragonheart Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 (edited) Con H.G. Wells in playmaker, puoi solo giocare da fantascienza. Edited December 3, 2017 by Dragonheart
Grampasso Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 14 minuti fa, Grullo Parlante dice: Vi prego, qualcuno mi sollevi il morale. Non abbiamo un play, quello che doveva essere il pivot titolare è modesto assai, non abbiamo un tiratore, E non abbiamo soldi.
zagoguitarhero Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 20 minuti di olocausto cestistico. Vabbè mal che vada possiamo sondare Maynor, tanto è ancora a spass... Ops.
ROBERTO1961 Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Peggio di così non possiamo giocare, speriamo nella seconda metà della partita . Wells e Waller.....mamma mia....anche Caja stasera...l'unico che la butta (Hollis) parecchio in panca...
alep77 Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 trova la differenza: Pesaro 7/15 da tre Varese 1/11. anche totalmente liberi non segniamo mai. e tutti a dire di Wells ma vogliamo parlare di Walter?
zagoguitarhero Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 E ciliegina sulla torta Pelle vuol pure mettersi a fare rissa sulla sirena. L'unica cosa che mi tira su un po' il morale è che è stato un primo tempo talmente brutto che il secondo sarà meglio per forza. Caja deve minacciare un biglietto di sola andata per Pjongyang a sto giro.
robokop Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Meno male che hanno tolto le dirette delle trasferte. Arrabbiature evitate.
zagoguitarhero Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 Adesso, robokop dice: Meno male che hanno tolto le dirette delle trasferte. Arrabbiature evitate. Poveri noi che abbiamo l'abbonamento a Eurosport Player. Almeno in settimana ci rifacciamo gli occhi con l'Eurolega.
alep77 Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 2 minuti fa, zagoguitarhero dice: E ciliegina sulla torta Pelle vuol pure mettersi a fare rissa sulla sirena. L'unica cosa che mi tira su un po' il morale è che è stato un primo tempo talmente brutto che il secondo sarà meglio per forza. Caja deve minacciare un biglietto di sola andata per Pjongyang a sto giro. io non ne sarei così sicuro. sta continuando il trend con Sassari e con Cremona (seppur amichevole)
robokop Posted December 3, 2017 Posted December 3, 2017 5 minuti fa, zagoguitarhero dice: E ciliegina sulla torta Pelle vuol pure mettersi a fare rissa sulla sirena. L'unica cosa che mi tira su un po' il morale è che è stato un primo tempo talmente brutto che il secondo sarà meglio per forza. Caja deve minacciare un biglietto di sola andata per Pjongyang a sto giro. Pure alle Olimpiadi Invernali li dobbiamo mandare?
Recommended Posts