Jump to content

Recommended Posts

Posted

Noi vinciamo se tiriamo da 3 con il 45%.

E Pelle non tira da 3.

L'incidenza di Pelle nelle vittorie per me è stata sempre minima.

Siamo a 2 ounti dalla salvezza (ammesso che non si sia già salvi). Un pensierino al non posto possiamo farlo ma secondo me Delas per Pelle è un cambio che ci fa perdere 0 punti in classifica. Quindi se ci guadagnuiamo anche un solo euro che lo si faccia.

Cerchiamo piuttosto di inserire bene Parravicini, uno che ha un rapporto punti fatti / minuti giocati da stropicciarsi gli occhi.

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

L'incidenza di Pelle nelle vittorie per me è stata sempre minima.

Ni , ieri pelle è stato un fattore all'inizio tanto quanto lo è stato Avra.

Posted
1 minute ago, Virgus said:

Ni , ieri pelle è stato un fattore all'inizio tanto quanto lo è stato Avra.

Ma anche altre volte !

E' Tat che non ha visto le partite .... :lol:

Posted

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria

Figlio di puttana, non vali più un cazzo :D

image.jpg

Posted
1 hour ago, parish76 said:

Sull'ultimo punto mi girerebbero parecchio. Visto che i play off non li facciamo da tempo.E se dovessero cedere wells per soldi vuol dire solo una cosa. Dobbiamo pensare alla cassa e sistemare i conti. Poi a giugno toccherà ad avramovic che ha anche lui il famoso buy out e se gioca sempre cosi non tarderà ad arrivare. Mai una volta che si può costruire qualcosa di duraturo 

Del resto il main sponsor è l'Openjobmetis....

Posted
2 hours ago, El Pampa said:

io sto godendo invece perchè quando si perdeva non sparavo a zero su giocatori, allenatore (Caja) dirigenti etc etc 

ho sempre avuta estrema fiducia nel lavoro in palestra, non ho mai pensato alla retrocessione come evento che potesse accadere

tanto che settimana scorsa, dopo lo scalpo di Cantù , non ho certo fatto io il sondaggio quale coach sarebbe meglio in futuro

Quando si perdeva non scrivevi

È diverso 

Posted

Comunque Avramovic rivela il segreto delle ultime quattro vittorie. L'artiglio aveva promesso una settimana di ferie se avessero vinto le prime quattro partite del ritorno.
Sapeva che pur di non vederlo per una settimana questi avrebbero fatto il culo anche al CSKA :P

Posted
1 hour ago, hammer70 said:

Quando si perdeva non scrivevi

È diverso 

quando perdo sono incazzato e non mi va certo di sparare a zero

Posted

Toccare la squadra adesso, mah, speriamo non succeda come a quegli armadi dell'Ikea che uno crede di poter smontare e rimontare, con effetto Torri Gemelle :rofl:

Posted
27 minuti fa, Maurizio dice:

Buono.

Anche se preferisco il Negrone

Vedi che anche tu sotto sotto rimpiangi pelle 

Posted

Oggi g.s smentisce le voci tedesche su wells .. bene cosi. Siamo in corsa per un obbiettivo che pensavamo impossibile. Partita dopo partita vedremo dove arriveremo.