tatanka Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Noi vinciamo se tiriamo da 3 con il 45%. E Pelle non tira da 3. L'incidenza di Pelle nelle vittorie per me è stata sempre minima. Siamo a 2 ounti dalla salvezza (ammesso che non si sia già salvi). Un pensierino al non posto possiamo farlo ma secondo me Delas per Pelle è un cambio che ci fa perdere 0 punti in classifica. Quindi se ci guadagnuiamo anche un solo euro che lo si faccia. Cerchiamo piuttosto di inserire bene Parravicini, uno che ha un rapporto punti fatti / minuti giocati da stropicciarsi gli occhi.
Virgus Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 1 minuto fa, tatanka dice: L'incidenza di Pelle nelle vittorie per me è stata sempre minima. Ni , ieri pelle è stato un fattore all'inizio tanto quanto lo è stato Avra.
ROOSTERS99 Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 1 minute ago, Virgus said: Ni , ieri pelle è stato un fattore all'inizio tanto quanto lo è stato Avra. Ma anche altre volte ! E' Tat che non ha visto le partite ....
Maurizio Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 4 minuti fa, Roberto dice: Il Tat guarda le stats. Pensavo guardasse le tetts
fabioRE Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria Figlio di puttana, non vali più un cazzo
Roberto Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Mezzo abbonamento lo faccio nell ottica di dare la possibilità alla società , di pagare questo tipo estorsioni.
grog71 Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 1 hour ago, parish76 said: Sull'ultimo punto mi girerebbero parecchio. Visto che i play off non li facciamo da tempo.E se dovessero cedere wells per soldi vuol dire solo una cosa. Dobbiamo pensare alla cassa e sistemare i conti. Poi a giugno toccherà ad avramovic che ha anche lui il famoso buy out e se gioca sempre cosi non tarderà ad arrivare. Mai una volta che si può costruire qualcosa di duraturo Del resto il main sponsor è l'Openjobmetis....
peter pan Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Ufficiale: risolto Pelle. Ciao Norvel grazie e in bocca al lupo.
peter pan Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 http://www.pallacanestrovarese.it/risolto-il-contratto-con-latleta-norvel-pelle/
hammer70 Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 2 hours ago, El Pampa said: io sto godendo invece perchè quando si perdeva non sparavo a zero su giocatori, allenatore (Caja) dirigenti etc etc ho sempre avuta estrema fiducia nel lavoro in palestra, non ho mai pensato alla retrocessione come evento che potesse accadere tanto che settimana scorsa, dopo lo scalpo di Cantù , non ho certo fatto io il sondaggio quale coach sarebbe meglio in futuro Quando si perdeva non scrivevi È diverso
MarkBuford Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Comunque Avramovic rivela il segreto delle ultime quattro vittorie. L'artiglio aveva promesso una settimana di ferie se avessero vinto le prime quattro partite del ritorno. Sapeva che pur di non vederlo per una settimana questi avrebbero fatto il culo anche al CSKA
El Pampa Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 1 hour ago, hammer70 said: Quando si perdeva non scrivevi È diverso quando perdo sono incazzato e non mi va certo di sparare a zero
Ale Div. Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Spiace per Pelle, ma perderlo a zero a fine anno o perderlo prendendo dei soldi a obiettivo salvezza messo bene, io so quale scelta avrei fatto..
Maurizio Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Certo. Sappiamo bene che fine ha fatto Pelle figlio di Apollo
Bluto Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Toccare la squadra adesso, mah, speriamo non succeda come a quegli armadi dell'Ikea che uno crede di poter smontare e rimontare, con effetto Torri Gemelle
Virgus Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 27 minuti fa, Maurizio dice: Buono. Anche se preferisco il Negrone Vedi che anche tu sotto sotto rimpiangi pelle
homersimpson Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Basta non rimpiagere le palle di pelle....figlio di apollo.
Maurizio Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Se parliamo di palle , meglio quelle di toro
parish76 Posted February 13, 2018 Posted February 13, 2018 Oggi g.s smentisce le voci tedesche su wells .. bene cosi. Siamo in corsa per un obbiettivo che pensavamo impossibile. Partita dopo partita vedremo dove arriveremo.
Recommended Posts