Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Però anche sta tizia che fa filmati vietati e li mette in rete non rischia denunce?   perchè lo fa, solo vendetta personale?

Ministro da pedalare immediatamente, ma da noi non si usa.

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Però anche sta tizia che fa filmati vietati e li mette in rete non rischia denunce?   perchè lo fa, solo vendetta personale?

Ministro da pedalare immediatamente, ma da noi non si usa.

Che lo faccia per vendetta o su commissione sono affari suoi.

Certo il ministro vince il premio “Capire con chi si ha a che fare” del prossimo millennio (già fu asfaltato da Geppy Cucciari)

Posted
Una signora che frequenta con disinvoltura i palazzi del potere munita di occhiali rayban smart glasses.
Un ministro incapace, inadeguato e provolone che stava per concedere alla gentile signora una consulenza al Ministero.
La televisione di Stato piegata per mezz'ora agli interessi di costui.
Le dimissioni, che sarebbero normale conseguenza, mai formalizzate.
Tutto ciò rappresenta benissimo l'arroganza e la sciatteria di questo governo.
Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Ma come avrebbe potuto il ministro capire che non si trattava di vero amore?

Non so, forse quando lei registrava in sua presenza le telefonate?

Posted

Dopo questa ennesima figurina di melma a carico di uno dei fedelissimi della premier, come fanno i suoi adepti a non applicare la proprietà transitiva per cui un genio non si circonderebbe di imbecili, rimane un mistero.

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Dove dove dove? 😜

LEGGI LA PARTE SERIA DEL FORUM , quella dove ogni tanto si parla di basket !

  • ok 1
  • 4 weeks later...
Posted

Quindi riassumendo:  la Fornero la peggioriamo, le accise le aumentiamo, i bonus li togliamo.  Resta altro da rimangiarsi?

  • 4 months later...
Posted

Riesumiamo questa discussione.

Donald ha vinto le elezioni USA e quindi adesso i cattivi sono gli ucraini.  Le rivendicazioni di Putin erano giuste. Concediamogli mezza Ucraina, giusto così. E' così che si fermano le guerre; con i Sudeti e l'annessione dell'Austria funzionò. O sbaglio?

 

Posted

Se come europei non cogliamo questa opportunità per tirare fuori la testa dal culo e ricordare al mondo chi eravamo, saremo destinati ad essere di nuovo divisi in due tra russi e americani.

Preoccupa che la nana gialla pensi di poter essere in qualche modo amica del diabetico con i capelli strani e del nazista asperger

  • 2 weeks later...
Posted

Non provocarmi, ieri ero tentato di scrivere Musk merda su una Tesla con un cacciavite.

PS:  tra le cose sicure c'era che se trump fosse stato eletto il bitcoin sarebbe schizzato alle stelle.  Questo sta fottendo tutti, compresi i suoi sostenitori mi sa.

 

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Non provocarmi, ieri ero tentato di scrivere Musk merda su una Tesla con un cacciavite.

PS:  tra le cose sicure c'era che se trump fosse stato eletto il bitcoin sarebbe schizzato alle stelle.  Questo sta fottendo tutti, compresi i suoi sostenitori mi sa.

 

Spero che arrivi il giorno in cui chi ha eletto trump si penta amaramente di averlo fatto. 

  • 2 months later...
Posted

Stiamo assistendo ad uno sterminio programmato,  non riesco a capire come sia possibile che nessuno intervenga.

 

  • ok 1
Posted
4 ore fa, tatanka dice:

Stiamo assistendo ad uno sterminio programmato,  non riesco a capire come sia possibile che nessuno intervenga.

 

Hamas con quela porcata che ha fatto,ha dato il pretesto a Israele di fare quello che avrebbero voluto fare da sempre.
 

Posted
11 ore fa, hammer70 dice:

Hamas con quela porcata che ha fatto,ha dato il pretesto a Israele di fare quello che avrebbero voluto fare da sempre.
 

A me pare una cosa completamente inaccettabile. Hamas è un gruppo terroristico; qui siamo di fronte ad uno Stato che settimana prossima ospiterà Trump, con cui abbiamo regolari scambi diplomatici ed economici. 

In altre parole siamo complici.

Posted

Non sono antisemita, ho molti amici semiti ma…stiamo tutti guardando lo sterminio di una popolazione da parte di un governo amico di tutti.

Senza dubbio siamo complici ed in alcuni casi anche finanziatori di questa carneficina. Roba che Putin al confronto è un gentiluomo di altri tempi. 

Una vergogna senza limiti 

 

  • Like 1
Posted
17 ore fa, Ponchiaz dice:

Non sono antisemita, ho molti amici semiti ma…stiamo tutti guardando lo sterminio di una popolazione da parte di un governo amico di tutti.

Senza dubbio siamo complici ed in alcuni casi anche finanziatori di questa carneficina. Roba che Putin al confronto è un gentiluomo di altri tempi. 

Una vergogna senza fine

L'antisemitismo sarebbe dare a Netanyahu dello "sporco ebreo".

Dirgli "assassino" può essere pesante ma non è antisemitismo. 

 

  • Like 1
Posted
7 ore fa, tatanka dice:

L'antisemitismo sarebbe dare a Netanyahu dello "sporco ebreo".

Dirgli "assassino" può essere pesante ma non è antisemitismo. 

 

Sì, il trick è però quello di dare dell'antisemita a chiunque voglia fermare gli israeliani a Gaza per cui metto le mani avanti.

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...