Jump to content

Recommended Posts

Posted

L’inchiesta è una stronzata.

Andavano cacciati nelle cabine.

Non è successo, non rimanendo che il tritolo, accettiamo e basta.

Come diceva Vasco “Quando arrivano i conti sai, ognuna paga comunque i suoi e sta tranquillo che io, IO, i soldi ce li ho”

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

L’inchiesta è una stronzata.

Andavano cacciati nelle cabine.

Non è successo, non rimanendo che il tritolo, accettiamo e basta.

Come diceva Vasco “Quando arrivano i conti sai, ognuna paga comunque i suoi e sta tranquillo che io, IO, i soldi ce li ho”

Vabbè , ma almeno 2 parole di sinistra la Elly avrebbe potuto dirle ?

 

P.S. E di tutte le altre , di tutti i malaffari a la Arcuri o a la Pivetti , si è poi saputo più qualcosa ?

Posted
5 minuti fa, Dragonheart dice:

 

Il che, peraltro, li rafforza nella loro convinzione di essere dei Superuomini, unici detentori della verità e del sapere.

 

Immagino rafforzi anche la convinzione che gli altri 99.99% siano delle merde .

Posted
3 ore fa, Virgus dice:

ma io chiedevo info dell'inchiesta bergamasca , che mi par di aver capito si sia schiantata contro un muro.

Magari su questa cosa la Bella Ciao Elly avrebbe potuto proferir parola , ma anch'essa pare rappresentare il nuovo che avanza...

P.S. D'altronde il maggior sostenitore presente nel Forum della neo segretaria , anzi l'unico che pare sapere chi sia , ha appena dato della merda al 99.99 % di voi ( io faccio sicuramente parte dello 0.01 ?)

ah non so, veramente mi pare che sia lui che ha detto che "il 99,99% dei maschi finirebbe in galera con lo stesso metro di valutazione". io mi sono limitato ad applicare la proprieta` transitiva.

francamente spero abbia sottostimato le capacia` dei suoi conoscenti di relazionarsi con il sesso femminile.

Posted
2 ore fa, Dragonheart dice:

Avendo vissuto a lungo in Toscana, non posso meravigliarmi di fronte a questo approccio molto alla Marchese del Grillo che alberga nell'uomo di sinistra, soprattutto se ha studiato oltre la terza media e messo da parte due soldi: poi si vota e, stupore, dopo che hanno dato delle merde a tutti gli inferiori, scoprono che gli inferiori medesimi hanno votato altrove.

Il che, peraltro, li rafforza nella loro convinzione di essere dei Superuomini, unici detentori della verità e del sapere.

Sapere che tendenzialmente propugnano da ville milionarie, dotate della vigilanza necessaria a evitare che qualche migrante di quelli che accoglierebbero a frotte tenti l'esproprio proletario che tanto hanno amato e ammirato in gioventù.

Sia mai: che il migrante vada a fare la fila ai servizi sociali, dove combatte per una casa popolare o un sussidio con i poveracci nostrani, che poi voteranno Meloni, oppure a offrirsi alle imprese per due soldi, in pragmatica realizzazione del dumping salariale che ruba il lavoro ai poveracci nostrani ecc....

P.s.: ho votato PD alle regionali.

oddio, io ho piu` un approccio nichilista o a limite misantropo. e direi che non mi sono mai stupito ne quando la gente ha votato meloni, ne quando ha votato salvini e cosi` via. a limite mi stupisco quando le cose vanno bene (in generale, non nelle urne).

davvero sei qui a fare il mio identikit basandoti su una sequela di luoghi comuni che sembrano usciti dalla penna di feltri?

ad ogni modo sei andato lontanuccio nel definire il mio status (mica sono lodo guenzi).

Posted
17 minuti fa, Spaten dice:

ah non so, veramente mi pare che sia lui che ha detto che "il 99,99% dei maschi finirebbe in galera con lo stesso metro di valutazione". io mi sono limitato ad applicare la proprieta` transitiva.

francamente spero abbia sottostimato le capacia` dei suoi conoscenti di relazionarsi con il sesso femminile.

Non hai il dono della sintesi , evidentemente: “ho scritto una cazzata e mi scuso” sarebbe stato più appropriato 

Posted
1 minuto fa, Virgus dice:

Non hai il dono della sintesi , evidentemente: “ho scritto una cazzata e mi scuso” sarebbe stato più appropriato 

che ci vuoi fare, non ho la tua fibra morale.

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Vedo che la Schlein sta triggerando Virgus a livelli mai visti.

Bene. 

A parte che non so cosa vuol dire triggerare , le aspettative per la nuova Berlinguer sono piuttosto alte da parte mia .

dopotutto il mio è un voto da conquistare ( visto che per l’altro schieramento ci vorrà almeno un lustro o due )

Posted
14 minuti fa, Spaten dice:

ah non so, veramente mi pare che sia lui che ha detto che "il 99,99% dei maschi finirebbe in galera con lo stesso metro di valutazione". io mi sono limitato ad applicare la proprieta` transitiva.

francamente spero abbia sottostimato le capacia` dei suoi conoscenti di relazionarsi con il sesso femminile.

E come si sarebbe relazionato il coglione con la Cecchetto, cosa ne sai? Non sappiamo nulla dell 'accaduto, abbiamo solo la dichiarazione di Formaggio, la Cecchetto non ha proferito verbo. E non abbiamo neppure le dichiarazioni dei presenti, si sa solo che la denuncia non è partita da lei ma da un testimone presente, mentre altri tendevano a minimizzare l'accaduto (spinta su un divanetto, 4 battute probabilmente da bifolco, bacio sulla guancia finale, il tutto in pubblico, ti sembra ci siano gli estremi per una denuncia?). 

Comunque, vedo che la scarsa considerazione che hai di me ti porta a rispondermi per interposta persona, prendo nota.

Il bello della tua frase infelice è che magari ci conosciamo anche, e che avendo purtroppo esaurito la quota dello 0,01% mi tocca relegarti nel rimanente 99,9%, ci avevi pensato? Va là,  take it easy, come dice spesso un mio caro amico, le parole sui social sono solo "massa giga".

  • Like 1
Posted
1 minuto fa, Bluto dice:

cosa ne sai? 

Ma anche tu , che domande fai ????

LUI SA !

dopotutto è pur sempre un Superuomo 

  • Like 2
Posted
26 minuti fa, Bluto dice:

E come si sarebbe relazionato il coglione con la Cecchetto, cosa ne sai? Non sappiamo nulla dell 'accaduto, abbiamo solo la dichiarazione di Formaggio, la Cecchetto non ha proferito verbo. E non abbiamo neppure le dichiarazioni dei presenti, si sa solo che la denuncia non è partita da lei ma da un testimone presente, mentre altri tendevano a minimizzare l'accaduto (spinta su un divanetto, 4 battute probabilmente da bifolco, bacio sulla guancia finale, il tutto in pubblico, ti sembra ci siano gli estremi per una denuncia?). 

Comunque, vedo che la scarsa considerazione che hai di me ti porta a rispondermi per interposta persona, prendo nota.

Il bello della tua frase infelice è che magari ci conosciamo anche, e che avendo purtroppo esaurito la quota dello 0,01% mi tocca relegarti nel rimanente 99,9%, ci avevi pensato? Va là,  take it easy, come dice spesso un mio caro amico, le parole sui social sono solo "massa giga".

sul vecchio joe facevo un discorso piu` largo. ad ogni modo non so se  spingere una su un divanetto e fare delle battute da bifolco sia passabile di denuncia. sicuramente e` un comportamento che ti qualifica come uomo di merda.

per la risposta non so che dire, la prossima volta ti mettero` in cc. io mi sono beccato ben due commenti per interposta persona ma grazie a dio il mio ego iperfrofico da superuomo chic ma radicale mi ha fatto da scudo.

 

Posted
8 ore fa, Bluto dice:

E come si sarebbe relazionato il coglione con la Cecchetto, cosa ne sai? Non sappiamo nulla dell 'accaduto, abbiamo solo la dichiarazione di Formaggio, la Cecchetto non ha proferito verbo. E non abbiamo neppure le dichiarazioni dei presenti, si sa solo che la denuncia non è partita da lei ma da un testimone presente, mentre altri tendevano a minimizzare l'accaduto (spinta su un divanetto, 4 battute probabilmente da bifolco, bacio sulla guancia finale, il tutto in pubblico, ti sembra ci siano gli estremi per una denuncia?). 

Mi avete costretto a sapere chi sia questo Formaggio, sareste tutti da bannare.

Non capisco dove sia il busillis della questione visto che entrambi considerate il tipo un coglione.

Se la questione è  "il 99,9% dei maschi italiani, in pubblico, spinge colleghe su un divanetto, le dice parole da bifolco e le da un bacio sulla guancia"?  Voglio sperare e penso che la risposta sia no. 

Se invece la questione è diversa, boh, non si capisce quale sia. 

ES probabilmente prenderà il mio voto per andare contro agli altri ma non vorrei dovermi astenere per stare lontano da iene e sardine.

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Mi avete costretto a sapere chi sia questo Formaggio, sareste tutti da bannare.

Non capisco dove sia il busillis della questione visto che entrambi considerate il tipo un coglione.

Se la questione è  "il 99,9% dei maschi italiani, in pubblico, spinge colleghe su un divanetto, le dice parole da bifolco e le da un bacio sulla guancia"?  Voglio sperare e penso che la risposta sia no. 

Se invece la questione è diversa, boh, non si capisce quale sia. 

ES probabilmente prenderà il mio voto per andare contro agli altri ma non vorrei dovermi astenere per stare lontano da iene e sardine.

No caro, la questione è se sia passibile di denuncia per questo, è chiaro che la mia quota 99.9 fosse un'iperbole, di fatto pensandoci bene conosco forse 4 imbecilli che si relazionano in questo modo con una donna, ma faccio molta fatica a considerarli molestatori, almeno nel background italiota in cui è ancora piuttosto frequente il cosiddetto catcalling. 

Sarebbe pura utopia omologare il comportamento globale dei maschi con le femmine, il genere umano è troppo condizionato da prerogative culturali, religiose, ambientali e altro ancora. Ciò che in molti paesi è considerato normale in altri costituisce reato, al di là delle considerazioni che giustamente si potrebbero fare su buona educazione e ovviamente rispetto delle persone in primis.

La mia frase era tutta lì, non mi ha garbato la risposta di @Spaten che ha colto la palla al balzo per mettere lì una battuta che non mi qualifica, e perciò mi sono girate. 

Tutto qui.

  • Like 1
Posted
2 ore fa, Bluto dice:

No caro, la questione è se sia passibile di denuncia per questo, è chiaro che la mia quota 99.9 fosse un'iperbole, di fatto pensandoci bene conosco forse 4 imbecilli che si relazionano in questo modo con una donna, ma faccio molta fatica a considerarli molestatori, almeno nel background italiota in cui è ancora piuttosto frequente il cosiddetto catcalling. 

Sarebbe pura utopia omologare il comportamento globale dei maschi con le femmine, il genere umano è troppo condizionato da prerogative culturali, religiose, ambientali e altro ancora. Ciò che in molti paesi è considerato normale in altri costituisce reato, al di là delle considerazioni che giustamente si potrebbero fare su buona educazione e ovviamente rispetto delle persone in primis.

La mia frase era tutta lì, non mi ha garbato la risposta di @Spaten che ha colto la palla al balzo per mettere lì una battuta che non mi qualifica, e perciò mi sono girate. 

Tutto qui.

Quindi io potevo evitare di sapere chi sia Joe Formaggio .....  a saperlo.

Comunque quoto tutti.

  

Posted

Ops, si è dimesso il cut&paster del discorso di Mussolini post delitto Matteotti.  Chissà che cosa gli hanno offerto di meglio....

Nel mentre fallisce una banca da tripla A di Moody's.  E noi che ci lamentiamo dei revisori contabili delle società di basket.

Posted (edited)

E mentre un boiardo di stato manda mail con testi del crapone ai suoi colleghi, a Milano viene vietata la registrazione dei figli delle coppie omosessuali.

Da certo letame nascono i fiori, ma perlopiù è solo merda fumante.

P.S.

La Balanzoni invece si è fatta due bombe da paura coi soldi donati dai novax perché come dice Wanna Marchi "I coglioni vanno inculati" 

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
Posted

Ricordatevi, quando dovrete aprire il portafogli per provvedere alla messa a norma della vostra abitazione, che PD, VERDI e M5S hanno votato a favore dell'efficientamento energetico obbligatorio entro il 2033. Che sia la vecchia o nuova segreteria frega un cazzo, questo è il PD nel 2023.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

E mentre un boiardo di stato manda mail con testi del crapone ai suoi colleghi, a Milano viene vietata la registrazione dei figli delle coppie omosessuali.

Da certo letame nascono i fiori, ma perlopiù è solo merda fumante.

P.S.

La Balanzoni invece si è fatta due bombe da paura coi soldi donati dai novax perché come dice Wanna Marchi "I coglioni vanno inculati" 

ma anche la commemorazione di Ramelli...........

Posted
3 ore fa, Bluto dice:

Ricordatevi, quando dovrete aprire il portafogli per provvedere alla messa a norma della vostra abitazione, che PD, VERDI e M5S hanno votato a favore dell'efficientamento energetico obbligatorio entro il 2033. Che sia la vecchia o nuova segreteria frega un cazzo, questo è il PD nel 2023.

Misura corretta, per me va bene, dovrei essere quasi già a posto.

Posted
9 ore fa, Ponchiaz dice:

Misura corretta, per me va bene, dovrei essere quasi già a posto.

Hahaha ma vaffanculo. Anch'io sono quasi a posto, casa mia è in classe E, ma il provvedimento è una stronzata grande come una casa, iniquo, inutile, e lobbistico come se ne sono visti pochi.

Posted
12 ore fa, hammer70 dice:

ma anche la commemorazione di Ramelli...........

Pare che venga commemorato tutti gli anni anche da Beppe Sala, e da tutti gli altri sindaci prima di lui.

Il tentativo della destra di riscrivere la storia è piuttosto patetico, ma fino a quando si parla del dualismo degli anni di piombo è comprensibile.

Posted (edited)
17 ore fa, Ponchiaz dice:

E mentre un boiardo di stato manda mail con testi del crapone ai suoi colleghi, a Milano viene vietata la registrazione dei figli delle coppie omosessuali.

 

Allora, in sintesi.

Il divieto arriva, di fatto, dalle Sezioni Unite della Cassazione.

Che in realtà, povere loro, si sono limitate a far notare che quel tipo di registrazione cozza con l'ordine pubblico, perché aggira, di fatto, il divieto di maternità surrogata.

Legge del 2004, che nessun governo, neppure quello giallorosso, ha mai toccato, probabilmente per la diffusa tendenza al baciapilismo di alcuni leader di quello schieramento.

La Cassazione, consapevole del problema e poco interessata ai voti di preti e suore, ha indicato anche l'alternativa, più lunga e costosa certo, cioè l'adozione in casi particolari.

Sala, che non è uno stupido, ha capito che registrare atti contra legem avrebbe potuto danneggiare quei bambini e quei genitori e subito proposto di arrivare a un nuovo assetto normativo.

Impossibile, ovvio, in questo Parlamento fascio-reazionario-confessionale.

Ma, in punto di diritto, hanno probabilmente ragione sia la Cassazione che il Ministero dell'Interno.

Edited by Dragonheart

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...