Jump to content

Recommended Posts

Posted

Aggiungo, ma anche lui, l'Orrido. Dopo gli anni che ha vissuto, i morti, i camici, tutto, che voglia ha ancora di star lì attaccato alla cadrega?

Nessun e dico NESSUN leghista più presentabile?

 

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Quoto Virgus. Io alla fine sono andato, controvoglia come non è mai accaduto prima in 25 anni o giù di lì.
Ma è possibile che le alternative a Fontana sono

- un centro che si rivolge alla Moratti, vecchia strega buona per tutte le stagioni, recente assessore dello stesso Fontana (Ok, ha fatto meglio di quel *************** di Gallera) e comunque corresponsabile dello sfascio nei PS degli ultimi mesi

- un centrosinistra che in DUE ANNI non ha messo alcuna vera pressione al CDX, ha scelto il candidato all'ultimo pescando come quasi sempre dentro la circonvalla interna. E in campagna elettorale, al posto di tirar fuori i dati, le foto, i video del periodo Covid per andare all'attacco, hanno scelto il profilo bassissimo pensando - capolavoro - di allearsi di nuovo con il M5S....

  • Like 1
Posted
43 minuti fa, Franz#12 dice:

Quoto Virgus. Io alla fine sono andato, controvoglia come non è mai accaduto prima in 25 anni o giù di lì.
Ma è possibile che le alternative a Fontana sono

- un centro che si rivolge alla Moratti, vecchia strega buona per tutte le stagioni, recente assessore dello stesso Fontana (Ok, ha fatto meglio di quel *************** di Gallera) e comunque corresponsabile dello sfascio nei PS degli ultimi mesi

- un centrosinistra che in DUE ANNI non ha messo alcuna vera pressione al CDX, ha scelto il candidato all'ultimo pescando come quasi sempre dentro la circonvalla interna. E in campagna elettorale, al posto di tirar fuori i dati, le foto, i video del periodo Covid per andare all'attacco, hanno scelto il profilo bassissimo pensando - capolavoro - di allearsi di nuovo con il M5S....

 

5 anni fa con Gori uno dei sindaci più amati d'Italia il centro sinistra ha perso ugualmente.

Dall'istituzione della regione Lombardia nel 1970 il centrosinistra non ha MAI governato  

Posted (edited)

Il risultato elettorale odierno dimostra una cosa sola: che in Lombardia il centrodestra vincerebbe anche se non presentasse alcun candidato.

E in fondo, se ci pensate bene...

 

 

Edited by Dragonheart
  • ok 1
Posted
1 ora fa, corny dice:

 

5 anni fa con Gori uno dei sindaci più amati d'Italia il centro sinistra ha perso ugualmente.

Dall'istituzione della regione Lombardia nel 1970 il centrosinistra non ha MAI governato  

Questa poteva essere una buona occasione , ma hanno scelto di perdere ancora.

Posted
35 minuti fa, Dragonheart dice:

Il risultato elettorale odierno dimostra una cosa sola: che in Lombardia il centrodestra vincerebbe anche se non presentasse alcun candidato.

E in fondo, se ci pensate bene...

 

 

Maybe, ma dalle scorse elezioni sono rimasti a casa 2.5Milioni di voti, 1 solo quello che ha perso il Cesso scheggiato.

Se non ora quando?

Esatto, mai. Ma era la volta buona, la si è persa scegliendo candidati demmerda e arrivando divisi.

 

Posted

Personalissima analisi del voto.

41% in Lombardia,37%Lazio.

63% alle ultime elezioni politiche.

Questa classe politica italiota fa schifo al ca##o agli italiani.

Un saluto a tutti voi.

 

  • Like 1
  • 2 weeks later...
Posted

L'impazzimento a destra per l'elezione di Elly Schlein mi sembra un buon segno.

Le pantegane a testa in giù oggi non parlano d'altro.

 

Posted

Intanto il ministro degli interni minaccia i soccorritori di un naufragio che ha causato 62 morti.

E un mafioso evade, avendo pure in tasca le chiavi del carcere.

Eeeee ma la minaccia anarchica...

 

L'unica volta in questa nazione in cui sembrava esserci una minaccia anarchica, alla fine risultò che era colpa dei fascisti. Guarda un po'...

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

L'impazzimento a destra per l'elezione di Elly Schlein mi sembra un buon segno.

Le pantegane a testa in giù oggi non parlano d'altro.

 

Non conosco la svizzerammericana ma Bonaccini durante il periodo del covid mi aveva fatto una ottima impressione .

Come mai è stato trombato alle primarie ? Troppo in gamba per questo PD ? 

Posted
2 ore fa, Virgus dice:

Non conosco la svizzerammericana ma Bonaccini durante il periodo del covid mi aveva fatto una ottima impressione .

Come mai è stato trombato alle primarie ? Troppo in gamba per questo PD ? 

Impallinato dai radical chic delle aree metropolitane per una che non ha ancora combinato nulla ma ha un'aria così esotica. 

Posted
31 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il rosicamento generale è sempre più intrigante 

E perché si dovrebbe invece gioire della sconfitta di un uomo valido, politico sensato, come Bonaccini?

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

E perché si dovrebbe invece gioire della sconfitta di un uomo valido, politico sensato, come Bonaccini?

Ma infatti. Mi iscriverò al PdRsP - Partito dei Rosicatori secondo Ponchiaz - ma davvero non capisco come si possa preferire Schlein a Bonaccini. Non foss'altro che si è fatta eleggere a Bruxelles dal PD per poi lasciarlo, andare in una formazione dello 0 virgola 00 per poi tornare nel PD giusto per candidarsi e fare le scarpe a uno che l'aveva voluta al suo fianco per guidare l'Emilia Romagna. Se vi piacciono queste figure, contenti voi.

Già li votavo a collo obtortissimo (la gestione delle politiche e delle regionali mi avevano fatto vomitare), ora ciao, davvero, definitivamente.

  • Like 1
  • ok 1
Posted
12 ore fa, Bluto dice:

E perché si dovrebbe invece gioire della sconfitta di un uomo valido, politico sensato, come Bonaccini?

Ma chi gioisce chi? 
Questo vizietto di mettere in bocca parole agli altri mi lascia perplesso. 

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Quel che mi sembra evidente è che non rappresentiate la maggioranza dei votanti PD a quanto pare. 

Dei votanti alle primarie PD.
Però pace, non mi strappo le vesti. Di gente che "rosica" e che è nella mia condizione ne sto sentendo parecchia ma vabbé, fatti del PD.

Posted
13 ore fa, Ponchiaz dice:

Il rosicamento generale è sempre più intrigante 

Qual'è il tuo pensiero su Elly ? 

Ripeto , io non ho seguito le primarie e non la conosco minimamente quindi il mio giudizio è sospeso .

Mi par strano che una persona come Bonaccini abbia perso contro una che fino ad un mese fa era conosciuta forse dalla madre ( e da Bonaccini stesso , che l'aveva con se ).

Però trattandosi del PD , non mi stupisco.

Posted

Non conosco nessuno dei due.

Ma sono in una fase della vita in cui penso spesso al brigatismo, quindi forse più lei che lui.

Oramai voto come io tifo, non sto a pensare perché se no mi asterrei come quasi la maggioranza.

Trovo curioso che voi abbiate pensato che ma riferissi a voi ma a rosicare sembra essere tutto il mondo di destra, quelli che odiano il PD.

Gli elettori di Bonaccini mi sono sembrati piuttosto sportivi 

Posted

Secondo me il PD ha scelto la strada dell'elitarismo puro.  Cavalcheranno ancora di più i temi dei diritti, della presunta onestà intellettuale e di tutto quello che viene comunemente chiamato radical chic.

Però vincere alle elezioni vuol dire poi governare. E forse è il caso di preoccuparsi di come si vorrebbe governare, quindi anche di economia, di guerra e di armi.

Alle ultime elezioni regionali veramente non sapevo che cacchio votare, disgustato da tutti e tutto. 

Della destra al governo non voglio neppure parlare, mi limito ad osservare come, al solito, in campagna elettorale si promettono soldi a pioggia (Salvini:"meglio mettere 30 miliardi adesso che doverne mettere 100 dopo") per poi tagliare quando i soldi li devi trovare tu (non si sono visti ne i 30 subito ne i 100 dopo).

Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Non conosco nessuno dei due.

Ma sono in una fase della vita in cui penso spesso al brigatismo, quindi forse più lei che lui.

Oramai voto come io tifo, non sto a pensare perché se no mi asterrei come quasi la maggioranza.

Trovo curioso che voi abbiate pensato che ma riferissi a voi ma a rosicare sembra essere tutto il mondo di destra, quelli che odiano il PD.

Gli elettori di Bonaccini mi sono sembrati piuttosto sportivi 

Io non mi sono minimamente sentito tirato in causa , la mia è pura curiosità dettata dal fatto che in questa fase della mia vita- cit.  SONO UN POSSIBILE VOTO DA RACCATTARE DALLA RUMENTA ?

A pelle , trovandosi di fronte ad un bivio hanno imboccato la strada che li porta a sbattere contro un muro bello spesso. Cosa abbastanza usuale per il PD.

Peraltro , i più delusi mi paiono ( anche qui dentro ) gli elettori PD meno schierati non certo i destrorsi ( che si fregano le mani )

Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensa il fu @tricky , ad esempio 

P.S. gli altri " voi " che immagini si siano sentiti tirati in causa sono tre dichiaratamente di sinistra ( magari moderati ma comunque di sinistra ) 

Edited by Virgus

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...