Jump to content

Recommended Posts

Posted
44 minuti fa, zucca dice:

Però ci deve essere anche un limite ai cazziatoni. Fabio eri più vicino, correggimi, ha dato un grattone incommensurabile a Tambone per essersi diretto troppo lentamente verso il cubo del cambio. Tra l'altro ingiustamente.

nell'episodio a cui ti riferisci tu, il buon Matteo era appena sceso in luogo di Larson, e, visto che l'americano è rimasto in campo qualcosa come 40" scarsi, non pensava di dover rientrare immediatamente e probabilmente non aveva ancora terminato di aciugarsi il sudore dalla fronte :P

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si però.. Avete mai giocato a basket, inteso in una squadra?! Io ricordo allenatori che tiravano giù le porte delle palestre a cazziatoni e orchidee..

Posted
43 minutes ago, Ale Div. said:

Si però.. Avete mai giocato a basket, inteso in una squadra?! Io ricordo allenatori che tiravano giù le porte delle palestre a cazziatoni e orchidee..

ahahahah io mi ricordo un anno che feci in prestito a Gorla dove quando veniva chiamato un cambio e il giocatore non sentiva,  l'allenatore che tartagliava partiva con POPOPOPOPO mentre eri a fondo panchina e quando arrivavi sul cubo/sedia del cambio era ancora allo IOIOIOIOIO

:lol::lol::D:D

Posted
2 ore fa, Ale Div. dice:

Si però.. Avete mai giocato a basket, inteso in una squadra?! Io ricordo allenatori che tiravano giù le porte delle palestre a cazziatoni e orchidee..

Ma davvero, cavolo siamo? In un collegio di educande?

Posted

Può pensare di tutto.

In privato ho già raccolto la solidarietà di un appassionato del forum, non praticante 

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Io sono stato allenato da Ferruccio Calcagni.

Chi lo conosce, sa

Ne hanno tratto anche un film, Orchidea selvaggia..

Posted
8 hours ago, Ponchiaz said:

Io sono stato allenato da Ferruccio Calcagni.

Chi lo conosce, sa

                                                                                                                                                                                                    

Dai, vogliamo capire: Paragone rispetto al mitico Nino Cescutti del Liceo dei primi anni '80...? Una sorta di (N.C.)2 ? Oppure persino (N.C.)3 ? :rolleyes:

Posted
14 ore fa, Silver Surfer dice:

                                                                                                                                                                                                    

Dai, vogliamo capire: Paragone rispetto al mitico Nino Cescutti del Liceo dei primi anni '80...? Una sorta di (N.C.)2 ? Oppure persino (N.C.)3 ? :rolleyes:

Anch'io ho avuto al liceo Nino Cescutti e per lui avevo una venerazione.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...