fabioRE Posted March 12, 2018 Posted March 12, 2018 44 minuti fa, zucca dice: Però ci deve essere anche un limite ai cazziatoni. Fabio eri più vicino, correggimi, ha dato un grattone incommensurabile a Tambone per essersi diretto troppo lentamente verso il cubo del cambio. Tra l'altro ingiustamente. nell'episodio a cui ti riferisci tu, il buon Matteo era appena sceso in luogo di Larson, e, visto che l'americano è rimasto in campo qualcosa come 40" scarsi, non pensava di dover rientrare immediatamente e probabilmente non aveva ancora terminato di aciugarsi il sudore dalla fronte
Ale Div. Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 Si però.. Avete mai giocato a basket, inteso in una squadra?! Io ricordo allenatori che tiravano giù le porte delle palestre a cazziatoni e orchidee..
uccellodirovo Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 43 minutes ago, Ale Div. said: Si però.. Avete mai giocato a basket, inteso in una squadra?! Io ricordo allenatori che tiravano giù le porte delle palestre a cazziatoni e orchidee.. ahahahah io mi ricordo un anno che feci in prestito a Gorla dove quando veniva chiamato un cambio e il giocatore non sentiva, l'allenatore che tartagliava partiva con POPOPOPOPO mentre eri a fondo panchina e quando arrivavi sul cubo/sedia del cambio era ancora allo IOIOIOIOIO
homersimpson Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 2 ore fa, Ale Div. dice: Si però.. Avete mai giocato a basket, inteso in una squadra?! Io ricordo allenatori che tiravano giù le porte delle palestre a cazziatoni e orchidee.. Ma davvero, cavolo siamo? In un collegio di educande?
Ponchiaz Posted March 13, 2018 Author Posted March 13, 2018 Io sono stato allenato da Ferruccio Calcagni. Chi lo conosce, sa
RobertoPG Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 1 ora fa, Ponchiaz dice: Io sono stato allenato da Ferruccio Calcagni. Chi lo conosce, sa E chi non sa ? ??
Ponchiaz Posted March 13, 2018 Author Posted March 13, 2018 Può pensare di tutto. In privato ho già raccolto la solidarietà di un appassionato del forum, non praticante
Ale Div. Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 4 ore fa, Ponchiaz dice: Io sono stato allenato da Ferruccio Calcagni. Chi lo conosce, sa Ne hanno tratto anche un film, Orchidea selvaggia..
Silver Surfer Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 8 hours ago, Ponchiaz said: Io sono stato allenato da Ferruccio Calcagni. Chi lo conosce, sa Dai, vogliamo capire: Paragone rispetto al mitico Nino Cescutti del Liceo dei primi anni '80...? Una sorta di (N.C.)2 ? Oppure persino (N.C.)3 ?
magog Posted March 14, 2018 Posted March 14, 2018 14 ore fa, Silver Surfer dice: Dai, vogliamo capire: Paragone rispetto al mitico Nino Cescutti del Liceo dei primi anni '80...? Una sorta di (N.C.)2 ? Oppure persino (N.C.)3 ? Anch'io ho avuto al liceo Nino Cescutti e per lui avevo una venerazione.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now