robokop Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 2 ore fa, Grullo Parlante dice: Io sono già oltre. Poi in fondo è meglio così... Milano ai Playoff ce ne avrebbe dati trenta a partita. Minimo.
Ponchiaz Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 Dopo la partita mi raccomando sotto il canestro nord per i tradizionali saluti di fine anno.
robokop Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 45 minuti fa, Ponchiaz dice: Dopo la partita mi raccomando sotto il canestro nord per i tradizionali saluti di fine anno. Ti sei preparato a cantare "Faccetta Nera" per gli Arditi?
hammer70 Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Dopo la partita mi raccomando sotto il canestro nord per i tradizionali saluti di fine anno. vengo apposta per abbracciarti
Franz#12 Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 http://live.varesenews.it/Event/Basket_29a_giornata_Openjobmetis_-_Vanoli_Cremona
tento Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 Incontriamo la squadra peggiore nel momento peggiore...zero speranze
ROOSTERS99 Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 On 3 maggio 2018 at 1:29 PM, Roberto said: Raga, contro il Meo e' meglio neanche scendere in campo. Gia' la maggior parte degli infortuni ai giocatori in questi ultimi anni, sono ANCHE per colpa sua...... Il Meo....stai a vedere che ...aiutino famigliare ???
Silver Surfer Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 Persino Sergio Tavcar vede Cremona potenziale vincitrice del Titolo, con Varese manco citata. http://www.dailybasket.it/opinionisti/mi-la-no-di-sergio-tavcar/ Siamo fottuti (cit.)
Grampasso Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 3 ore fa, Silver Surfer dice: Persino Sergio Tavcar vede Cremona potenziale vincitrice del Titolo, con Varese manco citata. http://www.dailybasket.it/opinionisti/mi-la-no-di-sergio-tavcar/ Siamo fottuti (cit.) Quindi secondo il Tav, sconfitta sicura contro Cremona e nono posto assicurato, bene dai tutto torna!
Ponchiaz Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 Ha ragione. Scansiamoci di fronte alla mina vagante dei playoff.
Silver Surfer Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 9 hours ago, Grampasso said: Quindi secondo il Tav, sconfitta sicura contro Cremona e nono posto assicurato, bene dai tutto torna! Esatto, proprio a qs. volevo riferirmi. Solo vincendo contro di noi domani CR potrebbe accedere ai playoff. Mi pare chiaro e neanche troppo subliminale il msg di Tavcar. Siamo fottuti! (cit.)
Silver Surfer Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 8 hours ago, Ponchiaz said: Ha ragione. Scansiamoci di fronte alla mina vagante dei playoff. Brau. Resistere, è inutile (cit.) P.S.: Pamp, tranquillo. Stai sereno. Come il Pres., che è già a Bangkok...
Ale Div. Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 L'allenatore della nazionale fuori dai play off?? In quale film????
stemar70 Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 Anche la statistica è contro di noi: se non sbaglio Cremona non ha mai vinto a Varese e per la legge dei grandi numeri un giorno o l'altro vincerà... mi sembra chiaro e lampante come il Sole che questo giorno sarà domani... nessuna possibilità per noi, siamo fregati !!!
alberto Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 È chiaro. Domani ultima salamella dell'anno. È terribile...
Roberto Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 Raga, solo una cosa vi consolerà. Il pensiero dei successi che fioccheranno nei prossimi due anni.
MarkBuford Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 Just now, Roberto said: Raga, solo una cosa vi consolerà. Il pensiero dei successi che fioccheranno nei prossimi due anni. Anche sapere che dopo la sconfitta almeno qualcuno qui nel forum sarà contento.
Roberto Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 8 minuti fa, MarkBuford dice: Anche sapere che dopo la sconfitta almeno qualcuno qui nel forum sarà contento. Ma veramente. Che brutta gente.
Dragonheart Posted May 5, 2018 Posted May 5, 2018 Non so voi, ma io ho addosso una tensione tipo gara7...
walk Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 7 ore fa, Dragonheart dice: Non so voi, ma io ho addosso una tensione tipo gara7... Ti dirò... pure io...
fabioRE Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 7 ore fa, Dragonheart dice: Non so voi, ma io ho addosso una tensione tipo gara7... io anche.... e adesso mi sparo una roba tipo 600km se no non arrivo a sera
robokop Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 8 ore fa, Dragonheart dice: Non so voi, ma io ho addosso una tensione tipo gara7... Drago,hai un'ottima memoria. Personalmente una gara 7 faccio fatica a ricordarla.Di conseguenza anche la tensione..
Recommended Posts