Roberto Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 8 ore fa, Dragonheart dice: Non so voi, ma io ho addosso una tensione tipo gara7... Si, vabbè. Magari.
hammer70 Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 10 hours ago, Dragonheart said: Non so voi, ma io ho addosso una tensione tipo gara7... dove,con fuori il polpaccio,andammo come vittime sacrificali Un pò come stasera Siamo fottuti(cit)
Silver Surfer Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 51 minutes ago, hammer70 said: dove,con fuori il polpaccio,andammo come vittime sacrificali Un pò come stasera Siamo fottuti(cit) Esatto. Citazione disperata e giusta.
Bluto Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 57 minuti fa, Maurizio dice: Non abbiamo scampo. Siamo più fatti di Lapo Adesso c'è anche Lupo, il figlio di LCDM
zagoguitarhero Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 Io ci credo. Forza ronzini! Wells però sarebbe servito come l'acqua nel deserto.
Ale Div. Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 17 ore fa, Dragonheart dice: Non so voi, ma io ho addosso una tensione tipo gara7... Infatti, come allora, non saremo sconfitti sul campo.. #meo@playoff
Ale Div. Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 21 ore fa, Roberto dice: Raga, solo una cosa vi consolerà. Il pensiero dei successi che fioccheranno nei prossimi due anni. Io quest'anno mi sono già consolato con la comoda salvezza, i tre derby vinti, la trentellata ai canturini e un basket decisamente più divertente della maggior parte di quelli visti nel terzo millennio, senza rodermi il fegato in attesa di veder la testa di Caja appesa a testa in giù.. per color già tristi (cit.), la consolazione di un nono posto che gratificherà la costanza dell'attesa..
Roberto Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 12 minuti fa, Ale Div. dice: Io quest'anno mi sono già consolato con la comoda salvezza, i tre derby vinti, la trentellata ai canturini e un basket decisamente più divertente della maggior parte di quelli visti nel terzo millennio, senza rodermi il fegato in attesa di veder la testa di Caja appesa a testa in giù.. per color già tristi (cit.), la consolazione di un nono posto che gratificherà la costanza dell'attesa.. E pensa....non è ancora finita..!
Grampasso Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 (edited) 21 minuti fa, Ale Div. dice: Io quest'anno mi sono già consolato con la comoda salvezza, i tre derby vinti, la trentellata ai canturini e un basket decisamente più divertente della maggior parte di quelli visti nel terzo millennio, senza rodermi il fegato in attesa di veder la testa di Caja appesa a testa in giù.. per color già tristi (cit.), la consolazione di un nono posto che gratificherà la costanza dell'attesa.. Considerando il gioco e i risultati del girone di ritorno, non mi consolerebbe affatto il nono posto, saprebbe irrimediabilmente di occasione mancata. Questo non toglie, viste anche le premesse e gli infortuni, che sia stata una stagione ampiamente positiva. Probabilmente raggiungere la post season, invoglierebbe maggiormente qualche giocatore a rimanere anche la prossima stagione. Edited May 6, 2018 by Grampasso
ROBERTO1961 Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 (edited) Forza forza forza....prima o poi le polveri da tre di Cremona dovranno pur bagnarsi....sperem.. Bene Okoje anche in difesa ha tirato giù rimbalzi da altezze considerevoli, bene Larson, un pò sottotono Tambone e Delas. Vene, come al solito si vede poco ma è efficace, Cain fa il suo. Cremona: on fire l'uomo senza collo in particolare nel primo quarto, nel secondo quarto Drake Diener ci ha fatto discretamente il mazzo facilitato anche dai tre falli fischiati dai grigi ad Avra (l'ultimo molto dubbio con annesso tecnico a Caja). Siamo comunque avanti di 7 e vediamo di portarli sino alla fine. FORZA VARESE! Edited May 6, 2018 by ROBERTO1961
Fantatrader Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 Tripla all ultimo secondo del quarto di Avra dall angolo con Sacchetti che gli stringe la mano, che spettacolo!!
Paul The Rock Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 Comunque con Vene Reggio Emilia ha fatto una bella ca..ata a lasciarlo andare!
Paul The Rock Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 Ma Dimsa? Piuttosto Caja gioca con Okoye guardi e Natali ala piccola...
zagoguitarhero Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 Aveva ragione chi diceva che era stato preso per tenere alta la qualità degli allenamenti, evidentemente.
Recommended Posts