Jump to content

Recommended Posts

• Replies 254
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 hours ago, Dragonheart said:

Non so voi, ma io ho addosso una tensione tipo gara7... 

dove,con fuori il polpaccio,andammo come vittime sacrificali
Un pò come stasera
Siamo fottuti(cit)

Posted
51 minutes ago, hammer70 said:

dove,con fuori il polpaccio,andammo come vittime sacrificali
Un pò come stasera
Siamo fottuti(cit)

Esatto.

Citazione disperata e giusta.

Posted
57 minuti fa, Maurizio dice:

Non abbiamo scampo.

Siamo più fatti di Lapo

Adesso c'è anche Lupo, il figlio di LCDM ??

Posted
17 ore fa, Dragonheart dice:

Non so voi, ma io ho addosso una tensione tipo gara7... 

Infatti, come allora, non saremo sconfitti sul campo..

#meo@playoff

Posted
21 ore fa, Roberto dice:

Raga, solo una cosa vi consolerà.

Il pensiero dei successi che fioccheranno nei prossimi due anni.

Io quest'anno mi sono già consolato con la comoda salvezza, i tre derby vinti, la trentellata ai canturini e un basket decisamente più divertente della maggior parte di quelli visti nel terzo millennio, senza rodermi il fegato in attesa di veder la testa di Caja appesa a testa in giù..  per color già tristi (cit.), la consolazione di un nono posto che gratificherà la costanza dell'attesa..

Posted
12 minuti fa, Ale Div. dice:

Io quest'anno mi sono già consolato con la comoda salvezza, i tre derby vinti, la trentellata ai canturini e un basket decisamente più divertente della maggior parte di quelli visti nel terzo millennio, senza rodermi il fegato in attesa di veder la testa di Caja appesa a testa in giù..  per color già tristi (cit.), la consolazione di un nono posto che gratificherà la costanza dell'attesa..

E pensa....non è ancora finita..!

Posted (edited)
21 minuti fa, Ale Div. dice:

Considerando il gioco e i risultati del girone di ritorno, non mi consolerebbe affatto il nono posto, saprebbe irrimediabilmente di occasione mancata. Questo non toglie, viste anche le premesse e gli infortuni, che sia stata una stagione ampiamente positiva. Probabilmente raggiungere la post season, invoglierebbe maggiormente qualche giocatore a rimanere anche la prossima stagione.

Edited by Grampasso
Posted (edited)

Forza forza forza....prima o poi le polveri da tre di Cremona dovranno pur bagnarsi....sperem.. Bene Okoje anche in difesa ha tirato giù rimbalzi da altezze considerevoli, bene Larson, un pò sottotono Tambone e Delas. Vene, come al solito si vede poco ma è efficace, Cain fa il suo. Cremona: on fire l'uomo senza collo in particolare nel primo quarto, nel secondo quarto Drake Diener ci ha fatto discretamente il mazzo facilitato anche dai tre falli fischiati dai grigi ad Avra (l'ultimo molto dubbio con annesso tecnico a Caja). Siamo comunque avanti di 7 e vediamo di portarli sino alla fine. FORZA VARESE!

Edited by ROBERTO1961