fabioRE Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 2 ore fa, MarkBuford dice: Un girone fa stavamo perdendo l'ennesima partita in casa contro Torino con Wells che faceva 5'' sulla rimessa in uscita da un timeout. Ho scritto che non avrei piú voluto vederlo con la nostra maglia e che eravamo ormai destinati a finire giú come un piombo. Avevamo appena cacciato l'unico giocatore di talento (lo scrivo per non indisporre le sue vedove), per prendere Vene che veniva descritto (in verità solo da FabioRE ) come un giocatore-spacca spogliatoio e che comunque non bastava a colmare il vuoto lasciato dal ginocchio di uallero (bello che la società si sia ricordata anche di lui nel "poster" pubblicato ieri dopo la vittoria) nel reparto piccoli. è vero, non lo nego, ma si trattava di una informazione presa al volo e non verificata subito dopo, se ti ricordi, ho rettificato dando un giudizio nettamente positivo
MarkBuford Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 13 minutes ago, fabioRE said: è vero, non lo nego, ma si trattava di una informazione presa al volo e non verificata subito dopo, se ti ricordi, ho rettificato dando un giudizio nettamente positivo Lo so, ma mi piaceva ricordartelo
Ale Div. Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Anche del buon Johndre Jefferson si parlava male.. Salvo poi scoprire che, come nel caso di Vene, erano tutte cattiverie sparate da personaggi meno che meschini..
uccellodirovo Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 1 hour ago, MarkBuford said: Sei uscito con la donna dei tuoi sogni. Goditi il momento e non pensare che magari Scarlett Johansson domani sera non ha un cazzo da fare No, non voglio un rinforzo, voglio vedere questi cani malati fino a dove riescono ad arrivare. Voglio che a cucirsi lo scudo sulla maglia siano quelli che ci sono arrivati in campo, compresi quelli scarsi. Altrimenti mi installo basketball manager 2018 (sottotitolo be like Proli) e ci gioco sul PC. #roadtoeleven Comunque nonostante abbia sempre creduto in questa squadra e mai pensato nemmeno per un minuto quando eravamo ultimi che saremmo retrocessi ho cannato la previsione: pronosticavo dal 7 al 12 posto! chi l'avrebbe mai detto un 6 posto? Con un girone di ritorno SONTUOSO? Secondo me poi Brescia è davvero l'avversario più alla portata! #iocicredo
Roberto Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 42 minuti fa, Ponchiaz dice: Dai Rob, non serve flagellarti ancora. Rimetti il sellino e finisci il giro del lago. No. Manca poi solo l ultima “ volata “...
Ponchiaz Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Just now, Roberto said: Vene giocatore pa zz es co. Sì. Non sbaglia niente.
richard petruska Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Veramente forte e completo ! Da lui è partita la svolta
MarkBuford Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Vene sicuramente giocatore molto intelligente, ma non mi dimenticherei degli assist che gli ha servito Cain. Avere due lunghi che si sanno muovere e sanno passare la palla è sicuramente uno dei punti di forza di una squadra che non ha un "direttore d'orchestra" tradizionale.
Roberto Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Adesso, MarkBuford dice: Vene sicuramente giocatore molto intelligente, ma non mi dimenticherei degli assist che gli ha servito Cain. Avere due lunghi che si sanno muovere e sanno passare la palla è sicuramente uno dei punti di forza di una squadra che non ha un "direttore d'orchestra" tradizionale. Vero.
Roberto Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 7 minuti fa, richard petruska dice: Veramente forte e completo ! Da lui è partita la svolta Eh!
richard petruska Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 3 minuti fa, MarkBuford dice: Vene sicuramente giocatore molto intelligente, ma non mi dimenticherei degli assist che gli ha servito Cain. Avere due lunghi che si sanno muovere e sanno passare la palla è sicuramente uno dei punti di forza di una squadra che non ha un "direttore d'orchestra" tradizionale. Tyler è cresciuto in modo esagerato ! E' stato per tutto l'anno quello che non ha mai mollato anche quando eravamo in difficoltà, ma ieri mi ha impressionato non solo per i due assist , ma anche per la schiacciata che ha fatto al primo tempo... a ottobre avrebbe provato un appoggino con rischio di errore. MONUMENTO
Binzaghino Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 4 hours ago, Quindici said: Bimba La Lilly Ferri aspetterà una prossima giocatrice allora. Complimenti ancora,comunque. Se vuoi pagare da bere,io ci sono!
peter pan Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 (edited) Avanti fino in fondo con questa squadra....assolutamente...se lo meritano alla grande Edited May 7, 2018 by peter pan
homersimpson Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 State tranquilli tanto ai play off perderemo di 30 ogni partita e magari non ne giocheremo neanche una in casa per manifesta inferiorità.
Giobbo Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 49 minuti fa, Roberto dice: Vene giocatore pa zz es co. Ieri tre azioni difensive di fila da stropicciarsi gli occhi. Fantastico.
El Pampa Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 A Verona si va con il carro!!!! o magari Milano, aspettiamo il 30° turno chissà mai che Giorgino debba aspettare un altro anno
El Pampa Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Just now, Arsenio Lupin said: Per giocare subito contro Milano (o contro Venezia) ci dovrebbero essere una serie di eventi negativi: perdere a Torino, Bologna vince in casa dei Grissin Bon e falegnami sconfitti in casa da Brindisi ( e quest' ultima connessa con una vittoria di Sassari in casa contro Pesaro - e anche se Cremona dovesse battere Capo - vorrebbe dire che gli uomini dello psudo magnate fuori), quindi negativo relativiamente... quando eravamo ultimi a fine andata non erano molti quelli che prevedevano soluzioni positive, per cui è sempre il Campo a parlare. Aspettiamo ancora un paio di giorni e saremo certi
Arsenio Lupin Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 2 minuti fa, El Pampa dice: quando eravamo ultimi a fine andata non erano molti quelli che prevedevano soluzioni positive, per cui è sempre il Campo a parlare. Aspettiamo ancora un paio di giorni e saremo certi Considerando che ad inizio stagione l' obbiettivo era la salvezza, qualsiasi posizione di classifica (sesto o settimo) e qualsiasi risultato arrivi nei playoff è comunque tutto grasso che cola
richard petruska Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 credo che in questo momento siano gli altri a dover temere di trovare Varese ai PO... può essere la mina vagante. E cmq vada è stato un gran risultato per noi
alberto Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 46 minutes ago, richard petruska said: credo che in questo momento siano gli altri a dover temere di trovare Varese ai PO... può essere la mina vagante. E cmq vada è stato un gran risultato per noi C'è da dire che pochi altri possono dire di affrontare la postseason con la nostra serenità. Mi sembra un bel vantaggio.
Ponchiaz Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Certo che di gente scaramantica ne ho vista, ma dare il palazzo a Biagio Antonacci per metà maggio essendo terzi in classifica mi pare veramente next level.
stemar70 Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Scusate per la domanda che forse a qualcuno di voi sembrerà stupida.... La Prealpina dà già per certe le date dei nostri play-off (e cioè 12 e 14 fuori, 16 ed eventuale 18 in caso, eventuale 21 fuori). Ora la mia domanda è: i quarti non si giocano in giorni alterni (nel senso in un giorno 1-8 e 4-5 e nell'altro 3-6, 2-7). E' vero che noi finendo sesti o settimi siamo comunque nello stesso giorno ma... fino all'anno scorso (o almeno fino a due anni fa) non c'era la possibilità per la vincitrice della regular season di scegliere se iniziare a giocare il primo giorno o il secondo (cioè in pratica il 12 o il 13...). Questa possibilità ora non esiste più ? O esiste ancora ma si sa già che sia Venezia che Milano (a seconda di chi vincerà la regular season) giocherà la prima partita del suo quarto di finale il 13 e quindi le date riportate dalla Prealpa sono corrette ?? Grazie per la risposta e scusate se questo è già stato scritto in qualche altro post ma non l'ho visto e quindi mi sono posto la domanda...
Recommended Posts