Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mammamia... In attacco siamo orripilanti. Se continuiamo così arriviamo a 20 solo coi supplementari. 

Ci hanno triplicato... E sono solo a +8.

• Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Le prime due le abbiamo iniziate bene e finite male....magari stavolta va al contrario 

Posted

Okoye scandaloso stasera... sembra anche sfiduciato quando ha a palla in mano...

Comunque dobbiamo giocare con palla a Cain tutta la vita: non hanno la mia idea di come tenerlo sotto canestro!

Posted

Davvero non capisco.Brescia praticamente senza centri.E noi a sparacchiare da tre.

Cain se li mangia tutti,ma dategli palla porcatroia!

Okoye un danno,Avra il solito folletto.Larson un pianto.Ma siamo avanti.

Loro,lo ripeto,non sono affatto superiori a noi.

Posted
24 minuti fa, toloz dice:

Le prime due le abbiamo iniziate bene e finite male....magari stavolta va al contrario 

Questa l'ho pensata anch'io ?

Posted
4 minuti fa, Dragonheart dice:

Tra il dire e il fare c'è di mezzo che la loro idea é chiaramente quella di non farci dare la palla dentro.

Eh beh...ma i play makers a che servono?Blocchi?

Posted

Secondo me perchè nessuno in società pensava al miracolo playoff e invece di dissanguarsi per sostituire Wells con un suo pari si è preferito spendere niente per Dimsa, buono giusto per tenere alta l'intensità degli allenamenti e far rifiatare Avramovic.

Posted

Dai, aver tenuto comunque in difesa anche quando l'attacco era bloccato ci ha fatto restare in partita. Adesso così fino alla sirena finale.