Jump to content

Recommended Posts

• Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, wes said:

Lungi da me darti false speranze ma credo che tutti gli eventi in diretta sui canali RAI, siano disponibili anche in streaming, almeno in Italia.

250Km da Varese verso Nord :P

Posted

anche a me è capitato ma con la funzione cerca ed inserendo i nomi della squadre ti trova la partita. il problema è che abbonamento x eurosport è valido solo in italia

Posted
4 minuti fa, alep77 dice:

anche a me è capitato ma con la funzione cerca ed inserendo i nomi della squadre ti trova la partita. il problema è che abbonamento x eurosport è valido solo in italia

Io ho un rapporto con la tecnologia simile a quello tra Avramovic e l'Artiglio dopo una palla persa: ma sotto Natale a Madrid ho visto VA-BO sul cellulare senza problemi con l'applicazione di EurosportPlayer (tutti quei Giga sprecati per vedere il carreer high di Gentile...). Quindi è possibile vederla pure a 250 km a nord di Varese ?  (credo...)

Posted
17 minuti fa, Freskino dice:

Mamma che ansia che mi sta salendo.... ma quando arrivano le 19:30?

ansia.jpg.ad313d7a51c21f741e959cd3526f3807.jpg

Posted
2 hours ago, h.smart said:

Io ho un rapporto con la tecnologia simile a quello tra Avramovic e l'Artiglio dopo una palla persa: ma sotto Natale a Madrid ho visto VA-BO sul cellulare senza problemi con l'applicazione di EurosportPlayer (tutti quei Giga sprecati per vedere il carreer high di Gentile...). Quindi è possibile vederla pure a 250 km a nord di Varese ?  (credo...)

Quando ho provato a vedere qualche partita di eurolega mi ha sfanculizzato, ma stai alimentando delle speranze. Quasi peggio di tatanka...

Posted

Non so come e perchè, ma in Michigan ho visto le partite usando la app di Raiplay.

Non chiedetemi altro per favore.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Non so come e perchè, ma in Michigan ho visto le partite usando la app di Raiplay.

Non chiedetemi altro per favore.

Ti sarai fatto il solito " goccetto " arrivando ad esagerare....

Posted
10 minuti fa, MarkBuford dice:

Su eurosport player si vede solo Milano :(

Vi sono vicino spiritualmente. 

scrivi Varese Brescia e ti esce la partita. se no app rai

Posted
1 minute ago, Dragonheart said:

Sonetto stempera tensione:

Tra il cartonato 

E il morto

Alla mia destra

Immoto sta