Jump to content

Recommended Posts

• Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fa malissimo...

MVP Delas, ha cambiato l'inerzia della partita e di tutta la serie.

Ridatemi Balanzoni.

Posted

Una squadra senza più energie, solo applausi comunque

Peccato per gli ultimi due minuti del terzo quarto dove la si è buttata via

Posted

Tre partite perse allo stesso modo, lottando fino alla fine. Poteva finire meglio, ma niente da rimproverare a chi ha giocato. 

Adesso qualcuno può andare a festeggiare la disfatta in piazza montegrappa. 

Secondo me la società venerdì dovrebbe comunque organizzare un degno saluto a questi ragazzi. 

Sperando di rivederne qualcuno l'anno prossimo. 

Posted

Applausi a Varese per la stagione insperata!

Comunque stasera Okoye veramente pessimo e con un atteggiamento fastidioso anche... fosse stato per me avrebbe giocato un bel po' di minuti in meno (non sarebbe cambiato nulla ai fini del risultato probabilmente, ma secondo me un po' di panca se la meritava).

Posted

Che peccato avere un Delas in panchina...

speriamo che qualche soldo in più, l’anno prossimo, ci permetta una panchina e un play migliori

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Tre partite perse allo stesso modo, lottando fino alla fine. Poteva finire meglio, ma niente da rimproverare a chi ha giocato. 

Adesso qualcuno può andare a festeggiare la disfatta in piazza montegrappa. 

Secondo me la società venerdì dovrebbe comunque organizzare un degno saluto a questi ragazzi. 

Speriamo Cain!! E non mi dispiacerebbe Vene.

Posted
2 minutes ago, simon89 said:

Una squadra senza più energie, solo applausi comunque

Peccato per gli ultimi due minuti del terzo quarto dove la si è buttata via

Quoto, SOLO APPLAUSI!

Posted
Just now, Sir Joe said:

Che peccato avere un Delas in panchina...

speriamo che qualche soldo in più, l’anno prossimo, ci permetta una panchina e un play migliori

Anche tifosi migliori... 

Posted

Grazie lo stesso!

Cerchiamo di tenere lo Zio,Avra,Vene e gli indigeni.Per gli altri si pùò e si deve puntare a qualcosa di meglio.E non dovrebbe essere difficile.

Via il mammuth,Scarson,Ectoplasma okoye.Dai.

Posted
1 minute ago, robokop said:

Grazie lo stesso!

Cerchiamo di tenere lo Zio,Avra,Vene e gli indigeni.Per gli altri si pùò e si deve puntare a qualcosa di meglio.E non dovrebbe essere difficile.

Via il mammuth,Scarson,Ectoplasma okoye.Dai.

Via Okoye? Hai la memoria di un protozoo, ma infinitamente meno classe. Ha toppato le ultime partite, ma ha tirato la carretta per tutta la stagione. 

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Magari non Dimsa e soprattutto Delas

Posted

Alla fine avevamo 5 cadaveri in campo...Non erano più loro....ogni palla vagante in mano a brescia...d altra parte impresentabili dimsa delas, l attuale ferrero e il buon Natali....Abbiamo giocato in 6. Solo applausi alla grande stagione e se Orgoglio Varese non erano parole al vento  costruiamo una bella squadra intorno a Caia, Cain e Avra. 

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Via Okoye? Hai la memoria di un protozoo, ma infinitamente meno classe. Ha toppato le ultime partite, ma ha tirato la carretta per tutta la stagione. 

Pensi non si possa trovare di meglio? Neanche un cìcìn??

A me sembrava scazzato,più che in riserva.Ed ha toppato dove più contava.Così è come la penso io.poi,oh,mi sbaglierò....

Posted
6 minutes ago, MarkBuford said:

Concordo, probabilmente era alla frutta già  da gara1....se dovessimo giudicarlo dalle ultime due direi che il suo contributo alle sconfitte è  stato fondamentale, la realtà è  che con due riserve in più al posto dei 2 impresentabili d +d sarebbe finita 3-0 per noi

Posted
6 minutes ago, robokop said:

Pensi non si possa trovare di meglio? Neanche un cìcìn??

A me sembrava scazzato,più che in riserva.Ed ha toppato dove più contava.Così è come la penso io.poi,oh,mi sbaglierò....

Io so che anche se trovassimo di meglio tu saresti comunque in grado di scrivere stronzate. 

Okoye era stanco e pagava la differenza in termini di esperienza a questo livello.

Tre anni fa non teneva il campo nella Varese del Poz, mi sembra che sia uno che un po' sa lavorare sui difetti e far tesoro degli errori.

Ma se tu dici che è uno scazzato...