Sir Joe Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Comunque Larson è Delas non sono capaci a questo livello... addio,
sertar Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Fa malissimo... MVP Delas, ha cambiato l'inerzia della partita e di tutta la serie. Ridatemi Balanzoni.
Grullo Parlante Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Dite quello che volete, io sono orgoglioso di questi ronzini (quasi tutti dai...)
simon89 Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Una squadra senza più energie, solo applausi comunque Peccato per gli ultimi due minuti del terzo quarto dove la si è buttata via
MarkBuford Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Tre partite perse allo stesso modo, lottando fino alla fine. Poteva finire meglio, ma niente da rimproverare a chi ha giocato. Adesso qualcuno può andare a festeggiare la disfatta in piazza montegrappa. Secondo me la società venerdì dovrebbe comunque organizzare un degno saluto a questi ragazzi. Sperando di rivederne qualcuno l'anno prossimo.
Paul The Rock Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Applausi a Varese per la stagione insperata! Comunque stasera Okoye veramente pessimo e con un atteggiamento fastidioso anche... fosse stato per me avrebbe giocato un bel po' di minuti in meno (non sarebbe cambiato nulla ai fini del risultato probabilmente, ma secondo me un po' di panca se la meritava).
Sir Joe Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Che peccato avere un Delas in panchina... speriamo che qualche soldo in più, l’anno prossimo, ci permetta una panchina e un play migliori
Paul The Rock Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Adesso, MarkBuford dice: Tre partite perse allo stesso modo, lottando fino alla fine. Poteva finire meglio, ma niente da rimproverare a chi ha giocato. Adesso qualcuno può andare a festeggiare la disfatta in piazza montegrappa. Secondo me la società venerdì dovrebbe comunque organizzare un degno saluto a questi ragazzi. Sperando di rivederne qualcuno l'anno prossimo. Speriamo Cain!! E non mi dispiacerebbe Vene.
ROBERTO1961 Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 2 minutes ago, simon89 said: Una squadra senza più energie, solo applausi comunque Peccato per gli ultimi due minuti del terzo quarto dove la si è buttata via Quoto, SOLO APPLAUSI!
MarkBuford Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Just now, Sir Joe said: Che peccato avere un Delas in panchina... speriamo che qualche soldo in più, l’anno prossimo, ci permetta una panchina e un play migliori Anche tifosi migliori...
robokop Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Grazie lo stesso! Cerchiamo di tenere lo Zio,Avra,Vene e gli indigeni.Per gli altri si pùò e si deve puntare a qualcosa di meglio.E non dovrebbe essere difficile. Via il mammuth,Scarson,Ectoplasma okoye.Dai.
homersimpson Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Di piu non si poteva fare, siamo onesti. Applausi per tutti.
MarkBuford Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 1 minute ago, robokop said: Grazie lo stesso! Cerchiamo di tenere lo Zio,Avra,Vene e gli indigeni.Per gli altri si pùò e si deve puntare a qualcosa di meglio.E non dovrebbe essere difficile. Via il mammuth,Scarson,Ectoplasma okoye.Dai. Via Okoye? Hai la memoria di un protozoo, ma infinitamente meno classe. Ha toppato le ultime partite, ma ha tirato la carretta per tutta la stagione.
Virgus Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 6 minuti fa, MarkBuford dice: Sperando di rivederne qualcuno l'anno prossimo. Magari non Dimsa e soprattutto Delas
toloz Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Alla fine avevamo 5 cadaveri in campo...Non erano più loro....ogni palla vagante in mano a brescia...d altra parte impresentabili dimsa delas, l attuale ferrero e il buon Natali....Abbiamo giocato in 6. Solo applausi alla grande stagione e se Orgoglio Varese non erano parole al vento costruiamo una bella squadra intorno a Caia, Cain e Avra.
Ponchiaz Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Quando una squadra da tutto, ci si leva il cappello e basta.
MarkBuford Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 2 minutes ago, Virgus said: Magari non Dimsa e soprattutto Delas Quelli non si sono visti nemmeno in questa di stagione
Sir Joe Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 2 minutes ago, Ponchiaz said: Quando una squadra da tutto, ci si leva il cappello e basta. Vero
robokop Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 1 minuto fa, MarkBuford dice: Via Okoye? Hai la memoria di un protozoo, ma infinitamente meno classe. Ha toppato le ultime partite, ma ha tirato la carretta per tutta la stagione. Pensi non si possa trovare di meglio? Neanche un cìcìn?? A me sembrava scazzato,più che in riserva.Ed ha toppato dove più contava.Così è come la penso io.poi,oh,mi sbaglierò....
toloz Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 6 minutes ago, MarkBuford said: Via Okoye? Hai la memoria di un protozoo, ma infinitamente meno classe. Ha toppato le ultime partite, ma ha tirato la carretta per tutta la stagione. Concordo, probabilmente era alla frutta già da gara1....se dovessimo giudicarlo dalle ultime due direi che il suo contributo alle sconfitte è stato fondamentale, la realtà è che con due riserve in più al posto dei 2 impresentabili d +d sarebbe finita 3-0 per noi
toloz Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Bastavano Wells e il ferrero pre infortunio...sfiga maledetta
MarkBuford Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 6 minutes ago, robokop said: Pensi non si possa trovare di meglio? Neanche un cìcìn?? A me sembrava scazzato,più che in riserva.Ed ha toppato dove più contava.Così è come la penso io.poi,oh,mi sbaglierò.... Io so che anche se trovassimo di meglio tu saresti comunque in grado di scrivere stronzate. Okoye era stanco e pagava la differenza in termini di esperienza a questo livello. Tre anni fa non teneva il campo nella Varese del Poz, mi sembra che sia uno che un po' sa lavorare sui difetti e far tesoro degli errori. Ma se tu dici che è uno scazzato...
Recommended Posts