Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, peter pan dice:

Fabiore aspettiamo tue 

scusate tanto, sono costernato, quando mi sono collegato al sito dal cellulare mi sono reso conto di non ricordarmi la password d'accesso a VFB

e non c'è stato verso di farmela venire in mente :doh[1]:

adesso me la vado a cercare così spero di essere più utile domani sera

Posted

in ogni caso pensavo meglio

non so quanto sia quotata Verona fra le compagnini di A2, però credevo che facessimo valere di più la differenza di categoria

siamo arrivati anche a+20, è vero, però non abbiamo dato quella sensazione di dominare l'incontro

loro sembrava di vedere Sassari dei tempi d'oro del Meo, sparano dalla lunga che è una meraviglia, e ne hanno messe pure parecchie

noi gioco più organizzato, abbiamo fatto avere molto spesso la palla sotto canestro con buona circolazione di palla e lì si è vista la differenza di tonnellaggio nel pitturato

quando abbiamo stretto un po' le maglie in difesa abbiamo ampliato lo scarto

però, ahimè, quando la palla non arrivava sotto (comunque Cain secondo me uno di questi giorni una telefonatina a Vene la fa :whistle: ), da fuori è quasi un pianto greco

abbiamo preso anche un palo ("chi ha fatto palo?" cit. Fantozzi :P ) dall'angolo, ma purtroppo questo non è calcio ma basket

Archiè ha preso una botta al ginocchio nei minuti finali, è uscito con la borsa del ghiaccio su di esso, interrogato a proposito ha detto "ok x tomorrow"

vediamo domani sera in finale contro Derthona dell'ex Lu Cagarri

Posted

comunque torneo minore in tutti i sensi......

quando vinci un campionato del Csi la coppa te la danno più bella e più grande! :toast[1]::doh[1]:

Posted
On ‎9‎/‎15‎/‎2018 at 7:08 PM, AleVA said:

 

E che stanno vagliando un tal Christian Gatto per il posto di italiano.

Una giovane ottima ala di Gallarate (C GOLD). Sa fare tutto e bene. Ottimo tiro da fuori e salta parecchio. Li fa la differenza.

Posted
2 ore fa, uccellodirovo dice:

Una giovane ottima ala di Gallarate (C GOLD). Sa fare tutto e bene. Ottimo tiro da fuori e salta parecchio. Li fa la differenza.

Se sa essere anche graffiante in difesa siamo a posto ! ??

Posted

mi premeva sottolineare un episodio accaduto ieri, per rimarcare la grande professionalità di tutto lo staff tecnico di Pallacanestro Varese. Ultimo quarto, Varese in attacco, l'azione non ha sbocchi semplici e Bertone rimane con la palla in mano a poco dalla fine dell'azione, dalla panchina si sente l'assistente Jemoli scandire il count down del tempo IN SPAGNOLO! :w00t: cinco  cuatro  tres  dos  una.... risultato: fallo più buono canestro del buon Pablo sulla sirena dei 24" :clap[1]:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...