Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, alfa dice:

Trofeo Lombardia, per chi non può esserci:

BasketUniverso è lieto di annunciare l’acquisizione dei diritti di trasmissione in streaming del Trofeo Lombardia 2018, che avrà luogo al PalaBancoDesio di Desio, in Largo Atleti Azzurri d’Italia, il prossimo weekend, dal 7 al 9 settembre. La competizione sarà organizzata dalla U.S. Pallacanestro Aurora Desio e sarà visibile nella sua totalità (con telecronaca) dalla nostra pagina Facebook “BasketUniverso”

Ancora grazie mister Alfa ! :thumbsup:

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
18 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Come non faceva testo quella con MMilano, non fa testo neppure questa con Trento... 

Trento con troppe assenze di peso per essere considerata anche vagamente la vera Trento.

Dovevamo vincere ed abbiamo vinto,la difesa mi sembra sia sempre il nostro punto forte,per il resto bisogna attendere qualche conferma in più.

Vediamo domani.

Posted

Sono amichevoli, il risultato conta molto relativamente. L'importante è che Varese continui a cercare la propria identità offensiva come sta facendo, in difesa mi pare che ci siamo già.

Posted

Sono amichevoli, il risultato conta molto relativamente. L’importante è che Varese batta Cantù.

Posted

Trofeo Lombardia, per chi non può esserci:

BasketUniverso è lieto di annunciare l’acquisizione dei diritti di trasmissione in streaming del Trofeo Lombardia 2018, che avrà luogo al PalaBancoDesio di Desio, in Largo Atleti Azzurri d’Italia, il prossimo weekend, dal 7 al 9 settembre. La competizione sarà organizzata dalla U.S. Pallacanestro Aurora Desio e sarà visibile nella sua totalità (con telecronaca) dalla nostra pagina Facebook “BasketUniverso”

Posted

Oggi bene tutti o quasi,seppur contro una squadra per ora inguardabile.

Noi organizzati in attacco,solidi in difesa e mi sembra anche in buona condizione fisica.

Bertone molto bene oggi,e ringraziamo il cielo di non vedere Mitchell con la nostra maglia,davvero indisponente e irritante.

Posted
6 ore fa, joe dice:

Sono amichevoli, il risultato conta molto relativamente. L’importante è che Varese batta Cantù.

sò amichevoli, comunque cata su ?

Posted
9 hours ago, MarkBuford said:

Cosa ti ha fatto il povero Bertone? 

Niente,era solo una mia considerazione: pensavo che la squadra necessitasse di un’alternativa alle iniziative di Avramovic,pensavo ci volesse un attaccante più incisivo di Bertone. 

Dopo aver visto la squadra in questi 2 giorni,devo ricredermi perché Attilio sta proseguendo sulla strada iniziata lo scorso anno,ovvero squadra tosta,arcigna,rompicoglioni che non molla un millimetro e che in attacco trova soluzioni spesso molto organizzate. In questo contesto Bertone si è inserito davvero bene.