alberto Posted August 29, 2018 Posted August 29, 2018 39 minutes ago, Bluto said: Non sapendo che ha remato contro Moretti per metà stagione, il mio giudizio sarebbe potuto essere esclusivamente positivo. Ma... chi te lo ha detto? moretti?
Sir Zap Posted August 29, 2018 Posted August 29, 2018 1 ora fa, Bluto dice: Non sapendo che ha remato contro Moretti per metà stagione, il mio giudizio sarebbe potuto essere esclusivamente positivo. Ma... Ma più che remato contro direi un mix tra poca preparazione atletica generale della squadra per non rompere i lungo degenti e panico mode del coach perché non riusciva a trovare la chiave per minimizzare i difetti della copia play e pivot.
Ponchiaz Posted August 29, 2018 Posted August 29, 2018 Parte della difficoltà ad amarlo era il fatto che oltre che la forma fisica faticava a trovare la forma mentale.
Ale Div. Posted August 30, 2018 Posted August 30, 2018 Allora, se questo è un metro di giudizio, dovremmo rivedere le nostre valutazioni su Pozzecco, Meneghin, De Pol, Edwards, Matthews, solo per citarne alcuni al volo..
Ponchiaz Posted August 30, 2018 Posted August 30, 2018 2 hours ago, Ale Div. said: Allora, se questo è un metro di giudizio, dovremmo rivedere le nostre valutazioni su Pozzecco, Meneghin, De Pol, Edwards, Matthews, solo per citarne alcuni al volo.. No ma infatti...
Franz#12 Posted August 30, 2018 Posted August 30, 2018 9 ore fa, Ale Div. dice: Allora, se questo è un metro di giudizio, dovremmo rivedere le nostre valutazioni su Pozzecco, Meneghin, De Pol, Edwards, Matthews, solo per citarne alcuni al volo.. E anche a parecchi più scarsi.... EM forever
ROOSTERS99 Posted August 31, 2018 Posted August 31, 2018 On 8/30/2018 at 8:15 AM, Ale Div. said: Allora, se questo è un metro di giudizio, dovremmo rivedere le nostre valutazioni su Pozzecco, Meneghin, De Pol, Edwards, Matthews, solo per citarne alcuni al volo.. Ale...ti sei lanciato in un paragone che levati.... Che poi....Mayn...chi ???
ROOSTERS99 Posted August 31, 2018 Posted August 31, 2018 20 hours ago, Franz#12 said: E anche a parecchi più scarsi.... EM forever ecco qui l' altro....
Bluto Posted August 31, 2018 Posted August 31, 2018 Il 29/8/2018 at 07:42, alberto dice: chi te lo ha detto? moretti? Lo so per certo al 100%, ti basti questo. No tabaccai, no amici degli amici.
Bluto Posted August 31, 2018 Posted August 31, 2018 (edited) Il 30/8/2018 at 08:15, Ale Div. dice: Allora, se questo è un metro di giudizio, dovremmo rivedere le nostre valutazioni su Pozzecco, Meneghin, De Pol, Edwards, Matthews, solo per citarne alcuni al volo.. Nessuno di questi ci ha portati sull'orlo del baratro come ha fatto Maynor, anche se non conosco le vicende di De Pol il e non capisco cosa ci faccia in quella lista Edited August 31, 2018 by Bluto
Bluto Posted August 31, 2018 Posted August 31, 2018 Il 30/8/2018 at 10:29, Ponchiaz dice: No ma infatti... 21 ore fa, Franz#12 dice: E anche a parecchi più scarsi.... EM forever Tecnicamente indiscutibile, non andrei oltre. Di fatto, saranno stati gli infortuni, per l'amor di Dio, ma non ha lasciato tracce indimenticabili nella sua parentesi italiana.
alberto Posted August 31, 2018 Posted August 31, 2018 1 hour ago, Bluto said: Lo so per certo al 100%, ti basti questo. No tabaccai, no amici degli amici. Guarda blutone, io di te mi fido assolutamente, ma non ricordo uno che nelle mani di moretti abbia scintillato. Poi è vero che, quando qualcuno scrive moretti, io leggo m...., però c'è qualche voce dal campo che mi conforta.
joe Posted August 31, 2018 Author Posted August 31, 2018 I picchi di rendimento di EM sono stati qualcosa di clamoroso. purtroppo vuoi un po’ per il fisico un po’ la testa un po’ la situazione di squadra...ci sono anche molte ombre su di lui. io un con quel talento lo vorrei sempre.
alfa Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 Per chi non può esserci... #direttastreaming Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube Oleggio Magic Basket, canale ufficiale della società e unico ed esclusivo dell’intera manifestazione. A occuparsi delle riprese la società Medianews; racconto affidato alle voci di Dario Destri e Andrea Maiocchi, esperti di pallacanestro e da anni collaboratori per diversi portali web, fra cui BasketItaly, Sportando ed Eurodevotion.
joe Posted September 1, 2018 Author Posted September 1, 2018 3 ore fa, alfa dice: Per chi non può esserci... #direttastreaming Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube Oleggio Magic Basket, canale ufficiale della società e unico ed esclusivo dell’intera manifestazione. A occuparsi delle riprese la società Medianews; racconto affidato alle voci di Dario Destri e Andrea Maiocchi, esperti di pallacanestro e da anni collaboratori per diversi portali web, fra cui BasketItaly, Sportando ed Eurodevotion. Bene, bello!
RobertoPG Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 7 ore fa, alfa dice: Per chi non può esserci... #direttastreaming Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube Oleggio Magic Basket, canale ufficiale della società e unico ed esclusivo dell’intera manifestazione. A occuparsi delle riprese la società Medianews; racconto affidato alle voci di Dario Destri e Andrea Maiocchi, esperti di pallacanestro e da anni collaboratori per diversi portali web, fra cui BasketItaly, Sportando ed Eurodevotion. Grazie Mister ALFA !
ROBERTO1961 Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 Ho visto un paio di minuti della partita di MMilano....immagini di ottima qualità, chapeau.
Franz#12 Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 Liveblog http://www.varesenews.it/2018/09/lesordio-della-openjobmetis-diretta-castelletto-ticino/746204/
robokop Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 Biella scarsissima.29 punti in 30 minuti. 7 solamente nel 3° q.
Recommended Posts