Jump to content

Recommended Posts

Posted

La giornata Natalizia è a Tavolino con le squadre che avevano dato disponibilità a giocare in tale data

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque spero che il prima possibile si conoscano anche gli orari delle partite perchè un conto sarà giocare alle 18 un altro alle 20:30...cantù è una di quelle partite con più presenze, e giocare in orario pomeridiano sarebbe improduttivo.

speriamo bene

Posted

Già non amo il circo, poi andarlo a vedere il 25....

Complimenti alle menti che hanno partorito questa ideona ????

P.s. Apro un asta sul mio abbonamento parterre. Il ricavato lo darò in beneficenza a chi, il Natale, non lo potrà festeggiare davvero non avendone le possibilità. Con tanto di foto e report con il destinatario finale!

ZIOPORKONE!

Posted
1 minute ago, Piva said:

Già non amo il circo, poi andarlo a vedere il 25....

Complimenti alle menti che hanno partorito questa ideona ????

P.s. Apro un asta sul mio abbonamento parterre. Il ricavato lo darò in beneficenza a chi, il Natale, non lo potrà festeggiare davvero non avendone le possibilità. Con tanto di foto e report con il destinatario finale!

ZIOPORKONE!

Ho già delle foto del Rob, grazie.

Posted

Considerato che il Natale lo passo a Masnago dai suoceri, 10 minuti a piedi dall’unico tempio che faccia traballare il mio ateismo, non posso proprio lamentarmi di niente.

Posted
59 minutes ago, joe said:

Comunque spero che il prima possibile si conoscano anche gli orari delle partite perchè un conto sarà giocare alle 18 un altro alle 20:30...cantù è una di quelle partite con più presenze, e giocare in orario pomeridiano sarebbe improduttivo.

speriamo bene

Pensato la stessa cosa all'uscita del calendario! Spero sia vivamente dalle ore 19 in poi!

Posted
13 minuti fa, Dragonheart dice:

Considerato che il Natale lo passo a Masnago dai suoceri, 10 minuti a piedi dall’unico tempio che faccia traballare il mio ateismo, non posso proprio lamentarmi di niente.

?

Posted

Rinnovo il mio parere:

Secondo me giocare a Natale è una cacata pazzescaaa. Niente Derby. Bene così, avanti a tutta.

Posted

Io Natale sera faccio altro.  Se come società Abbiamo dato disponibilità a giocare il giorno di Natale siamo proprio dei geni. Se poi non si giocasse dopo le 20.30 siamo anche fenomeni. 

Non è che dobbiamo copiare tutto dagli usa.

Posted (edited)
2 ore fa, Franz#12 dice:

Te pensa se dovessimo anche perdere....

Oh Gesù...d’amore acceso, non t’avessi mai offeso.

Edited by joe
Posted
4 ore fa, joe dice:

Comunque spero che il prima possibile si conoscano anche gli orari delle partite perchè un conto sarà giocare alle 18 un altro alle 20:30...cantù è una di quelle partite con più presenze, e giocare in orario pomeridiano sarebbe improduttivo.

speriamo bene

Su varesenews ho letto che Varese Cantu dovrebbe essere la prima partita della giornata....

Posted
Adesso, alep77 dice:

Su varesenews ho letto che Varese Cantu dovrebbe essere la prima partita della giornata....

Se lo hai letto su VN, hai letto male.

Posted
16 minuti fa, Franz#12 dice:

Se lo hai letto su VN, hai letto male.

Giusto verificato era masnago che aprirà i battenti non la partita...

Posted

vaffanculo tutto, calendario che più di merda non si può

tutte le trasferte più belle, fatta eccetto Torino, nei mesi freddi

che schifo

Posted

Partenza per niente semplice e (speriamo) volata F8 da giocarci in trasferta.....

tra il 7 ottobre ed il 30 dicembre campionato + coppa con 21 gare da giocare di cui 11 a masnago 

Posted
1 ora fa, Scottie dice:

Partenza per niente semplice e (speriamo) volata F8 da giocarci in trasferta.....

tra il 7 ottobre ed il 30 dicembre campionato + coppa con 21 gare da giocare di cui 11 a masnago 

La partenza non sarà semplice ma ne abbiamo avute di peggiori !

Come lo scorso campionato per esempio, per cui direi che può andar bene :thumbsup:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...