joe Posted July 31, 2018 Author Posted July 31, 2018 La giornata Natalizia è a Tavolino con le squadre che avevano dato disponibilità a giocare in tale data
joe Posted July 31, 2018 Author Posted July 31, 2018 Comunque spero che il prima possibile si conoscano anche gli orari delle partite perchè un conto sarà giocare alle 18 un altro alle 20:30...cantù è una di quelle partite con più presenze, e giocare in orario pomeridiano sarebbe improduttivo. speriamo bene
alberto Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 occhio alla maratona tv con la partita alle 12, o alle 13, visto che sono poche...
Piva Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Già non amo il circo, poi andarlo a vedere il 25.... Complimenti alle menti che hanno partorito questa ideona P.s. Apro un asta sul mio abbonamento parterre. Il ricavato lo darò in beneficenza a chi, il Natale, non lo potrà festeggiare davvero non avendone le possibilità. Con tanto di foto e report con il destinatario finale! ZIOPORKONE!
MarkBuford Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Evidentemente la lega pallacanestro ha come target i miscredenti come me che odiano i pranzi coi parenti e le festività in generale
Ponchiaz Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 1 minute ago, Piva said: Già non amo il circo, poi andarlo a vedere il 25.... Complimenti alle menti che hanno partorito questa ideona P.s. Apro un asta sul mio abbonamento parterre. Il ricavato lo darò in beneficenza a chi, il Natale, non lo potrà festeggiare davvero non avendone le possibilità. Con tanto di foto e report con il destinatario finale! ZIOPORKONE! Ho già delle foto del Rob, grazie.
Dragonheart Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Considerato che il Natale lo passo a Masnago dai suoceri, 10 minuti a piedi dall’unico tempio che faccia traballare il mio ateismo, non posso proprio lamentarmi di niente.
uccellodirovo Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 59 minutes ago, joe said: Comunque spero che il prima possibile si conoscano anche gli orari delle partite perchè un conto sarà giocare alle 18 un altro alle 20:30...cantù è una di quelle partite con più presenze, e giocare in orario pomeridiano sarebbe improduttivo. speriamo bene Pensato la stessa cosa all'uscita del calendario! Spero sia vivamente dalle ore 19 in poi!
peter pan Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 13 minuti fa, Dragonheart dice: Considerato che il Natale lo passo a Masnago dai suoceri, 10 minuti a piedi dall’unico tempio che faccia traballare il mio ateismo, non posso proprio lamentarmi di niente.
Spo2 Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Rinnovo il mio parere: Secondo me giocare a Natale è una cacata pazzescaaa. Niente Derby. Bene così, avanti a tutta.
Maurizio Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Io non ci sarò. Natale é Natale. Fanculo gli yankee e la legabasket
Ponchiaz Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 2 hours ago, Franz#12 said: Devono morire male Pensieri natalizi
Franz#12 Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Pensieri natalizi Te pensa se dovessimo anche perdere....
tatanka Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Ma essendo per Natale quelli là già ampiamente falliti ci toccherebbe il turno di riposo.
peter pan Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Io Natale sera faccio altro. Se come società Abbiamo dato disponibilità a giocare il giorno di Natale siamo proprio dei geni. Se poi non si giocasse dopo le 20.30 siamo anche fenomeni. Non è che dobbiamo copiare tutto dagli usa.
joe Posted July 31, 2018 Author Posted July 31, 2018 (edited) 2 ore fa, Franz#12 dice: Te pensa se dovessimo anche perdere.... Oh Gesù...d’amore acceso, non t’avessi mai offeso. Edited July 31, 2018 by joe
alep77 Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 4 ore fa, joe dice: Comunque spero che il prima possibile si conoscano anche gli orari delle partite perchè un conto sarà giocare alle 18 un altro alle 20:30...cantù è una di quelle partite con più presenze, e giocare in orario pomeridiano sarebbe improduttivo. speriamo bene Su varesenews ho letto che Varese Cantu dovrebbe essere la prima partita della giornata....
Franz#12 Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Adesso, alep77 dice: Su varesenews ho letto che Varese Cantu dovrebbe essere la prima partita della giornata.... Se lo hai letto su VN, hai letto male.
alep77 Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 16 minuti fa, Franz#12 dice: Se lo hai letto su VN, hai letto male. Giusto verificato era masnago che aprirà i battenti non la partita...
fabioRE Posted August 1, 2018 Posted August 1, 2018 vaffanculo tutto, calendario che più di merda non si può tutte le trasferte più belle, fatta eccetto Torino, nei mesi freddi che schifo
Scottie Posted August 1, 2018 Posted August 1, 2018 Partenza per niente semplice e (speriamo) volata F8 da giocarci in trasferta..... tra il 7 ottobre ed il 30 dicembre campionato + coppa con 21 gare da giocare di cui 11 a masnago
RobertoPG Posted August 1, 2018 Posted August 1, 2018 1 ora fa, Scottie dice: Partenza per niente semplice e (speriamo) volata F8 da giocarci in trasferta..... tra il 7 ottobre ed il 30 dicembre campionato + coppa con 21 gare da giocare di cui 11 a masnago La partenza non sarà semplice ma ne abbiamo avute di peggiori ! Come lo scorso campionato per esempio, per cui direi che può andar bene
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now